Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

The House of the Lakers

<< < (6/18) > >>

falcix:
ennesima sconfitta questa volta contro i Cavs, LBJ torna a fare il fenomeno con 38 punti (10-16 dal campo e 18-22 dalla lunetta), Cleveland 7 giocatori in doppia cifra
per noi bene odom, bryant e vujacic  ??)
bynum non malissimo
ma la difesa dove l'abbiamo lasciata?

speriamo nella pausa per l'ASG e che luke torni presto
 :papa:

stepmarbury3:
i lakers stanno vivendo un momento di transizione dopo la trasferta ad est

Cobain:
Kidd fans dei Lakers che lancia messaggi d'amore come lo vedete??

--- Citazione ---New York Post: "Jason Kidd is not playing in tomorrow's All-Star Game but sounded like he would like to be playing for the Lakers. Kidd waxed nostalgic about growing up a Lakers fan and said he wouldn't be upset if he became a Laker. "
--- Termina citazione ---

stepmarbury3:
non hanno giocatori per poter prendere kidd almeno che non lasciano andare odom

falcix:
ma step
perchè dici che non hanno giocatori da dare in cambio
sinceramente possono dare McKie, Mihm, Smush, Radmanovic, Cook e forse anche Farmar in cambio di collins e Jason, i salari andrebbero pareggiati più o meno basterebbe aggiungere solo dei soldi (mi sembra si possa fare nella Nba)
poi sinceramente si può discutere
1) dell'utilità di un play di 34 anni come lui in una metodologia di gioco che non prevede l'utilizzo di una point guard vera e propria
2) della convenienza di cedere 6 giocatori per 1 solo

sinceramente io preferirei prendere un play più giovane (mi piace parecchio Harris) o uno alla Banks o Blake e un giocatore molto forte (il sogno sarebbe KG), ma mi piacerebbe molto avere Kirilenko senza perdere Odom, così il nostro problema difensivo sarebbe risolto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa