NFL Fans Italia > Football Italiano

LIONS BERGAMO 2017

<< < (2/4) > >>

belegurth:
Domenica 9 aprile in una splendida giornata di sole mi sono goduto la vittoria per 31 - 6 dei lions su UTA Pesaro. Partita senza troppe emozioni, dominata dai bergamaschi che mettono al sicuro il risultato già nel primo quarto. Purtroppo partita piena zeppa di errori da ambo le parti, fumbles ed intercetti come se piovesse e offside della difesa in continuazione. Praticamente UTA muoveva la catena solamente approfittando degli errori della difesa, addirittura in uno stesso possesso ho contato quattro offside e due falli a gioco fermo (violenza non necessaria) della difesa!
I qb di Pesaro (causa infortunio e scelta tecnica sono stati tre) hanno avuto una percentuale di completi forse pari al 2%. La linea offensiva sembrava fatta di burro ed i difensori bergamaschi hanno rifilato sacks in quantità industriale!
Bryant (il qb dei lions) ha mostrato come sempre grandi doti atletiche nella corsa, però i lanci si contano sulle dita della mano e per lo più sono stati pure droppati! Purtroppo a me questo tipo di qb alla vick (l'amante dei cani) non piacciono proprio per nulla... però come diceva un vecchio saggio l'importante è vincere e sopratutto gustarsi birra e salamella!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:

--- Citazione da: belegurth - Aprile 10, 2017, 11:10:35 pm ---Domenica 9 aprile in una splendida giornata di sole mi sono goduto la vittoria per 31 - 6 dei lions su UTA Pesaro. Partita senza troppe emozioni, dominata dai bergamaschi che mettono al sicuro il risultato già nel primo quarto. Purtroppo partita piena zeppa di errori da ambo le parti, fumbles ed intercetti come se piovesse e offside della difesa in continuazione. Praticamente UTA muoveva la catena solamente approfittando degli errori della difesa, addirittura in uno stesso possesso ho contato quattro offside e due falli a gioco fermo (violenza non necessaria) della difesa!
I qb di Pesaro (causa infortunio e scelta tecnica sono stati tre) hanno avuto una percentuale di completi forse pari al 2%. La linea offensiva sembrava fatta di burro ed i difensori bergamaschi hanno rifilato sacks in quantità industriale!
Bryant (il qb dei lions) ha mostrato come sempre grandi doti atletiche nella corsa, però i lanci si contano sulle dita della mano e per lo più sono stati pure droppati! Purtroppo a me questo tipo di qb alla vick (l'amante dei cani) non piacciono proprio per nulla... però come diceva un vecchio saggio l'importante è vincere e sopratutto gustarsi birra e salamela!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Birra e salamella  :drinks: questa si che è una vittoria :asdlol:

Paolonelly86:

--- Citazione da: belegurth - Aprile 10, 2017, 11:10:35 pm ---Domenica 9 aprile in una splendida giornata di sole mi sono goduto la vittoria per 31 - 6 dei lions su UTA Pesaro. Partita senza troppe emozioni, dominata dai bergamaschi che mettono al sicuro il risultato già nel primo quarto. Purtroppo partita piena zeppa di errori da ambo le parti, fumbles ed intercetti come se piovesse e offside della difesa in continuazione. Praticamente UTA muoveva la catena solamente approfittando degli errori della difesa, addirittura in uno stesso possesso ho contato quattro offside e due falli a gioco fermo (violenza non necessaria) della difesa!
I qb di Pesaro (causa infortunio e scelta tecnica sono stati tre) hanno avuto una percentuale di completi forse pari al 2%. La linea offensiva sembrava fatta di burro ed i difensori bergamaschi hanno rifilato sacks in quantità industriale!
Bryant (il qb dei lions) ha mostrato come sempre grandi doti atletiche nella corsa, però i lanci si contano sulle dita della mano e per lo più sono stati pure droppati! Purtroppo a me questo tipo di qb alla vick (l'amante dei cani) non piacciono proprio per nulla... però come diceva un vecchio saggio l'importante è vincere e sopratutto gustarsi birra e salamella!!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Anch'io ho visto qualche partita del campionato Italiano, bella atmosfera, ma finisce lì  :ahahah: Peggio delle partite di calcio viste in Australia...

Quando giocate coi Seamen fammi un fischio che magari si può organizzare  :drinks:

belegurth:

--- Citazione da: Paolonelly86 - Aprile 11, 2017, 12:22:46 am ---Anch'io ho visto qualche partita del campionato Italiano, bella atmosfera, ma finisce lì  :ahahah: Peggio delle partite di calcio viste in Australia...

Quando giocate coi Seamen fammi un fischio che magari si può organizzare  :drinks:

--- Termina citazione ---

Abbiamo già giocato! Era la prima di campionato 😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:

--- Citazione da: belegurth - Aprile 11, 2017, 07:12:42 am ---Abbiamo già giocato! Era la prima di campionato 😅


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Era la seconda di campionato
La prima era contro i Marines Lazio... Fuori casa :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa