Autore Topic: Inizia a prendere forma...  (Letto 2057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Inizia a prendere forma...
« il: Marzo 08, 2007, 07:11:11 pm »
...la sezione NCAA ;D !!

LINK: http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=8&Itemid=34

invito tutti a dargli un occhio perchè credo verrà veramente una figata, e poi non sapete e non potete immaginare che idee malate abbiamo in mente ;D ;D !! Tutto il sito è ben lungi dall'essere terminato... ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2007, 08:56:09 pm »
...la sezione NCAA ;D !!

LINK: http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=8&Itemid=34

invito tutti a dargli un occhio perchè credo verrà veramente una figata, e poi non sapete e non potete immaginare che idee malate abbiamo in mente ;D ;D !! Tutto il sito è ben lungi dall'essere terminato... ;)
;) ;) ;)

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2007, 05:34:44 pm »
Devo riconoscere che Peps sta facendo un lavoro esagerato. Complimenti davvero.



flypaper

  • Visitatore
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #3 il: Giugno 16, 2007, 11:54:11 am »
Di football NCAA ne sapevo poco....tipo da che college venivano i giocatori preferiti. Ora grazie a Peps penso di saperne molto di più (della diversità di regole con l'NFL ne ero totalmente all'oscuro),in altri forum e siti la NCAA è trattata in maniera marginale o per niente  invece qui viene dato il suo bel spazio e se ne parla con competenza.
Insomma complimenti a Peps e collaboratori! :idolo:

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2007, 11:01:58 am »
da appassionato NCAA (ho fatto NASN apposta 3 anni fa perché ero stufo dei DVD pontel  ;D) porgo i miei più vivi complimenti al Dr Peps, e prometto di aiutare la sezione a crescere non appena figlia/Cleveland Indians/moglie e lavoro (in rigoroso ordine  ;D) me lo permetteranno.
Ciao

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2007, 11:26:26 am »
da appassionato NCAA (ho fatto NASN apposta 3 anni fa perché ero stufo dei DVD pontel  ;D) porgo i miei più vivi complimenti al Dr Peps, e prometto di aiutare la sezione a crescere non appena figlia/Cleveland Indians/moglie e lavoro (in rigoroso ordine  ;D) me lo permetteranno.
Ciao

Vado off topic.

Hai qualche dritta per come farmi NASN pure io?
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2007, 11:45:55 am »
Ciao,
ho scritto tutto qua:

Citazione
NASN. North American Sport Network. www.nasn.com

Vista la discreta richiesta vi scrivo questo breve ma, inteso, tutorial su NASN.

Prima di tutto esistono due NASN, uno Inglese and uno Europeo, la differenza sta sia nei diritti sportivi acquisiti sia nella posizione "satellitare".

Versione Europe (quella che ha anche l'NFL, cosa che la versione UK non ha per intenderci).

Prima cosa la parabola:

Bisogna puntare una parabola sul satellite Astra a 19.2Est. Chi ha già una parabola puntata su Hotbird (ovvero il satellite di SKY Italia) deve solo aggiungere un puntatore/illuminatore/LNB sull'altro satellite (ovvero Dual-feed).

Secondo abbonamento:

Ci sono due modi: o in Francia con Canalsat, oppure in Germania con Arena.

Per ARENA vi consiglio di appoggiarvi a questo forum:
 
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=26

Io personalmente ho fatto quello con Arena (perché davano anche il decoder),
EDIT ma ora sono passato a Canalsat ed ho fatto l'abb qua: www.ausene.net
andando qua: http://www.ausene.net/product_info.php?cPath=39_79&products_id=430

Terzo Decoder:

EDIT: Ci va un decoder Common Interface con una CAM: una CAM Seca per Canasat oppue una CAM cryptoworks per Arena. Oppure comprate il decoder Clarke tech 2100 che ha il card reader integrato

Versione UK:senza NFL

Parabola: ce ne va una dedicata sul satellite Astra 2 situato a 28.2Est.
Non è possibile il dual feed con la parabola puntata su Hotbird!

Abbonamento e decoder: purtroppo non ho più contatti, però sul web si trovano parecchi commercianti che lo propongono.

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti,
saluto.

se avete bisogno....chiedete ;D

Edit: ho fatto qualche aggiunta/modifica al post, così è più aggiornato.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2007, 11:51:39 am »
da appassionato NCAA (ho fatto NASN apposta 3 anni fa perché ero stufo dei DVD pontel  ;D) porgo i miei più vivi complimenti al Dr Peps, e prometto di aiutare la sezione a crescere non appena figlia/Cleveland Indians/moglie e lavoro (in rigoroso ordine  ;D) me lo permetteranno.
Ciao

guarda che mi segno la promessa eh?!? ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2007, 11:58:15 am »
guarda che mi segno la promessa eh?!? ;D

Segna segna....tra l'altro mi pare te lo avessi già "promesso" qualche mese fa  :teoidolo:
ciao

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: Inizia a prendere forma...
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2007, 12:32:22 pm »
...la sezione NCAA ;D !!

LINK: http://nflfansitalia.altervista.org/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=8&Itemid=34

invito tutti a dargli un occhio perchè credo verrà veramente una figata, e poi non sapete e non potete immaginare che idee malate abbiamo in mente ;D ;D !! Tutto il sito è ben lungi dall'essere terminato... ;)

Da qualche anno sono aun grande appassionato NCAA football (Go Irish!) e non posso che ringraziarvi...
Per la prima volta ho scoperto tante cose di cui ero tenuto all'oscuro.
Grandi!!!