Autore Topic: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52  (Letto 6875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52
« Risposta #60 il: Novembre 12, 2010, 05:28:26 am »
...ahia, mi sa che non e' buona... :mmahh:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52
« Risposta #61 il: Novembre 12, 2010, 05:40:01 am »
...giusto cosi', i Falcons hanno giocato 4 quarti (gli altri solo 2), merito ai Ravens di aver aggiustato molto all' intervallo soprattutto in attacco, Flacco buon secondo half nel traffico, Ryan perfetto, due buone squadre comunque...!

... :ciaosci:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52
« Risposta #62 il: Novembre 12, 2010, 05:46:18 am »
I Falcons, che meritavano di vincere abbondantemente, alla fine se la cavano solo grazie a 2 chiamate (la ricezione a bordo campo e l'offensive pass interference non chiamata a White) più che discutibili  :mmahh:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52
« Risposta #63 il: Novembre 12, 2010, 08:31:32 am »
Qualcuno mi fa compagnia stanotte ?  Young8 ?   :popcorn:

 :shok: :shok: altro che Piergay  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline A-Rod

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.821
  • MLB: blue jays
  • NBA: pistons
  • NFL: packers
  • NHL: red wings
Re: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52
« Risposta #64 il: Novembre 12, 2010, 11:46:15 am »
I Falcons, che meritavano di vincere abbondantemente, alla fine se la cavano solo grazie a 2 chiamate (la ricezione a bordo campo e l'offensive pass interference non chiamata a White) più che discutibili  :mmahh:

soprattutto l'ultima off pass interference,direi..

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.056
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52
« Risposta #65 il: Novembre 12, 2010, 11:59:47 am »
I Falcons, che meritavano di vincere abbondantemente, alla fine se la cavano solo grazie a 2 chiamate (la ricezione a bordo campo e l'offensive pass interference non chiamata a White) più che discutibili  :mmahh:

...mah, sulla ricezione di White, di primo impatto, mi sembrava fosse un incompleto, poi pero' vista e rivista lui ha il possesso quando striscia il secondo piede in campo, sulla seconda chiamata non saprei, comunque avevano ancora 22 secondi mi pare e stavano sulle 30 yards, con un FG avrebbero comunque vinto...!

...:okoks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.701
Re: Week 10 (anticipo): Matty Ice vs Raytorious L52
« Risposta #66 il: Novembre 12, 2010, 02:24:35 pm »
...mah, sulla ricezione di White, di primo impatto, mi sembrava fosse un incompleto, poi pero' vista e rivista lui ha il possesso quando striscia il secondo piede in campo, sulla seconda chiamata non saprei, comunque avevano ancora 22 secondi mi pare e stavano sulle 30 yards, con un FG avrebbero comunque vinto...!

...:okoks:
Sì, avrebbero vinto, ma i punti fantasy di White del mio avversario chi me li ridà?  :plaxico: