Autore Topic: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!  (Letto 12942 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2007, 04:41:30 pm »
ti comporti già come fossi il padrone, altro che fuori da casa tua  ;D

mi ambiento facilmente io...  :asdlol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2007, 05:22:13 pm »
mi ambiento facilmente io...  :asdlol:

per forza sei una puttana ;D !! cmq io qualcosa nel mio piccolo ho salvato, lo spaccajeans corner :ehm:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

santanadotson

  • Visitatore
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2007, 07:06:03 pm »
cmq questo colpo di teatro ha portato alla perdita di alcuni utenti,speriamo di poterli recuperare con il tempo,personalmente sono abbastanza contento di aver traghettato un numero discreto di utenti..immaginate cosa sarebbe successo se bebo si fosse svegliato un giorno e avesse cancellato il forum di sua iniziativa da un giorno all' altro,ci saremmo dispersi  :shok:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2007, 08:07:04 pm »
personalmente sono abbastanza contento di aver traghettato un numero discreto di utenti...

bella santana, hai creduto in noi cosi come tutti gli altri ex bebo, spero vi ripagheremo :drinks:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2007, 08:27:40 pm »
che schifo

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2007, 09:00:36 pm »
cmq questo colpo di teatro ha portato alla perdita di alcuni utenti,speriamo di poterli recuperare con il tempo,personalmente sono abbastanza contento di aver traghettato un numero discreto di utenti..immaginate cosa sarebbe successo se bebo si fosse svegliato un giorno e avesse cancellato il forum di sua iniziativa da un giorno all' altro,ci saremmo dispersi  :shok:

cazzo è vero  :shok:

fino ad adesso non ci avevo pensato.. :(

comunque siete liberi di crederci o no...ma capisco benissimo la vostra tristezza e delusione.
Io in poco tempo, pochi mesi praticamente, mi sono affezionato in modo incredibile alla nostra "creatura"...davvero prima di iniziare io non avevo esperienza di forum ...e non pensavo fosse così...diciamo "coinvolgente" ...e domenica pomeriggio quando ho capito quello che stava succendendo...è stato veramente brutto...quando ho telefonato ad Ale e mi ha confermato che non era lui quello connesso come Cobain  :(

mi dispiace veramente che sia sparita nel nulla una così bella testimonianza della passione di un gruppo di amici.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2007, 09:04:22 pm »
cazzo è vero  :shok:

fino ad adesso non ci avevo pensato.. :(

comunque siete liberi di crederci o no...ma capisco benissimo la vostra tristezza e delusione.
Io in poco tempo, pochi mesi praticamente, mi sono affezionato in modo incredibile alla nostra "creatura"...davvero prima di iniziare io non avevo esperienza di forum ...e non pensavo fosse così...diciamo "coinvolgente" ...e domenica pomeriggio quando ho capito quello che stava succendendo...è stato veramente brutto...quando ho telefonato ad Ale e mi ha confermato che non era lui quello connesso come Cobain  :(

mi dispiace veramente che sia sparita nel nulla una così bella testimonianza della passione di un gruppo di amici.

piu' che tristezza o delusione direi incazzatura

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2007, 09:09:32 pm »
piu' che tristezza o delusione direi incazzatura

aggiungo incazzatura. hai ragione

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
forum di bebo....
« Risposta #23 il: Aprile 18, 2007, 08:47:16 am »
lo metto qui poi cobain decidera dove spostarlo se spostarlo...

il forum di bebo è definitivamente morto è stato cancellato dall'amministratore...

grazie per averci ringraziato....  :ciaosci: :bleah2:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: forum di bebo....
« Risposta #24 il: Aprile 18, 2007, 08:49:19 am »
ho visto che ci sta analogo in un'altra sezione...
questo si puo cancellare... io c'ho provato ma senza successo...  8)


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #25 il: Aprile 18, 2007, 08:55:38 am »
bella mossa Bebo....   :bleah2:
e cmq grazie di averci ospitato e ringraziato...
ma baffanculo.....

facevate bene a farvi una copia delle discussioni e portarle qui...

SCHIFOSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!   ;D


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #26 il: Aprile 18, 2007, 09:26:24 am »
ho visto che ci sta analogo in un'altra sezione...
questo si puo cancellare... io c'ho provato ma senza successo...  8)

lo metto qui poi cobain decidera dove spostarlo se spostarlo...

il forum di bebo è definitivamente morto è stato cancellato dall'amministratore...

grazie per averci ringraziato....  :ciaosci: :bleah2:

le ho spostate qua io Bonnie ;)

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #27 il: Aprile 18, 2007, 10:47:59 am »
Citazione
le ho spostate qua io Bonnie

Per fortuna che hai spiegato: leggendo ho avuto la netta impressione che bonnie si fosse definitivamente rincoglionito...  :blabla2:

Il fatto che Bebo non entrasse mai nelle discussioni, da un lato non mi faceva piacere, ma dall'altro capivo che aveva altro da fare probabilmente. Certo, una tantum avrebbe potuto pure sforzarsi, ma tant'è. Avrebbe potuto scrivere qualche articolo in più sul sito: visto che non venivano aggiornati da tempo, ormai avevo messo tra i link preferiti direttamente l'indirizzo del sito...

Certo, un saluto agli utenti, ma sopratutto un ringraziamento ai moderatori non ci stava male. Mi dispiace per questa caduta di stile, Bebo non lo conosco, però gli sono affezionato, perchè la sua voce mi ha accompagnato alla scoperta di questo sport. Spero si sia trattato solo di una (spiacevole e comunque grave) dimenticanza.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #28 il: Aprile 18, 2007, 11:03:27 am »
non ha senso cancellare 5 anni di discussioni!! soprattutto se non ci sei entrato quasi mai!!
bebo diceva sempre il forum è vostro.
e allora che problema gli creava lasciarlo in lettura?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Chiuso il forum di Bebo....che fare?!
« Risposta #29 il: Aprile 18, 2007, 11:09:38 am »
onestamente anche io credevo che bebo fosse una persona perbene, e magari lo è. gli ho scritto personalmente una sola volta e mi ha risposto con cortesia dandomi dritte azzeccate.

però davvero nel forum non si faceva vedere mai, e questo mi è sempre sembrato strano, quasi non lo cagasse.
credo si sia offeso perchè siamo andati via e abbia cancellato tutto per dispetto. solo che avevamo tutte le ragioni, solo che non ha contattato nessuno per chiedere conto della nostra decisione, solo che si comportato come un bambino di sei anni, a vederla così.

io avevo quasi 4000 post di là, Huey oltre 7000, brax e plaxico 5-6000, e avanti così. è un peccato, era un pezzetto di noi, di come ci siamo conosciuti, insultati, presi per il culo, diventati amici e tutto il resto.
peccato davvero  :(