Sezione Fantasy & Leagues > The House

PELLEROSSA "Ci prepariamo per combattere"

<< < (4/4)

Buffalo78:
Beh io sono al di sopra di ogni sospetto... :plaxico2:

pellerossa:
 :shame:Oddio non pensavo di suscitare tanto interesse, cari ragazzi io amerei scrivere di più su questo forum perchè decisamente siete simpatici e di gradevole conversazione ma non ho molto tempo altrimenti avrei cercato di coindividere di più qualche discussione animata.
Il misterioso antipaticone mi dà un motivo in più per giocare con maggiore attenzione, chi si sente gradevole e simpatico non abbia timore, ciao belli...... :haptv:

paco:

--- Citazione da: pellerossa - Aprile 19, 2010, 12:02:39 am --- :shame:Oddio non pensavo di suscitare tanto interesse, cari ragazzi io amerei scrivere di più su questo forum perchè decisamente siete simpatici e di gradevole conversazione ma non ho molto tempo altrimenti avrei cercato di coindividere di più qualche discussione animata.
Il misterioso antipaticone mi dà un motivo in più per giocare con maggiore attenzione, chi si sente gradevole e simpatico non abbia timore, ciao belli...... :haptv:

--- Termina citazione ---
Io la so.... Quest' anno credo che il prof sia "odiato" come Mou... Peccato i risultati non siano proprio, come dire, allineati.... :doh:

ponchia:

--- Citazione da: paco - Aprile 19, 2010, 09:55:07 am ---Io la so.... Quest' anno credo che il prof sia "odiato" come Mou... Peccato i risultati non siano proprio, come dire, allineati.... :doh:

--- Termina citazione ---

La sai?
Ma diccela allora!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa