NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

superbowl

<< < (13/15) > >>

Piergiu74:
Il discorso è un pò complicato...la difesa dei Marines, che ne ha presi 40 da Reggio, dopo che, e il problema sta lì forse..., in tutta la stagione ne ha presi 7, è una difesa composta di soli italiani ma è, assenza del sottoscritto  ;D e della safety titolare a parte, la stessa difesa che ha giocato l'anno scorso e due anni prima contro gli americani, con risultati notevoli nell'ultima stagione sotto la stessa insegna...

Davide:

--- Citazione da: Piergiu74 - Luglio 14, 2008, 12:34:37 pm ---Il discorso è un pò complicato...la difesa dei Marines, che ne ha presi 40 da Reggio, dopo che, e il problema sta lì forse..., in tutta la stagione ne ha presi 7, è una difesa composta di soli italiani ma è, assenza del sottoscritto  ;D e della safety titolare a parte, la stessa difesa che ha giocato l'anno scorso e due anni prima contro gli americani, con risultati notevoli nell'ultima stagione sotto la stessa insegna...

--- Termina citazione ---

questo conferma quello che diceva ponchia... perchè ,come dici tu, se praticamente la stessa difesa degli anni scorsi ,che comunque già era una bella e tosta difesa, quest'anno addirittura ha subito solo 7 punti in tutta la stagione regolare vuol dire evidentemente che il livello medio degli attacchi è calato...

Piergiu74:
Mah...attacchi tutti italiani è la prima volta che li affrontiamo...puoi avere Piva e Panzani ma poi la palla la corre Green e le cose cambiano...
Personalmente ritengo che ad affrontare gli americani ci siamo "rinforzati" poi però incontri gli Hogs e guarda che succede...
Per me, parlo di IFL, sono le difese ad aver avuto un livello inferiore...

Piergiu74:
OT....ho visto delle foto del Superbowl....ma Torrisone è un bambino????? :shok:

torrisone:

--- Citazione da: Piergiu74 - Luglio 14, 2008, 03:01:43 pm ---OT....ho visto delle foto del Superbowl....ma Torrisone è un bambino????? :shok:

--- Termina citazione ---

...se mi alzo son più alto di tutti e fanno brutta figura ed allora mi son messo in ginocchio :p

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa