Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Gli ultimi pensieri di uno spaccamaroni

(1/7) > >>

Joe Cool:
Non scriverò una supercazzola prematurata da 500 righe come usa leggere da altre tastiere. Ci tengo solo a salutare chi nonostante tutto pensa ancora che io sia una persona per bene, ma anche chi non lo pensa perchè si è fatto convincere così.

Non mi sento più in condizione di partecipare a questo forum, non fosse altro perchè stare accanto a persone che non ti stimano e ti considerano un ladro è quantomeno spiacevole. E io piuttosto che essere fatto passare per un disonesto, preferisco morire, in senso forumistico si intende.

Da questo momento quindi potete ricominciare a essere tutti d'accordo su tutto, dal Pitone a Romo alle regole per la dinasty, potete riprendere a farvi le seghe a vicenda finchè non ci sarà un nuovo spaccamaroni, e vi toccherà trovare un pretesto per farlo sparire. Pretesto non difficile da trovare comunque, perchè se sei trasparente e dici sempre quello che pensi, spesso fuori dal coro, per forza ti esponi a strumentalizzazioni, le più svariate (tipo una bestemmia presa a casus belli per bannare mezzo forum). Io vi rendo più facile il tutto a differenza di altri. In questo clima non ci sto, e non perdo nulla visto che dei 3-4 che voglio sentire veramente ho i contatti. Adiòs!  :ciaosci:

geronimo:
Mi devo essere perso qualcosa. Anche se non abbiamo interagito molto nei vari forum in cui ci siamo trovati, mi spiace non averti più nel gruppo. Se così hai deciso, in bocca al lupo!

Young 8:
No, ti prego la letterina d'addio no....... :teosad:

Credo che tutti qui dovremmo fare un passo indietro, contare fino 10 e ripartire da capo.


Allora.....c'è stato un sondaggio vinto, se pure in maniera risicata, da chi vuole l'inserimento dei PPR.

E' chiaro, in base alle indicazioni di voto, che Voi (considero ancora tu dentro) dello staff siete contrari a ciò e qualcuno mi pare non voglia nemmeno iniziare a discutere dell'argomento.


Ora, avendo accesso al sito su MFL potreste tranquillamente fare un ricalcolo dei punteggi in automatico (cosa che invece io ho dovuto fare a mano con la calcolatrice  :plaxico:) per vedere cosa cambierebbe inserendo un coefficiente 1, cosa con un coefficiente 0.5, cosa con un coefficiente 0.25 e da lì discuterne e confrontare i pro e i contro sui PPR.


Le partenze muro-contro-muro di solito non portano mai a niente, soprattutto considerando che si sta parlando di un gioco....vabbè si vince una maglietta, quindi gioco a premi a cui dobbiamo partecipare tutti: staff, utenti normali, niubbi, veterani, bravi, scarsi, ecc....ecc....

Bene, ora chiudo questa mia "rara" parentesi diplomatica e lascio a voi i commenti.    :nonnino:

The Answer Palermitano:
Young "facile" fare questo discorso ora...la verità è che (e tu perdio dovresti saperlo benissimo) chi è da un lato della barricata può dire il cazzo che vuole usando i termini che vuole verso altre persone...se lo fa l'altro lato, la risposta pronta è "eh si ma tu hai un ruolo ufficiale, mica puoi dire, fare , baciare ecc ecc"....quindi chi se la prende SEMPRE nel culo è solo un lato dei 2 contendenti...e sta cosa ha SCASSATO LA MINCHIA! (con tutti i crismi del ruolo ufficiale che rappresento).

joker:

--- Citazione da: The Answer Palermitano - Febbraio 19, 2014, 10:29:30 pm ---Young "facile" fare questo discorso ora...la verità è che (e tu perdio dovresti saperlo benissimo) chi è da un lato della barricata può dire il cazzo che vuole usando i termini che vuole verso altre persone...se lo fa l'altro lato, la risposta pronta è "eh si ma tu hai un ruolo ufficiale, mica puoi dire, fare , baciare ecc ecc"....quindi chi se la prende SEMPRE nel culo è solo un lato dei 2 contendenti...e sta cosa ha SCASSATO LA MINCHIA! (con tutti i crismi del ruolo ufficiale che rappresento).

--- Termina citazione ---

Che cosa strana, se facessi copia ed incolla dei tuoi post dove nel corso degli anni dai delle botte imbecilli, idioti o altre carinerie a qualcuno degli altri owner sarei in grado di riempire sta cartella... :fiu:



Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa