Autore Topic: Joe Montana a Trieste dall'1 al 3 agosto  (Letto 1455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Joe Montana a Trieste dall'1 al 3 agosto
« il: Luglio 21, 2013, 04:33:03 pm »
Non so se avete avuto modo di apprendere la notizia a me è arrivata la mail dalla FIDAF perciò ve la giro...

Appuntamento imperdibile dall'1 al 3 agosto a Trieste per gli appassionati di Football Americano e dello sport in generale. E' l'appuntamento con un mito. Joe Montana, il mitico Quarterback dei San Francisco 49ers e dei Kansas City Chiefs, vincitore di 4 Super Bowl NFL e tre volte MVP, parteciperà  infatti all'American Bowl Camp che si svolgerà allo stadio Nereo Roco. Con lui anche il suo ex compagno di squadra Kris Haines, Lamont Warren,! Sam Rogers, Matt Joyce e Shaun Gayle (anche lui vincitore di un super Bowl con i Chicago Bears). Si tratta quindi di un momento imperdibile di crescita per giocatori e allenatori che vorranno partecipare.

L'evento, organizzato grazie all'impegno della Proloco Muggia e l'aiuto della Regione Friuli Venezia Giulia e dei comuni di Trieste e Muggia, è patrocinato dalla FIDAF. Ci saranno Simone Iori, consigliere federale con delega per la commissione tecnica e la formazione coach, assieme a Giorgio Longhi, presidente dell'Associazione allenatori italiana (AFC ITALY) e responsabile per lo sviluppo del settore tecnico dell' EFAF (federazione europea). Con loro anche Aitor Trabado, allenatore spagnolo anche lui delegato allo sviluppo del settore tecnico per l'IFAF (federazione mondiale) ed anche membro del coaching staff del World Team.

Fatte queste dovute presentazioni il coaching staff seguirà i giocatori sul campo e gli allenatori che parteciperanno al Camp quale clinic per la loro formazione. Sono attese circa 150 persone provenienti dall' Italia ma anche da Bulgaria, Romania, Slovenia, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti , Svezia, Ungheria, Croazia. Non mancheranno tanti eventi collaterali.


Inoltre un altro appuntamento del nostro football sarà il 27 luglio a Palermo dove il Blue Team si scontrerà con quelli della Svezia...io mi sa tanto che andrò giù a godermi la bella Sicilia e la partita!  :popcorn: