NFL Fans Italia > Archivio 2008

Nfl 2008 draft live - day 1

<< < (21/22) > >>

joker:
Ciao Torri e jack,
ero al telefono con Anthony prima e quando abbiamo scelto Wallace a momenti gli viene un travaso di bile ;D.........in effetti non posso dargli torto con Collins, Nicks e Hawkins ancora diponibili andiamo a prendere un centro che forse avremmo potuto trovare anche più avanti.......scelta cervellotica.

Non mi è dispiaciuta invece la scelta di Reggie Smith che a mio avviso sarà la nostra FS titolare..........roman non mi ha fatto impazzire in questi due anni.

Certo la che la scelta di Smith è significativa anche di quella che sarà la filosofia dei 49ers difensivamente parlando.........coprire, coprie e ancora coprire.

Al terzo round avremmo avuto la possibilità di andare per Cliff Avril buon DE/OLB da Purdue ed invece abbiamo preferito un buonissimo DB.......ruolo nel quale non siamo affatto corti.

torrisone:
mah, io adesso mi magno qualcosa e mi guardo l'NBA, poi pensiamo a 'sti 49ers.

Che la filosofia difensiva dei 49ers sia coprire coprire coprire mi fa paura paura paura... ma dimenticavo che l'anno prossimo l'attacco di Martz segnerà 35-40 punti a partita.

stepmarbury3:
presa la scelta degli steelers e prendiamo quel LB che mi aspettavo bryan kehl da BYU, ora cerchiamo di completare la squadra con qualche uomo di linea

Piergiu74:
Un draft ottimo direi...o almeno sensato...strano che ancora nn abbiano preso una linea di difesa... ;D

torrisone:
...i 49ers scelgono un wr al 6° giro, Josh Morgan da Virginia Tech

Sarà il nuovo Colston  :ninja:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa