Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91859 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #465 il: Giugno 06, 2012, 01:56:12 pm »
Marino re del mercato :okoks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #466 il: Giugno 06, 2012, 02:46:33 pm »
Prezzi folli  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.865
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #467 il: Giugno 06, 2012, 03:15:53 pm »

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #468 il: Giugno 06, 2012, 04:11:16 pm »
il prossimo anno offro cento milioni per un giocatore e poi faccio roster solo con quello

e vaffanculo ai regolamenti di moss  :duck: :duck: :duck: :duck:

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #469 il: Giugno 06, 2012, 04:18:17 pm »
il prossimo anno offro cento milioni per un giocatore e poi faccio roster solo con quello

e vaffanculo ai regolamenti di moss  :duck: :duck: :duck: :duck:
:noo: moss è tipo da minacciarti con una siringa...io non ci scherzerei :okoks:


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #470 il: Giugno 06, 2012, 04:24:05 pm »
Io piu' che per i prezzi folli, mi sto a preoccupare che per i 10 FA che ho scritto nella mia lista e che vorrei prendere, ancora non e' stata aperta un' asta, mah !?

 :mapor:

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #471 il: Giugno 06, 2012, 04:30:24 pm »
Io piu' che per i prezzi folli, mi sto a preoccupare che per i 10 FA che ho scritto nella mia lista e che vorrei prendere, ancora non e' stata aperta un' asta, mah !?

 :mapor:
Visto che sei troppo pigro per aprire queste aste, passami la lista, lo faccio io. Ti devo perdere per un'asta?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #472 il: Giugno 06, 2012, 06:01:37 pm »
 :-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/

maccheccazz ...
l'asta annullata perché aperta di notte con termine fissato come da regolamento alle 8.00 è una sciocchezza colossale.
Ma dai ...
Vabbè, la regola è scritta e io ho sbagliato, su questo non discuto.
Però proprio non capisco il senso.
Che vantaggio ne posso mai trarne?
L'unica differenza è che domani mattina sarò al pc alle 7.59.59 per cliccare l'invio della stessa asta.
Cioè una gran rottura di maroni ...
Tremate perché tra un paio di settimane sarò in ferie e vi farò impazzire muahahahahahahahahahahahahahahahah
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #473 il: Giugno 06, 2012, 06:08:24 pm »
:-/ :-/ :-/ :-/ :-/ :-/

maccheccazz ...
l'asta annullata perché aperta di notte con termine fissato come da regolamento alle 8.00 è una sciocchezza colossale.
Ma dai ...
Vabbè, la regola è scritta e io ho sbagliato, su questo non discuto.
Però proprio non capisco il senso.
Che vantaggio ne posso mai trarne?
L'unica differenza è che domani mattina sarò al pc alle 7.59.59 per cliccare l'invio della stessa asta.
Cioè una gran rottura di maroni ...
Tremate perché tra un paio di settimane sarò in ferie e vi farò impazzire muahahahahahahahahahahahahahahahah
E tu hai bisogno di metterti in ferie per rompere il cazzo? Sei un dilettante  :goodboy: , speravo di averti insegnato qualcosa ahahahah

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #474 il: Giugno 06, 2012, 06:10:28 pm »
Randy Moss, psicoanalisi di un'asta.

Perché un giocatore vecchio, stanco e fermo da un anno dopo un anno da saltimbanco viene battuto a 5?
é importante chiederselo, perché queste sono le vere follie di questo gioco, altroché Peterson a 1000.

Jack --> Voglio Moss perché sogno che farà vincere 2 Superbowl in un anno  :ehm: :seghinh: :tuseicioc: , tanto chi vuoi che lo prenda?
TAP --> Ma sì lo rischio, tanto ho una squadra fortissima e se ci azzecco faccio ancora una volta un figurone, se fo cilecca chissenefrega
Jack --> Azz, ma se TAP che ne sa a pacchi punta Randy, allora è davvero quello di Minnesota
TAP --> Azz, ma se Jack che non sa una sega e legge solo i report di SF alza vuol dire che Randy sarà starter tutto l'anno e andrà per le mille
Jack --> Azz, TAP deve avere avuto una soffiata circolata nei circoli filadelfopanormitani
TAP --> Azz, Jack deve aver mandato una mail a quel Baiocco o aver chiamato Brass a Modesto
...
Meno di tre mesi dopo:
breaking news - Randy Moss non supera il taglio del primo settembre, carriera finita?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #475 il: Giugno 06, 2012, 06:11:28 pm »
E tu hai bisogno di metterti in ferie per rompere il cazzo? Sei un dilettante  :goodboy: , speravo di averti insegnato qualcosa ahahahah

Taci, è il mio lavoro che è impazzito, infatti lo cambio al più presto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #476 il: Giugno 06, 2012, 06:23:35 pm »
In questo folle mercato FA i RB valgono oro e Schaub andra' via ad 1.
 :'(
Cambio strategia!!!

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #477 il: Giugno 06, 2012, 08:16:59 pm »
Randy Moss, psicoanalisi di un'asta.

Vi e' andata bene che a quell' ora stavo a fare la mia pennichella giornaliera !

 :seghin3:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #478 il: Giugno 06, 2012, 09:01:00 pm »
Randy Moss, psicoanalisi di un'asta.

Perché un giocatore vecchio, stanco e fermo da un anno dopo un anno da saltimbanco viene battuto a 5?
é importante chiederselo, perché queste sono le vere follie di questo gioco, altroché Peterson a 1000.

Jack --> Voglio Moss perché sogno che farà vincere 2 Superbowl in un anno  :ehm: :seghinh: :tuseicioc: , tanto chi vuoi che lo prenda?
TAP --> Ma sì lo rischio, tanto ho una squadra fortissima e se ci azzecco faccio ancora una volta un figurone, se fo cilecca chissenefrega
Jack --> Azz, ma se TAP che ne sa a pacchi punta Randy, allora è davvero quello di Minnesota
TAP --> Azz, ma se Jack che non sa una sega e legge solo i report di SF alza vuol dire che Randy sarà starter tutto l'anno e andrà per le mille
Jack --> Azz, TAP deve avere avuto una soffiata circolata nei circoli filadelfopanormitani
TAP --> Azz, Jack deve aver mandato una mail a quel Baiocco o aver chiamato Brass a Modesto
...
Meno di tre mesi dopo:
breaking news - Randy Moss non supera il taglio del primo settembre, carriera finita?


Genio  :ahahah: :duck:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.124
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #479 il: Giugno 07, 2012, 10:27:39 am »
sembra a me o nel rilancio di calais campbell moss ha messo una data e un orario completamente a cazzo?

che si fa, lo si espelle dal gioco?