Autore Topic: ::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::  (Letto 406744 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #525 il: Novembre 20, 2007, 11:53:18 pm »
Stavolta Sbiri ti quoto e non ho altro da aggiungere.
Amen a ciò che hai detto.

E ho 30 anni. Quindi ti capisco benissimo.
 :papa:
Viva i Packs!!!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #526 il: Novembre 21, 2007, 09:40:31 am »
io sono quasi certo che domani alle 13 su sky facciano vedere la seconda esibizione sampras federer..ho letto il testo scorrevole durante sport time ma solo la fine...qualcuno ha conferme??
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #527 il: Novembre 21, 2007, 01:06:37 pm »
CONFERMO..DOMANI SKY SPORT 3!!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #528 il: Novembre 21, 2007, 01:25:10 pm »
CONFERMO..DOMANI SKY SPORT 3!!!

immagino non la commenti Tommasi

 :hihuha:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #529 il: Novembre 21, 2007, 02:50:35 pm »
immagino non la commenti Tommasi

 :hihuha:

se ne guarda bene

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #530 il: Novembre 21, 2007, 03:19:37 pm »
spero che tu abbia ragione, ma anche se non so quanti anni hai, temo che possa essere un ragionamento influenzato dall'età. io ne ho 36 ed essendo cresciuto con un certo tipo di tennis, non posso non apprezzare uno dai gesti e dallo stile, anche nell'abbigliamento, come quelli di roger.
la prima volta che l'ho visto giocare dal vivo era tutto in bianco, da capo a piedi, se capisci quello che voglio dire era anche esteticamente un atleta quasi d'altri tempi, pur, come dice lombardi, pagando dazio all'era moderna soprattutto nel diritto (un po' di rotazione la mette, non è piatto come quello di sampras, ad esempio).
invece credo che molti giovani siano più attratti dal modello nadal, per l'abbigliamento, i capelli lunghi, i pugnetti, i saltelli e che conseguenza ne imiteranno, o cercheranno di farlo, anche il modo di interpretare il tennis. spero di sbagliare, spero che i modelli che resteranno per sempre siano gli edberg, i becker, i sampras, i federer, ma ho paura che stiamo perdendo questa battaglia.  :(

io sono cresciuto con il modello mcenroe che insultava le vecchiette in prima fila a new york e con connors che prende una birra ad uno spettatore durante un match contro courier comunque mi manca gattone mecir...

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #531 il: Novembre 21, 2007, 04:21:49 pm »
io sono cresciuto con il modello mcenroe che insultava le vecchiette in prima fila a new york e con connors che prende una birra ad uno spettatore durante un match contro courier comunque mi manca gattone mecir...

era l'altra faccia della medaglia, ma a me piaceva. preferisco l'educazione di edberg, rafter e federer, ma certi personaggi hanno fatto la storia del tennis (connors comunque era una faccia da culo allucinante, quasi peggio di mac).

adesso ci sono poche rivalità, c'è stata agassi - sampras, adesso forse federer - nadal, ma non c'è confronto di caratteri. questo forse un po' manca al tennis di oggi

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #532 il: Novembre 22, 2007, 11:51:00 am »
E' vero Sbiri: una volta c'erano dei personaggi che potevano definirsi tali, oggi non più.
Anche se McEnroe era un personaggio tra i più grandi io credo che con tutto il suo caratteraccio però non possa essere paragonato a Jimmy Connors.
Ragazzi, il vecchio Jimbo IMBROGLIAVA in campo!
Ricordo che una volta Gianni Clerici raccontò di una sua partita agli US Open (terra verde) o forse al Roland Garros molto combattuta con Barazzutti (credo) e ad una chiamata dubbia che Barazzutti voleva questionare, e dopo appena 2 secondi Connors con un gesto infame andò a cancellare il segno di proposito.
Il buon Corrado ci rimase di stucco e alla fine mi pare che i due giocatori non si dettero la mano.
Clerici racconta che in quel momento avrebbe voluto scendere in campo a "dare un pungo in faccia a Connors"...
Pensate che momento sarebbe stato, ragazzi!  :p ;D :love:
Viva i Packs!!!

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #533 il: Novembre 22, 2007, 12:40:34 pm »
E' vero Sbiri: una volta c'erano dei personaggi che potevano definirsi tali, oggi non più.
Anche se McEnroe era un personaggio tra i più grandi io credo che con tutto il suo caratteraccio però non possa essere paragonato a Jimmy Connors.
Ragazzi, il vecchio Jimbo IMBROGLIAVA in campo!
Ricordo che una volta Gianni Clerici raccontò di una sua partita agli US Open (terra verde) o forse al Roland Garros molto combattuta con Barazzutti (credo) e ad una chiamata dubbia che Barazzutti voleva questionare, e dopo appena 2 secondi Connors con un gesto infame andò a cancellare il segno di proposito.
Il buon Corrado ci rimase di stucco e alla fine mi pare che i due giocatori non si dettero la mano.
Clerici racconta che in quel momento avrebbe voluto scendere in campo a "dare un pungo in faccia a Connors"...
Pensate che momento sarebbe stato, ragazzi!  :p ;D :love:

purtroppo dal mio precedente post non trapelava il mio odio feroce per coonnors...

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #534 il: Novembre 24, 2007, 08:19:09 pm »
 

 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Grazie, Pete..  :'(
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #535 il: Dicembre 19, 2007, 01:33:45 pm »
THE RETURN OF THE LIVING DEAD

Rogowska def. Dokic 6-3 3-1 ret.

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #536 il: Dicembre 19, 2007, 01:36:36 pm »
THE DAY OF THE LIVING DEAD

This is from today's Herald Sun - Melbourne, AUS largest selling newspaper

Hingis beaten to love

By Leo Schlink
December 18, 2007 12:00am
MARTINA Hingis's troubled year has taken another twist, with revelations her former fiance Radek Stepanek is poised to marry glamour Czech teenager Nicole Vaidisova.

Stepanek, 29, and Vaidisova, 18, have applied for a marriage licence less than four months after Hingis and Stepanek split.

Hingis tested positive to cocaine at Wimbledon and retired immediately, despite claiming never to have used drugs.

Stepanek is ranked 30th in the world. Vaidisova, the world No. 12, is the face of Reebok. She reached the Australian Open semi-finals in January.

Florida marriage licenses are only valid for 60 days, meaning a wedding is imminent - possibly before next month's Open.



wtf ??????????

 :shok:

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #537 il: Dicembre 19, 2007, 01:42:03 pm »



Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #538 il: Dicembre 19, 2007, 02:04:36 pm »
stepanek si vede che chiava bene, non vedo altre spiegazioni  :hihuha: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

juan13

  • Visitatore
Re: :::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #539 il: Gennaio 07, 2008, 11:57:22 am »
TENNIS 2008

ricominciata la stagione del tennis con sonora lezione di soldatino Youzhny a Nadal, affaticato dalla maratona con Moya.

la partita di ieri mi ha ricordato quella di wimbledon, in cui il russo stava distruggendo rafa, ma poi si è infortunato alla schiena e giocava a metà della velocità...

cmq ormai è certo che Youzhn è una della bestie nere di Rafa.....sul veloce penso che farà sempre molta fatica a batterlo....
altra bestia nera di Rafa in questi anni sul veloce è stato j. Blake.

ancora una settimanina d'attesa e poi......AUSTRALIN OPEN!