Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Serie TV Official Topic

<< < (23/25) > >>

Jack The Sack:

--- Citazione da: Young 8 - Agosto 21, 2017, 11:43:46 pm ---


--- Termina citazione ---

Che gran troiata.
E per fortuna che il secondo l'ha mancato

Cmq, 7.4 per me più bella puntata di serie che io abbia mai visto

Concordo in parte con Vittorio: senza più il terreno dei libri e consci che ad un certo punto bisogna chiudere, la settima serie è solo un grande cliffhanger che accelera storie che fino a ieri, nel bene o nel male, avevano un tempo di narrazione di eoni e oggi si chiudono in due fotogrammi

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Agosto 30, 2017, 10:05:40 pm ---
Cmq, 7.4 per me più bella puntata di serie che io abbia mai visto


--- Termina citazione ---

Dai non scherziamo. Le nozze rosse dove Lord Frey stermina quasi tutta la famiglia Stark resta assolutamente impareggiabile. Ricordo che rimasi imbambolato davanti  TV per 10 minuti perché non ci volevo credere.

Jack The Sack:
Con una programmazione estiva perfetta, Game of thrones chiude la dolorosamente breve stagione giusto tre giorni prima dell'inizio dell'Nfl

è stata la stagione nella quale tutti i nodi si sono avvicinati al pettine

Ho goduto moltissimo alla prima battaglia dei draghi, ho sofferto moltissimo per Viserion, invidio molto Jon Snow, specialmente quando non è sotto un metro di neve o in un lago ghiacciato

Chi l'avrebbe detto che la perdita più voluminosa della stagione sarebbe stato Ditocorto?
La nuova generazione Stark sembra avere una marcia in più

Oscar della stagione:
Eroe degli eroi - Jon Snow
La più gnocca dei sette regni - Danaeris, senza partita (peccato per Ellaria Sand)
Il più tonto dell'universo - è una bella sfida, ma direi Samwell Tarly
Il più cretino di Westeros - Tarly padre e figlio
Meraviglia delle meraviglie - Drogon
Miglior villain - Cersei, senza partita
Most improved player - Beric Dondarrion
Personaggio tristemente ridimensionato - Varys
Personaggio per il quale ho maggiormente esultato - Arya, dall'eccidio dei Frey all'esecuzione di Ditocorto
Morte più inaspettata - Ditocorto
Narrazione più illogica - non si faceva prima e meglio ad andare a Nord in groppa ai draghi? Magari ci risparmiavamo pure la morte non morte di Viserion

DommiToad:
BoJack Horseman e Rick & Morty sono dei must per chi adora le comedy. SOprattutto il primo.

mattwestside:

--- Citazione da: DommiToad - Novembre 26, 2017, 05:25:16 pm ---BoJack Horseman e Rick & Morty sono dei must per chi adora le comedy. SOprattutto il primo.

--- Termina citazione ---

geniali

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa