Sezione Fantasy & Leagues > The House

PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"

<< < (2/4) > >>

all3n:

--- Citazione da: pellerossa - Marzo 26, 2009, 10:02:04 am ---Con il solito garbo il caro ponchia mi fà notare che molto attento e riflessivo non lo sono, ma comunque come dissi l'altro anno ha ragione chi arriva davanti, ed io l'hanno scorso sono andato avanti bene ,alcuni che hanno criticato il mio operato sono rimasti dietro :ahahah:

--- Termina citazione ---
Con la squadra che avevano costruito altri. Perchè tutte le tue scelte dello scorso anno, a parte il pick di Slaton al draft, sono state fallimentari. Vogliamo parlare di Kitna e del suo meraviglioso contratto biennale?

pellerossa:

--- Citazione da: all3n - Marzo 26, 2009, 10:51:24 am ---Con la squadra che avevano costruito altri. Perchè tutte le tue scelte dello scorso anno, a parte il pick di Slaton al draft, sono state fallimentari. Vogliamo parlare di Kitna e del suo meraviglioso contratto biennale?

--- Termina citazione ---

 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

all3n:

--- Citazione da: pellerossa - Marzo 26, 2009, 11:24:15 am --- :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

--- Termina citazione ---
Da quest'anno o dall'anno prossimo si vedranno le tue abilità, per adesso le squadre sono ancora, in gran parte, quelle che sono uscite dal draft iniziale.

ponchia:

--- Citazione da: pellerossa - Marzo 26, 2009, 10:02:04 am ---Con il solito garbo il caro ponchia mi fà notare che molto attento e riflessivo non lo sono, ma comunque come dissi l'altro anno ha ragione chi arriva davanti, ed io l'hanno scorso sono andato avanti bene ,alcuni che hanno criticato il mio operato sono rimasti dietro :ahahah:

--- Termina citazione ---

Ma no dai, scherzavo...la tua squadra non è male.
 ;)

spud_2011:

--- Citazione da: all3n - Marzo 26, 2009, 11:42:44 am ---Da quest'anno o dall'anno prossimo si vedranno le tue abilità, per adesso le squadre sono ancora, in gran parte, quelle che sono uscite dal draft iniziale.

--- Termina citazione ---

su questo non sono d'accordo.... già da quest'anno l'influenza del draft iniziale sugli attuali roster si è affievolita parecchio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa