Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 442441 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3765 il: Giugno 07, 2010, 10:39:20 am »
sì, ma il primo set non lo ha potuto giocare.....ed il tiebreak:

[youtube]-sn45CVcepw[/youtube]

che colpe ha?

mi ero dimenticato dei 4 ace di roger  :fiu:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3766 il: Giugno 07, 2010, 12:43:03 pm »
Non ci sto ancora credendo  :'(

Certo che, detto da fan del tennis in generale, vedere il bar in spiaggia pieno zeppo di gente che fa tifo da stadio per una partita di tennis (e così tanta gente davanti alla tv non la si vede neanche con la Moto GP o la F1) è una cosa fantastica... semplicemente grazie.
Cazzo hai fatto la mia stessa considerazione e, in Romagna, vedere più gente davanti alla racchetta che al "motore" non è così scontato....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3767 il: Giugno 07, 2010, 01:32:57 pm »
Cazzo hai fatto la mia stessa considerazione e, in Romagna, vedere più gente davanti alla racchetta che al "motore" non è così scontato....

vedrai adesso le bestemmie che tirerò quando al circolo non troverò più un'ora libera per l'avvento dei neotennisti..
 :asdlol:
                                    

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3768 il: Giugno 07, 2010, 01:43:24 pm »
vedrai adesso le bestemmie che tirerò quando al circolo non troverò più un'ora libera per l'avvento dei neotennisti..
 :asdlol:
La figata è che i neofiti normalmente vengono per le piccole caratteristiche che ha il proprio beniamino, li noti subito: i seguaci di Ocho arrivano agli allenamenti spocchiosi coon guantini in tinta, poi ci sono quelli che ammiravano Baggio e calciavano tutti col corpo all'indietro facendo, spesso, figure barbine, per non parlare di quelli che ancora si ostinano a calciare i rigori con 1 passo di rincorsa o che giungono le mani per calciare i FG come Wilkinson...
Ho sempre desiderato chiederti....
Hai allieve bone seguaci della Sharapova (per via della peculiarità sonora)? :o
No perchè con la vittoria della Schiavone, mi sa che butta male ora...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3769 il: Giugno 07, 2010, 02:00:49 pm »
La figata è che i neofiti normalmente vengono per le piccole caratteristiche che ha il proprio beniamino, li noti subito: i seguaci di Ocho arrivano agli allenamenti spocchiosi coon guantini in tinta, poi ci sono quelli che ammiravano Baggio e calciavano tutti col corpo all'indietro facendo, spesso, figure barbine, per non parlare di quelli che ancora si ostinano a calciare i rigori con 1 passo di rincorsa o che giungono le mani per calciare i FG come Wilkinson...
Ho sempre desiderato chiederti....
Hai allieve bone seguaci della Sharapova (per via della peculiarità sonora)? :o
No perchè con la vittoria della Schiavone, mi sa che butta male ora...


 :ahahah:

mi dispiace fratello, per adesso niente allieve SAT su cui poter spendere un'opzione nel futuro prossimo , solo lezioni individuali e non te ne consiglio nessuna  :folk:
 :lollol:
                                    

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3770 il: Giugno 07, 2010, 02:14:06 pm »
Se vi può consolare a me il tennis non ha mai interessato (a parte le prove "canore" delle tenniste) e continua a non interessarmi anche dopo questa vittoria   :adler:

Ve lo dico perchè almeno sapete che ce n'è uno in meno ad affollare circoli e future lezioni di tennis.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3771 il: Giugno 07, 2010, 02:16:13 pm »
Se vi può consolare a me il tennis non ha mai interessato (a parte le prove "canore" delle tenniste) e continua a non interessarmi anche dopo questa vittoria   :adler:

Ve lo dico perchè almeno sapete che ce n'è uno in meno ad affollare circoli e future lezioni di tennis.

non è mai troppo tardi per seguirlo ma soprattutto praticarlo, è uno sport davvero stupendo  :drinks:
                                    

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3772 il: Giugno 07, 2010, 02:21:24 pm »
A me piace guardarlo, ma ormai in tele non lo fanno più...invece a giocarci non sono proprio capace  :plaxico2:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3773 il: Giugno 07, 2010, 02:23:52 pm »
Se non sai giocare e soprattutto se sapevi giocare e non ti riescono più i colpi è un calvario giocare una partita  :plaxico2:

E' il vantaggio del Beach Tennis, possono giocare tutti, anche con le mani, è più facile mandare di là la pallina in modo dignitoso...

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3774 il: Giugno 07, 2010, 02:27:32 pm »
Se non sai giocare e soprattutto se sapevi giocare e non ti riescono più i colpi è un calvario giocare una partita  :plaxico2:


come disse Soderling in finale al RG  :ahahah:
                                    

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3775 il: Giugno 07, 2010, 02:33:37 pm »
come disse Soderling in finale al RG  :ahahah:

 :idolo: :idolo:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3776 il: Giugno 07, 2010, 02:55:37 pm »
non è mai troppo tardi per seguirlo ma soprattutto praticarlo, è uno sport davvero stupendo  :drinks:

Sono certo che non sarebbe male praticarlo (magari non ne sono proprio capace eh) perchè è bello praticare sport.
Però seguirlo non so, non mi ha mai appassionato e non sono mai riuscito a vedere una partita intera perchè mi annoiava dopo un pò.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3777 il: Giugno 07, 2010, 04:22:29 pm »
Se non sai giocare e soprattutto se sapevi giocare e non ti riescono più i colpi è un calvario giocare una partita  :plaxico2:

E' il vantaggio del Beach Tennis, possono giocare tutti, anche con le mani, è più facile mandare di là la pallina in modo dignitoso...
No ferma.... Il beach tennis ( o"racchettoni") fa vomitare.... A parte che c'è troppa figa in spiaggia per giocare, ma è demotivante un botto (sei sempre fermo) e l'altezza è un fattore troppo evidente... :noo:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3778 il: Giugno 08, 2010, 01:06:46 am »
No ferma.... Il beach tennis ( o"racchettoni") fa vomitare.... A parte che c'è troppa figa in spiaggia per giocare, ma è demotivante un botto (sei sempre fermo) e l'altezza è un fattore troppo evidente... :noo:
Se la figa gioca con te però  :adler:

L'altezza diventa un fattore solo ad alti livelli, te lo assicuro (e poi non sarebbe nè il primo nè l'ultimo gioco in cui chi è più alto è avvantaggiato... pallavolo? Calcio anche, se non ti chiami Messi...), io sono 1.75 e sono meglio di quasi tutti i miei amici, più alti e più bassi, è soprattutto questione di riflessi (e coraggio), tecnica e tattica...

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::
« Risposta #3779 il: Giugno 08, 2010, 10:23:30 am »
Se la figa gioca con te però  :adler:

L'altezza diventa un fattore solo ad alti livelli, te lo assicuro (e poi non sarebbe nè il primo nè l'ultimo gioco in cui chi è più alto è avvantaggiato... pallavolo? Calcio anche, se non ti chiami Messi...), io sono 1.75 e sono meglio di quasi tutti i miei amici, più alti e più bassi, è soprattutto questione di riflessi (e coraggio), tecnica e tattica...
Bah... Ci si sporca... Odio la sabbia che ti si attacca dappertutto.... :colz:

ps. Sto week end Marina Bay: aperitivo e football... Se manchi, espatria!  :pistolero:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe