NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Jacksonville Jaguars' House!

(1/46) > >>

Marino:
Intanto mi scuso perché questa non è la sezione dove aprire un nuovo topic di una squadra NFL. Come però già segnalato da JARDINERO all'apertura del topic dei CHIEFS, la finestrella con il topic delle squadre NFL nella sezione apposita non funziona. Apro il topic dei Jaguars, perché mi pare brutto che due sole delle trentadue franchigie (ovvero i Jaguars e i Lions)non abbiano ancora un proprio topic.  Sono un tifoso da una vita dei Dolphins, ma apro questo topic nella speranza che qualcuno si faccia avanti; lo apro perché in fin dei conti sono un'altra franchigia della Florida, nostri cugini insomma; lo apro perché negli ultimi anni, in assenza di risultati dei miei Dolphins, un po' ho fatto il tifo per loro. Poi, sotto sotto(a parte i tifosi degli Steelers) non mi dite che non vi siete emozionati, l'anno scorso nei P.O., in occasione della conversione del 4°down da parte di Garrard contro PITT? E poi non vi va di parlare di Mark Brunell, Tony Boselli, Keenan McCardell oppure di un certo Tom Coughlin, quando rischiò di portare i Jags al SB al 2°anno di NFL?

N.B.: Qualcuno metta l'icona al topic dei CHIEFS . So che qst messaggio andrà spostato.

Grazie
MARINO

OneHandTeo:

--- Citazione da: Marino - Settembre 18, 2008, 12:15:46 am ---Intanto mi scuso perché questa non è la sezione dove aprire un nuovo topic di una squadra NFL. Come però già segnalato da JARDINERO all'apertura del topic dei CHIEFS, la finestrella con il topic delle squadre NFL nella sezione apposita non funziona. Apro il topic dei Jaguars, perché mi pare brutto che due sole delle trentadue franchigie (ovvero i Jaguars e i Lions)non abbiano ancora un proprio topic.  Sono un tifoso da una vita dei Dolphins, ma apro questo topic nella speranza che qualcuno si faccia avanti; lo apro perché in fin dei conti sono un'altra franchigia della Florida, nostri cugini insomma; lo apro perché negli ultimi anni, in assenza di risultati dei miei Dolphins, un po' ho fatto il tifo per loro. Poi, sotto sotto(a parte i tifosi degli Steelers) non mi dite che non vi siete emozionati, l'anno scorso nei P.O., in occasione della conversione del 4°down da parte di Garrard contro PITT? E poi non vi va di parlare di Mark Brunell, Tony Boselli, Keenan McCardell oppure di un certo Tom Coughlin, quando rischiò di portare i Jags al SB al 2°anno di NFL?

N.B.: Qualcuno metta l'icona al topic dei CHIEFS . So che qst messaggio andrà spostato.

Grazie
MARINO

--- Termina citazione ---

tutto ok Marino..ottima iniziativa!  :yeahban:

Marino:
I jags hanno rimesso sotto contratto la Guardia Chris Naeole, 12 anni di esperienza NFL, di cui le ultime sei spese presso la franchigia della Florida.Naeole era stato tagliato nel marzo scorso, dopo un infortunio al quadricipite occorsogli a novembre durante l'incontro con i Saints(sua ex squadra), che gli aveva fatto perdere gli ultimi otto incontri della stagione. Prima dell'infortunio, l'ex prima scelta da Colorado aveva giocato ben 87 incontri con la casacca dei Jags.
I prossimi impegni per i JAGS prevedono per domenica la trasferta ad Indianapolis, e poi gli incontri casalinghi con Houston e Pittsburgh.

Bye
MARINO

Marino:
UN ALTRO UPSET. Le squadre della Florida impazzano. Dopo i Dolphins con i Pats(in modo netto), I Jags più faticosamente ma non con minor merito espugnano Indy.Certo la sorpresa è minore ma l'attacco dei Colts è cmq in questo momento più potente di quello dei Pats. Sia per i Pats che per i Colts, dov'è finito il gioco di corse?
Jones Drew fenomentale e Jones efficace. Da rivedere Garrard.
Grande kick di Scobee

MARINO

-Thor-:
Il tandem di corse è sempre devastante :nonnino: Già l'anno scorso sono esplosi, quest'anno dovevano ancora togliere un po' di ruggine. Non potevano scegliere partita migliore per farlo :teoidolo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa