Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

.:::: F1 OFFICIAL TOPIC ::::.

<< < (482/482)

vanze69:

--- Citazione da: Huey - Aprile 15, 2014, 10:48:17 am ---ovvio che no. ma sei il capo e come ti prendi gli onori ti prendi pure gli oneri.
la ferrari da quando è arrivato lui ha vinto solo un mondiale costruttori (nel 2008 ereditando la macchina dell'anno precedente) e per il resto una serie interminabili di errori marchiani.
se vettel ha quattro titoli deve ringraziare soprattutto la ferrari.

--- Termina citazione ---

però ci sono andati vicini nel 2010 se non erro.quando hanno perso il titolo all'ultima gara negli emirati.se in belgio e in giappone non avvesero abbattuto alonso alla partenza avrebbe un titolo in più.con i se non si fa la storia ma è stato molto sfortunato quella volta.

Huey:
Secondo me il 2010 è proprio l'anno esemplificativo della stupidità di domenicali . E cioè come buttare un mondiale nel cesso per un errore di strategia ( gara su webber anziché su vettel, che ringrazia ancora per il suo titolo più insperato )

sbiri:

--- Citazione da: vanze69 - Aprile 15, 2014, 11:11:42 pm ---ma dai..non ci credo... :nobelo:

--- Termina citazione ---

sono passati diversi anni e potrei ricordare male (tipo sui figli a modena), ma a fonte era a dir poco affidabile

la storia più o meno è così

vanze69:

--- Citazione da: Huey - Aprile 16, 2014, 01:22:20 am ---Secondo me il 2010 è proprio l'anno esemplificativo della stupidità di domenicali . E cioè come buttare un mondiale nel cesso per un errore di strategia ( gara su webber anziché su vettel, che ringrazia ancora per il suo titolo più insperato )

--- Termina citazione ---

si diciamo che se alonso non fosse stato abbattuto non ci sarebbe stato nessun errore cmq quello che è fatto è fatto e li è vero.la strategia è stata pessima !!! :si:

Huey:
dopo il calcio in culo a domenicali un'altra ottima notizia: finalmente ci saluta anche alonso cui auguro di continuare a fare quello che ha fatto per tutta la sua carriera extrabenetton, ovvero non vincere nulla.

io spero alla ferrari arrivi vettel, anche se sarebbe molto interessante vederci Hamilton

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa