Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

.:::::: NUOTO OFFICIAL TOPIC :::::::.

(1/9) > >>

Eyeshield:
ragazzi a chi piace il nuoto? o comunque tutti gli sport che hanno a che fare con l'acqua..io in questi giorni sto guradando in tv i campionati mondiali che si stanno svolgendo a Roma..e devo dire che mi sto appassionando abbastanza...

OneHandTeo:

--- Citazione da: Eyeshield - Luglio 24, 2009, 02:18:31 pm ---ragazzi a chi piace il nuoto? o comunque tutti gli sport che hanno a che fare con l'acqua..io in questi giorni sto guradando in tv i campionati mondiali che si stanno svolgendo a Roma..e devo dire che mi sto appassionando abbastanza...

--- Termina citazione ---

io devo dire che aspetto le gare in vasca..nuoto sincronizzato e tuffi mi annoiano e non poco!

Eyeshield:

--- Citazione da: OneHandTeo - Luglio 24, 2009, 02:36:47 pm ---io devo dire che aspetto le gare in vasca..nuoto sincronizzato e tuffi mi annoiano e non poco!

--- Termina citazione ---

eh anche io sto aspettando la vasca...penso cominci la settimana prossima...per ora cmq non abbiamo fatto un bella figura a parte la cagnotto terza dai tre metri e i due bronzi nel fondo... speriamo solo nella pellegrini..

Eyeshield:
Cagnotto e Dallape argento nei tuffi dai tre metri...  :yeahban: ..grandi ragazze..davanti a noi solo le cinesi... :-/ :-/

contedefa:
NOTIZIONA BOMBA
PHELPS NON VINCE, ARGENTO DIETRO AL CRUCCO!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa