NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Tennessee Titans

<< < (82/83) > >>

jhondoe:
Siamo arrivati all'epilogo di una stagione che con un po' più di accortezza poteva darci i PO con tranquillità.E invece dovremo giocarci il posto in una wild-card anticipata con i Colts all'ultima week nel sunday night(purtroppo....) e con molti infortunati, MM8 in primis(speriamo di recuperarlo).Non faremo molta strada anche in caso di PO,ma sarebbe importante dopo anni di magra raggiungerli per due anni di fila(si chiama mentalità...).

Comunque vada questa stagione ,forza Titans. :drinks: :drinks:

jhondoe:
Partita di stasera,o meglio spareggio PO che ci vede largamente sfavoriti.Un piccolo aiuto potrebbe venire dal  cielo,visto che è prevista pioggia (come a NY  qualche settimana fa' sarebbe ideale, almeno sulla carta)  e potrebbe darci qualche vantaggio con le corse di Henry. :drinks:

jhondoe:
L'estate sta finendo e il football vero si avvicina.Quest'anno o MM si da una mossa o con un backup che "dovrebbe" essere di buon livello come  Tannehill rischia seriamente il posto. :drinks:

gianluca.t:

--- Citazione da: jhondoe - Agosto 22, 2019, 12:53:24 pm ---L'estate sta finendo e il football vero si avvicina.Quest'anno o MM si da una mossa o con un backup che "dovrebbe" essere di buon livello come  Tannehill rischia seriamente il posto. :drinks:

--- Termina citazione ---

Il posto in infermeria dici?

jhondoe:

--- Citazione da: gianluca.t - Agosto 22, 2019, 05:26:53 pm ---Il posto in infermeria dici?

--- Termina citazione ---

Lascialo sano una stagione intera,vediamo :popcorn: che combina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa