Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91843 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #450 il: Giugno 05, 2012, 10:34:32 am »
qualche anima pia mi segue un'asta nella NFC?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #451 il: Giugno 05, 2012, 04:20:04 pm »
mah
a me pare che i veri prezzi folli non siano quelli per Peterson o Johnson C., quanto quelli pagati per K, LB, DL, DB, soprattutto se mezzi morti
 :umhhhh:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #452 il: Giugno 05, 2012, 05:30:24 pm »
mah
a me pare che i veri prezzi folli non siano quelli per Peterson o Johnson C., quanto quelli pagati per K, LB, DL, DB, soprattutto se mezzi morti
 :umhhhh:

parli del Pola e di Suggs ??  :lollol:

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #453 il: Giugno 05, 2012, 05:46:17 pm »
parli del Pola e di Suggs ??  :lollol:

io Troy a 4.5 me lo prendo contento 8)
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #454 il: Giugno 05, 2012, 05:49:46 pm »

a parer mio superare i 40 M per qualsiasi giocatore è un prezzo folle , siamo a quasi metà dell'intero cap  :mapor:


Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #455 il: Giugno 05, 2012, 06:17:02 pm »
a parer mio superare i 40 M per qualsiasi giocatore è un prezzo folle , siamo a quasi metà dell'intero cap  :mapor:

e gli infortuni sono sempre dietro all'angolo  :gufata:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #456 il: Giugno 05, 2012, 06:54:48 pm »
parli del Pola e di Suggs ??  :lollol:

Sì, Polamalu l'ho amato e l'ho avuto, ma ormai non gioca più nemmeno 10 partite di RS, è spesso rotto e, giustamente, se deve recuperare lo fa per i playoff, quando non si gioca a dinasty.
Suggs poteva essere una scommessa (opinabile) a 1 o a 1,5 ; ma 3,5 per un giocatore rotto è una follia; se magari rientra a novembre, come spera, a novembre si può comodamente prendere a 1. Ma purtroppo potrebbe anche non rientrare mai più.
Ma anche D.Johnson a 7, il K di Chicago a 2,5 (uno a cui può capitare di calciare spesso nella tormenta da ottobre in poi), mi sembrano soldi - non dico buttati - ma molto azzardati

a parer mio superare i 40 M per qualsiasi giocatore è un prezzo folle , siamo a quasi metà dell'intero cap  :mapor:


Questo per me è un discorso sensato fino ad un certo punto. Sicuramente investire tanti soldi in un solo giocatore è un rischio elevato, ma il valore assoluto non esiste. Bisogna considerare domanda e offerta.
Se io ritengo di avere una squadra discreta in molti reparti, a cui manca poco per fare un salto di qualità e questo poco corrisponde ad un ruolo preciso (domanda) e in quel ruolo l'offerta è molto bassa, avendo spazio nel cap sono disposto a rischiare molto.
Io per Peterson avrei speso anche 60.
Poi ci sono delle altre valutazioni, personali, sul valore del singolo giocatore: per esempio per me Lynch vale 15, non si più, troppo discontinuo e gioca in una squadra di cui non mi fido. Ma queste sono valutazioni soggettive e opinabili.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline deltha

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.998
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #457 il: Giugno 05, 2012, 07:51:03 pm »

dici che D.Johnson a 7 è un azzardo...io ti dico , e non perchè l'ho preso io , che si tratta di un giocatore dalla grande continuità di rendimento stagione dopo stagione , gioca da 7 anni ha sempre avuto un rendimento elevato (nelle ultime 2) e costante , si è fatto male solo 3 anni fa : è un giocatore insomma di sicura affidabilità non certamente un top assoluto nel suo ruolo ma certamente uno di grande valore in termine di dinasty
inoltre il comparto LB nella dinasty è davvero fondamentale , se vuoi ambire a qualcosa devi avere dei LB forti , per me 7 è una cifra giusta....mi ero posto come limite massimo 9 M...pensa un pò  ;)

io non guardo mai solo kle stats dell'ultimo anno...e per questo concordo con te sul fatto che per Lynch avrei speso massimo la metà di quello che è stato pagato per le stesse ragioni che elenchi tu
infine AP : è un mostro e lo si sa , è stato mio per 5 anni ...ma l'infortunio che ha subito è devastante , siamo proprio sicuri che tornerà quello di una volta ?? vedremo ..ma anche lui è assolutamente un rischio a quella cifra
tu addirittura dici che saresti arrivato a 60 mentre io credo che Foster sia stata una gran presa , a caro prezzo si, ma visto come sono terminate le aste degli altri top RB lui credo sia quello che in assoluto abbia il maggior valore anche considerando la sua integrità fisica


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #458 il: Giugno 05, 2012, 08:20:24 pm »
Io l anno scorso ci ho vinto un titolo con 3lb forti.. Concordo co deltha

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #459 il: Giugno 05, 2012, 08:29:32 pm »
Visto che si parla di lynch e del contratto che gli h dato io faccio una piccola precisazione. che l'asta salisse così tanto ha stupito pure me per quanto lui fosse dopo Foster il mio secondo rb sul board.

Ha ragione Deltha quando dice di diffidare delle one hit wonder ma a me Lynch sembra un giocatore che è arrivato nel pieno della maturazione fisica e psicologica e che a settle ha trovato quella dimensione su misura per lui per dare il massimo.

Probabilmente nel fare questa valutazione, del tutto opinabile, sono influenzato dal fatto che tifando 49ers ho visto giocare seattle un po' di volte e sono rimasto sinceramente colpito dalla crescita di questo ragazzo.

Io credo che l'anno prox farà grandi cose anche perchè con l'incertezza che hanno nel ruolo del Qb, loro saranno un running team tutta la vita.

Non so seattle andrà ai playoffs ma credo che l'anno prox darà molto fastidio

Poi che volete che vi dica, speriamo di averci visto giusto :papa:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #460 il: Giugno 05, 2012, 10:00:16 pm »
Sostanzialmente condivido con Jack, certi giocatori di "contorno" stanno salendo tantino, quello senza ombra di dubbio, ancora ancora Derrick Johnson a quella cifra posso anche accettarlo, ma Polamalu non è più tra i top DB come fanta punti dal paleolitico, è un giocatore fenomenale e dal nome con un Hype smisurato, ma in questo gioco vale come un Kurt Coleman qualunque....a mio modo di vedere. Idem per i Kicker, dai 2,5 , 2 , il Kicker più di 1, MASSIMO MASSIMO 1,5 per quei 3-4 sopra gli altri (Akers, Bironas, Janikowsky) ma non così tanto.

Mentre il discorso del prezzare a cifre astronomiche 1 solo giocatore io ritengo vada suddivisa : se uno ha una squadra di merda, fondamentalmente, per me sbagliare a spendere solo per 1 giocatore, una squadra di merda sostanzialmente ha bisogno di costruirsi una base solida a cui mettere qualche tassello nel prossimo mercato e quindi spendere così tanto cap per 1 giocatore sostanzialmente è una cosa di poco senso . Differente il caso di una contender: la contender cerca il giocatore che fa fare il salto di qualità, quello che ti fa vincere il Super Bowl e via dicendo. Quindi è bene precisare questa cosa.
Sulla scala valori giocatori, io sono in totale disaccordo con voi, io nella mia scala personale pensavo che AD fosse l'unico giocatore ad andare insieme a Calvin ad un prezzo fuori dal mondo perché ovviamente il più forte in assoluto, il più forte ed il più costante in assoluto. Di fatti, nel mio discorso dell'altro giorno, sinceramente mi dicevo non interessato a Peterson perché pensavo di spendere qualcosina in meno prendendo Lynch o riprendendo Foster e di non inserirmi nella bagarre per AD. Per come sono andate le cose non ho pensato 1 solo secondo su cui andare, verissimo la storia dell'infortunio (e sono stato il 1° a dirlo) però in una scala di valori Peterson ha almen 10 milioni di differenza su Foster, 15/20 su Lynch, a stare stretti, perché Peterson a differenza di Foster e posso dirlo avendolo avuto nelle mie fila per 2 anni è un giocatore che pompa alla grandissima i suoi numeri con 3-4 partite in cui ti mette 160 yards e 3-4 TD, però a differenza di Peterson , come di McCoy o di McFadden (quando sano) non c'è davvero alcun dubbio su chi sia il top in assoluto, e ve lo dico perché me la sono presa nel culo nei PO proprio per colpa di Foster e di Calvin che in 2 mi hanno fatto 7 punti totali, in questi gioco, la differenza su tutti la fanno la costanza perché con il senno del poi, dopo aver perso quella partita contro Brax che era lo scoglio più duro (step con i punti che ho avuto dopo me lo mangiavo a colazione, gliene davo 50 di differenza), mi sono incazzato da morire perché ho vinto tante partite con punteggi fuori dal mondo, e appena i 2 mi hanno tradito me la sono presa nel didietro.
Su Lynch il discorso della costanza è addirittura peggiore, perché vengono fuori anche fattori derivanti dal fatto che è una testa di cazzo conclamata, gran talento, ma se gli gira male rifinisce in galera...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #461 il: Giugno 05, 2012, 10:45:58 pm »
Io ho deciso di puntare tutto su Jonhson vado all in per quest anno se mi va bene al netto degli infortuni se no dall anno prossimo si rifonda...

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #462 il: Giugno 05, 2012, 10:51:30 pm »

Su Lynch il discorso della costanza è addirittura peggiore, perché vengono fuori anche fattori derivanti dal fatto che è una testa di cazzo conclamata, gran talento, ma se gli gira male rifinisce in galera...

Staremo a vedere o mi è sfuggito qualcosa oppure a me sembra che da quando è arrivato a seattle Lynch abbia rigato sempre dritto e le sue prestazioni sono andate sempre a migliorare. Non a caso quest'anno gli hanno dato una ricca estensione contrattuale perchè puntano su di lui.

Può scoppiargli in faccia? Può anche darsi, temo di più l'infortunio che nel football è dietro l'angolo.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #463 il: Giugno 05, 2012, 11:15:01 pm »
Staremo a vedere o mi è sfuggito qualcosa oppure a me sembra che da quando è arrivato a seattle Lynch abbia rigato sempre dritto e le sue prestazioni sono andate sempre a migliorare. Non a caso quest'anno gli hanno dato una ricca estensione contrattuale perchè puntano su di lui.

Può scoppiargli in faccia? Può anche darsi, temo di più l'infortunio che nel football è dietro l'angolo.

ma infatti quello che dici non fa una piega, l'ho anche scritto, enorme talento, ma quanto dura questa quiete??

Offline joker

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.628
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #464 il: Giugno 05, 2012, 11:53:08 pm »
ma infatti quello che dici non fa una piega, l'ho anche scritto, enorme talento, ma quanto dura questa quiete??

dipende secondo me dal tipo di squadra che trova.

Sapevi che Navorro Bowman al college era un 'immensa testa di cazzo. credo che avesse persino introdotto delle armi nello spogliatoio. a san francisco sta rigando dritto, segnalandosi come un top LB.

stesso discorso per Ahmad Brooks, A Virginia lo avevano buttato fuori, nei bengals è stato un bust, a san francisco è titolare fisso d da un paio di stagioni con ottimi risultati.

poi è ovvio che ci sono teste di cazzo croniche che la testa a posto non la mettono mai. A me sembra, sono consapevole che c'è de rischio nella mia affermazione, che Lynch a seattle abbia trovato la sua dimensione.