NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

THE JUNGLE - Bengalszone

<< < (3/1591) > >>

stepmarbury3:
direi che il palmer della seconda metà di stagione fa ben sperare peccato che hanno una difesa inguardabile

Bears54:
Peccato che negli Steelers mancherà Porter ad infiammare pre e post rivalry game. Le sue "chiaccherate" :bimbumbam: con i giocatori dei Bengals erano memorabili.

stepmarbury3:
comunque se stanno bene tutti l attacco dei bengals è il più forte e completo della lega.

Cobain:

--- Citazione da: bears54 - Aprile 16, 2007, 03:16:41 pm ---Peccato che negli Steelers mancherà Porter ad infiammare pre e post rivalry game. Le sue "chiaccherate" :bimbumbam: con i giocatori dei Bengals erano memorabili.

--- Termina citazione ---

si è vero, Porter nel trash talking era un maestro, e poi era teatrale come pochi, usando fisico, espressioni del viso e quant'altro per schernire al limite del consentito gli avversari...un MITO, mi mancherà... :'(

deltha:
il Cb Leon Hall  prima scelta del draft 2007 dei bengals
eccellente , sono davvero contento perchè si tratta di un ragazzo con un potenziale incredibile (per la maggioranza degli analisti il migliore Cb del draft anche se è stato scelto per secondo) ed un ottimo carattere (ovviamente i bengals dovevano assolutamente evitare altri tipi alla henry o Thurman )

col pick del secondo round una mezza sorpresa il Rb Irons (viene da Auburn stessa università del grande Rudy Jhonson), evidentemente le condizioni del perennemente infortunato Chris Perry (la pessima scelta effettuata 3 anni fa....) non danno garanzie al front office dei bengals

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa