NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Cheesehead sector

<< < (729/729)

moss84:

--- Citazione da: brandonmarshall88 - Ottobre 17, 2019, 07:39:42 pm ---C'era anche una pass interference clamorosa su agholor non pervenuta a Minnesota :shame:

--- Termina citazione ---

Chi sei l' avvocato dei Packers !?

:ahahah:

Rocco Dillon:

--- Citazione da: moss84 - Ottobre 19, 2019, 12:18:53 pm ---Ok però ridicolo quanto vuoi ma le mani addosso a Cousin le hanno messe, nei casi di Flower c'è invenzione pura e semplice, non contenti della prima svista poi hanno chiamato pure la seconda pur di farvi calciare il field goal.
E' vero che la ruota gira per le squadre, oggi a me domani a te, ma quando si rasenta il ridicolo, come in questo caso, va urlato.
Quello che mi conforta è che da qui fino a week 17 non ne vincete più nemmeno una, siete una squadra ridicola....

:stillers:

Infatti non riesco a spiegarmi come mai siate ancora dietro alla week 7

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

brandonmarshall88:
Non sono l'avvocato dei Packers ma se concordo sul fatto di discutere alcune decisioni arbitrali fuori dalla logica mi trovo allo stesso tempo abbastanza in disaccordo sul puntare il dito contro alcune franchigie come se fossero portate avanti dagli arbitri. Errori gravi ce ne sono in quasi tutti i campi.

moss84:

--- Citazione da: brandonmarshall88 - Ottobre 19, 2019, 01:41:05 pm ---Non sono l'avvocato dei Packers ma se concordo sul fatto di discutere alcune decisioni arbitrali fuori dalla logica mi trovo allo stesso tempo abbastanza in disaccordo sul puntare il dito contro alcune franchigie come se fossero portate avanti dagli arbitri. Errori gravi ce ne sono in quasi tutti i campi.

Sei libero di essere in disaccordo, ma credo invece che ormai di fronte ad errori continui, anno dopo anno, ci sia una logica che tenda a portare avanti questa o quella franchigia, non dico sempre la stessa, ma qualcosa di strano ormai è fuori di dubbio che ci sia.

:okoks:

moss84:
Fuori casa l' effetto "Referees" viene meno, altra piallata in California, ringraziate la gamba di Butker, maledetti !

:okoks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa