Autore Topic: Anno zero...  (Letto 13436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Anno zero...
« il: Luglio 21, 2009, 12:00:28 am »
Intrepidi, lascivi e agognanti movenze del mio cuore mi catapultano in una realtà nuova...in un nuovo forum. Migliore o peggiore non sta a me deciderlo, sicuramente diverso!
Sembra trascorso un secolo ed invece alla mia ormai sfoltita chioma si sono aggiunti solo pochi capelli bianchi, segno di un tempo che scorre inesorabilmente ma anche di uno sparente stress...
Un po' come svegliarsi da un lungo sonno, da un sogno che per certi aspetti continuo a vivere ma che per altri ancora neanche immaginavo fino a qualche mese fa...
Ho riscoperto la bellezza del dolce far niente la sera, dei pranzi consumati finalmente con i piedi sotto il tavolo dopo mesi di decubito, del cinema infrasettimanale, dell'attività sociali in ambienti a misura d'uomo che non sia un raduno dentro una macchina, con persone finalmente "vere" e dei fine settimana organizzati senza anticipati plebisciti, indagini, sondaggi e giudizi popolari...che figata!
Poi c'è l'attività caraibica (omaggio a Ocho!) che però non mi manca per nulla...non mi mancano le serate, le stesse facce di sempre (ma a settembre si iscrivono ai corsi di ballo sempre le stesse persone..???) quelle movenze riciclate di povere anime in cerca di attenzioni...in cerca di donnine dai facili assensi...mah..!!!
A volte penso che dovrei essere diverso da ciò che sono e scrivere cose chiare e razionali...soprattutto per la mia mente…!!! O che non dovrei scrivere affatto…così evito anche di essere insultato nel mio essere fieramente siciliano da qualche esagitato..perchè no?!?!
Rileggo il forum per l'ultima volta, tutto d'un fiato, il Ponchia Pensiero, i litigi nelle pagine dei Bengals e degli Steelers, gli sfottò e l'ostinata juventintà di Deltha...le foto del nefandezzaio...tutto il materiale che ho messo online da due anni a questa parte e mi dico: “A che mi serve...???” "A chi serve ciò che scriviamo?"
Se sfoglio le pagine dei thread, mi sento vecchio e stanco...se non altro nell'anima..
Alcuni utenti sono così “prolifici” invece…e le loro immagini sono perfette, esattamente quelle che avrei voluto vedere...
Io è già tanto che riesca a caricare un paio di news nell'ormai desolato thread dei miei Vickings al mese e, non appena l’ho fatto, mi verrebbe voglia di cancellarli con un click di stizza: sono già altrove...
I miei interventi sono decrepiti e io peggio di loro…per questo ho pensato bene di attrezzarmi con una supermegaultra digitale nuova..per la mia imminente avventura negli States..magari mi verrà voglia di scattare qualche istantanea in più, magari sviluppandole mi accorgo, invece, che i miei occhi vedevano tutt'altro...
E poi ci sono le poesie, le “piccole prose”, i racconti lasciati a metà, senza gambe o senza braccia: sarebbero da buttare o da ridipingere, come le pareti del mio essere dall’esterno.
Non se ne farà nulla, neppure questa volta...mmmm…forse!
Mi terrò la polvere e i miei fogli impiastricciati, su cui prendo appunti che non mi servono mai e che alla fine utilizzo come segnalibri, ripiegati in quattro e dimenticati…già...dimenticati..proprio come i miei primi 35 anni...che scatteranno inesorabili tra 24 ore..
Perciò...benvenuti al primo capitolo dell'anno ZERO del forum...benvenuti in un mondo in cui si entra rigorosamente per "meriti"...Non farò come Favre, questo mai! ma dal basso della mia conoscenza magari in qualche momento di nostalgia non mancherò di leggervi.
Buona fortuna ragazzi!
Groalbe


                                    

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re: Anno zero...
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2009, 12:02:20 am »
 :mmahh:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Anno zero...
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2009, 12:24:47 am »
 :romo: :romo: :romo: :romo: :romo: :romo:
Buon compleanno comunque al  :gogo:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

santanadotson

  • Visitatore
Re: Anno zero...
« Risposta #3 il: Luglio 21, 2009, 01:22:13 am »
questo fa la fine di elvis che sparo' al volante perche' la macchina non voleva partire senza le chiavi. :ninja:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Anno zero...
« Risposta #4 il: Luglio 21, 2009, 08:52:34 am »
"E così, dopo essersi barricato per 3 giorni nella III B, tenendo in ostaggio 18 bambini, la maestra ed un bidello, è stato abbatuto dalle forze speciali alle ore 6:30 di questa mattina."

 ;D

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Anno zero...
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2009, 10:41:31 am »

pillola rossa o pillola blu? (cit.)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Anno zero...
« Risposta #6 il: Luglio 21, 2009, 11:34:51 am »
questo fa la fine di elvis che sparo' al volante perche' la macchina non voleva partire senza le chiavi. :ninja:

non fare la tua fine per me sarebbe già un successo!  :goodboy:

pillola rossa o pillola blu? (cit.)


per te? Vai tranquillo con la blu... :ciaosci:

"E così, dopo essersi barricato per 3 giorni nella III B, tenendo in ostaggio 18 bambini, la maestra ed un bidello, è stato abbatuto dalle forze speciali alle ore 6:30 di questa mattina."

 ;D

come no! potrei insegnare loro a ballare..... :adler:


p.s Chiedo la gentilezza ad un admin di eliminare il mio account. Grassie!  :)
                                    

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Anno zero...
« Risposta #7 il: Luglio 21, 2009, 12:05:23 pm »



welcome to the real world  8)


Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Anno zero...
« Risposta #8 il: Luglio 21, 2009, 12:24:05 pm »
...mi manca la connessione tra il topic iniziale (puro Groalbe  :idolo: ) e la richiesta di cancellazione dell'account  :mmm2:

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: Anno zero...
« Risposta #9 il: Luglio 21, 2009, 12:24:17 pm »

Rileggo il forum per l'ultima volta, tutto d'un fiato, il Ponchia Pensiero, i litigi nelle pagine dei Bengals e degli Steelers, gli sfottò e l'ostinata juventintà di Deltha...le foto del nefandezzaio...tutto il materiale che ho messo online da due anni a questa parte e mi dico: “A che mi serve...???” "A chi serve ciò che scriviamo?"
Se sfoglio le pagine dei thread, mi sento vecchio e stanco...se non altro nell'anima..
Alcuni utenti sono così “prolifici” invece…e le loro immagini sono perfette, esattamente quelle che avrei voluto vedere...
Io è già tanto che riesca a caricare un paio di news nell'ormai desolato thread dei miei Vickings al mese e, non appena l’ho fatto, mi verrebbe voglia di cancellarli con un click di stizza: sono già altrove...
I miei interventi sono decrepiti e io peggio di loro…per questo ho pensato bene di attrezzarmi con una supermegaultra digitale nuova..per la mia imminente avventura negli States..magari mi verrà voglia di scattare qualche istantanea in più, magari sviluppandole mi accorgo, invece, che i miei occhi vedevano tutt'altro...
E poi ci sono le poesie, le “piccole prose”, i racconti lasciati a metà, senza gambe o senza braccia: sarebbero da buttare o da ridipingere, come le pareti del mio essere dall’esterno.
Non se ne farà nulla, neppure questa volta...mmmm…forse!
forse è questo il motivo che ti spinge a lasciare??? :fiu: gro la tua svolta nichilista non me la sarei aspettata :ninja: proprio per questo sono sorpreso e rammaricato della tua scelta e proprio per questo ti invito a rimanere...anche perchè a pensarci bene nulla ha un senso in sè e nulla ha un'utilità in sè ;) :ciaosci:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Anno zero...
« Risposta #10 il: Luglio 21, 2009, 12:27:06 pm »
Che è sta paraculata?
 

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Anno zero...
« Risposta #11 il: Luglio 21, 2009, 12:31:49 pm »
è colpa di Mourinho  :lollol:

lui è un manciniano duro e puro

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Anno zero...
« Risposta #12 il: Luglio 21, 2009, 02:13:32 pm »
...mi manca la connessione tra il topic iniziale (puro Groalbe  :idolo: ) e la richiesta di cancellazione dell'account  :mmm2:


  (torrisone) :santo: (groalbe):tuseicioc:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Anno zero...
« Risposta #13 il: Luglio 21, 2009, 04:48:05 pm »
 ??) :mmm2: :excelent:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Anno zero...
« Risposta #14 il: Luglio 21, 2009, 04:57:01 pm »
  (torrisone) :santo: (groalbe):tuseicioc:

Per chi vuole adesso comunque lo si può trovare su endzone  :teoidolo:

Adesso ho capito il motivo di quel drappo funebre nella sua firma  :lollol: