Autore Topic: Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS  (Letto 1658 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ugolhk1979

  • Freshman
  • **
  • Post: 47
  • Un Bills è per sempre
    • https://www.youtube.com/channel/UC3ZGqasHaXphoxxC04Lr_SA?view_as=subscriber
  • Calcio: Frosinone-Juve
  • NFL: BILLS
  • NHL: SABRES
Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« il: Febbraio 27, 2014, 02:56:40 pm »
Le mie cugine hanno parenti in USA...mi hanno riportato le prime Nike air,un cappellino di Georgetown(basket?!),3 maglie tutte bucherellate e di un tessuto particolare,quasi plastica...non ricordo se ci fosse scritto il nome dei Team ma una era bianca blu,una arancione,una giallo nera.......erano i tempi dell'amico del cuore...avevo 10 anni...il fratello maggiore ci fa:stasera c'è la finale di football,Giants-Bills...non ricordo per chi tifava lui...non ricordo perchè scelsi i Bills...non ricordo se li scelsi prima o dopo il risultato che mi venne riferito da lui,il gg dopo....non sapevo regole,non conoscevo nulla della NFL...
Telepiù trasmette le partite gli anni successivi...guardo quel che posso ma mi piace quel vecchietto in "panchina"...e Kelly-Thomas-Reed,spettacolo quei 3!!!!!Purtroppo,tutto bene fino ai SB...sconfitte con Redskins(avevo il morbillo e ho rivisto la partita per 2-3 volte,una volta per disperazione ho esultato anche ai TD dei pellerossa...volevo vincere,ero piccolo  )...poi le sconfitte con i Vaccari(l'unica,vera franchigia che odio...)...ogni SB me lo vedevo col mio amico del cuore ma lui dopo 2 quarti si addormentava sempre...io no...nel frattempo i pomeriggi,Coast to Coast mi aggiorna sui risultati...

I Bills si spengono,Tranquillo passa le telecronache a Leopizzi(e si perde qualcosa).....il mio amico ha madden al supernintendo...io volevo giocare sempre a quel gioco!Sempre con i Bills.
Poi qualcosa si spegne.La mia amicizia.La mia passione per i Bills che vanno sempre peggio.

Il buco.

Seguivo di tanto in tanto i risultati sul televideo...ancora nn conoscevo bene le regole...ma seguivo i Bills che facevano abb schifo....se la battevano con i Jets(che avevano il casco peggiore della NFL,insieme a quelli dei volatili...)....

Poi 4-5 anni fa,seguo dall'inizio...non mi pare vero,c'è un sito NFL e posso vedere lì le gare,con game center,fa cagare ma mi sento più "dentro"....poi siti P2P..insomma,Lynch,siamo forti...poi il crollo...l'anno successivo con Jaurome e TO facciamo ridere ma guardo le gare e mi basta!Inoltre scopro questo sito e sono felice,dopo aver cercato invano,forum che parlassero fi Football!!!!Quest'anno ho seguito qualcosa in estate,ho visto i risultati....ed ho visto tutte le gare fino ad ora...ho ancora tanto da imparare....non riesco a focalizzare tutti i giocatori,soprattutto la difesa...in attaccco va un pò meglio... 

Insomma...i Bills li amo proprio...anche se non sono un intenditore!!!

"Odio" i Vaccari.

Oltre ai Bills,invece dei colori o dei caschi,ho sempre cercato chi avesse lo stadio migliore...ora ce ne sono di nuovi ma a me è sempre piaciuto il Lambeau Field...e poi amo il freddo e quindi preferisco chi gioca sotto la neve....e non ha il "dome"....

...per me non esistono Bills fuori da Buffalo...quei tifosi,quel freddo...
(BEST VERSION)Buffalo bills fan goes crazy during the superbowl
GO BILLS

Offline Marino

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #1 il: Febbraio 27, 2014, 03:14:32 pm »
Benvenuto!!! :drinks: :drinks:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #2 il: Febbraio 27, 2014, 04:57:40 pm »
che presentazione.  :drinks:



                       :potd:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline vanze69

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.268
  • Thanks for the memories...FAVRE #4
  • Calcio: Inter/Celtic
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Houston Rockets
  • NCAA F: Southern Mississippi
  • NFL: Minnesota Vikings
  • NHL: Anaheim Ducks
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #3 il: Febbraio 27, 2014, 11:15:13 pm »
welcome !!..anche me piacciono le squadre che giocano al freddo e all'aperto..anche se tifo minnesota  :adler: :adler:
the nfl's all-time winningest quarterback...

the legend FAVRE #4

Offline Legionarius87

  • Senior
  • **
  • Post: 926
  • Are You Ready For Some Football ?
  • Calcio: Roma
  • NCAA F: Ohio State
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #4 il: Febbraio 28, 2014, 04:19:37 am »
Benvenuto



Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #5 il: Febbraio 28, 2014, 09:21:28 am »
Benvenuto...voglio rassicurarti...siamo in parecchi su questo forum ad avere insane tendenze masochistiche tifando i Bills.
 :yeahban:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #6 il: Febbraio 28, 2014, 11:37:59 am »
Benvenuto :drinks: :drinks:

Offline zerostress

  • NFI Cheerleaders
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.448
  • Calcio: Toro!
  • MLB: SF Giants
  • NBA: Phoenix Suns
  • NFL: Buffalo Bills
  • NHL: Montréal Canadiens
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #7 il: Marzo 03, 2014, 08:12:21 am »
Grande presentazione e grande BENVENUTO!!!!
La tua storia, parenti a parte, è simile alla mia, superbowl Giants-Bills pietra miliare... E il vecchino in panchina?! Marv Levy che ho avuto la fortuna di conoscere incontrandolo per caso a Firenze qualche anno fa!

Go Bills! E di nuovo benvenuto!
GO BILLS!!!

Offline Ly Jay

  • Junior
  • **
  • Post: 294
  • Only One
    • AC Isola Liri Fan Site
  • Calcio: Inter
  • MLB: NY Yankees
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Florida Gators
  • NFL: Dallas Cowboys
  • NHL: New Jersey Devils
Re:Ciao a tutti...GO BIIIIILLLLSSSSS
« Risposta #8 il: Marzo 03, 2014, 10:16:52 am »
Benvenuto ma una domanda: come si fa ad odiare The America's Team? :) eheh