Autore Topic: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)  (Letto 8986 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #30 il: Settembre 10, 2007, 02:03:43 pm »

si cacchio è vero!! finalmente la platea (non la platessa) che si merita!

romo ottimo, brady solita macchina, TO e Randy agli antichi albori..se il buongiorno inizia dal mattino..

stagione bestiale appena iniziata :teoidolo:   :sbav: :sbav:

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #31 il: Settembre 10, 2007, 02:06:08 pm »
La NFC è veramente curiosa, quasi tutte le favorite hanno fatto male: New Orleans le ha prese e ha giocato male, Chicago ha un attacco che non fa assolutamente nulla (anzi sì, perde i fumble), Phila è l'unica squadra al mondo capace di subire 13 punti dai suoi stessi ritornatori (e anche in attacco s'è vista roba brutta), St.Louis, che molti danno vincente nella West, le ha prese a domicilio dai Panthers.
Le uniche big che non escono male sono proprio i Panthers, che vanno rivisti contro difese più forti, i Cowboys, che hanno comunque preso 35 punti dai Giants, e i Seahawks che anche se non hanno faticato granchè hanno avuto Tampa (non San Diego) a un TD di distanza fino a metà ultimo quarto.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #32 il: Settembre 10, 2007, 02:20:58 pm »
La NFC è veramente curiosa, quasi tutte le favorite hanno fatto male: New Orleans le ha prese e ha giocato male, Chicago ha un attacco che non fa assolutamente nulla (anzi sì, perde i fumble), Phila è l'unica squadra al mondo capace di subire 13 punti dai suoi stessi ritornatori (e anche in attacco s'è vista roba brutta), St.Louis, che molti danno vincente nella West, le ha prese a domicilio dai Panthers.
Le uniche big che non escono male sono proprio i Panthers, che vanno rivisti contro difese più forti, i Cowboys, che hanno comunque preso 35 punti dai Giants, e i Seahawks che anche se non hanno faticato granchè hanno avuto Tampa (non San Diego) a un TD di distanza fino a metà ultimo quarto.


NO COMMENT :(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Running Back

  • Junior
  • **
  • Post: 378
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #33 il: Settembre 10, 2007, 02:34:08 pm »
Per adesso tutto secondo previsioni :
AFC :
Colts e Pats fortissimi . Seguiranno a distanza Pitts SD Jets e Baltimora . Bisogna determinare solo la distanza . Houston sarà la sorpresa ??
NFC :
Carolina sarà ancora protagonista nella NFC .
Chicago è ancora senza attacco .
Ai Saints non ho mai creduto e credo che difficilmente faranno meglio dello scorso anno .
Seattle se recupera Alexander dirà la sua . Curioso di vedere San Francisco .
 

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #34 il: Settembre 10, 2007, 02:38:50 pm »
Io voglio rivedere i Lions a cui avevo dato credito in offseason...che intanto... 8:)
Cmq sto caxxo de Peterson.... ;)

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #35 il: Settembre 10, 2007, 07:00:47 pm »
tu intanto pensa che la prima partita è andata ad opera del grande romo....  ;D





Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Online Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #36 il: Settembre 10, 2007, 08:05:09 pm »
Con quella secondaria pure noi Marines gli facciamo un td su pass... :-/

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #37 il: Settembre 11, 2007, 12:19:40 pm »
non so se avete visto il finale di ravens - bengals.
baltimore ha avuto miliardi di occasioni di pareggiare partendo praticamente dalla goal line. in un caso hanno annullato un td a Heap per un interferenza offensiva assolutamente allucinante

Plaxico

  • Visitatore
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #38 il: Settembre 11, 2007, 12:41:45 pm »
non so se avete visto il finale di ravens - bengals.
baltimore ha avuto miliardi di occasioni di pareggiare partendo praticamente dalla goal line. in un caso hanno annullato un td a Heap per un interferenza offensiva assolutamente allucinante

Una delle chiamate più vergognose di sempre, come l'intercetto inesistente regalato ai Bengals nonostante il challenge. Nella galleria degli orrori anche le chiamate di Billick quando è entrato Boller. Inspiegabili davvero. In ogni caso molto buona la difesa di Cincinnati, mentre l'attacco mi sembra abbastanza monotematico. Baltimore in prospettiva mi piace di più.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #39 il: Settembre 11, 2007, 12:49:06 pm »
Con quella secondaria pure noi Marines gli facciamo un td su pass... :-/

Oddio.... me sa de no  ;D

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #40 il: Settembre 11, 2007, 04:10:57 pm »
Io non ho capito l'azione del fumble sulla goal line di Battle, perchè quando il giocatore dei Niners ha recuperato palla in end zone non è stato dato il TD? L'anno scorso su un'azione simile in Eagles-Giants successe una cosa identica con Burress e il TD venne concesso. Che differenza c'è?

Offline Eco

  • Sophomore
  • **
  • Post: 167
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #41 il: Settembre 11, 2007, 04:39:05 pm »
Non hanno dato il fumble, è stato considerato completo e placcato per via del ginocchio a terra (il che non è vero)


Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #42 il: Settembre 11, 2007, 04:41:28 pm »
Per adesso tutto secondo previsioni :
AFC :
Colts e Pats fortissimi . Seguiranno a distanza Pitts SD Jets e Baltimora . Bisogna determinare solo la distanza . Houston sarà la sorpresa ??

Ma bisogna vedere il QB che andra' in campo da qui alla fine...... :beboboyz: e comunque di molto inferiori a SD e PITT secondo me !

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #43 il: Settembre 11, 2007, 04:43:21 pm »
Io non ho capito l'azione del fumble sulla goal line di Battle, perchè quando il giocatore dei Niners ha recuperato palla in end zone non è stato dato il TD? L'anno scorso su un'azione simile in Eagles-Giants successe una cosa identica con Burress e il TD venne concesso. Che differenza c'è?

anche io ero un po' perplesso.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Week 1 NFL: commenti (ATTENZIONE SPOILER)
« Risposta #44 il: Settembre 11, 2007, 07:13:01 pm »
Io non ho capito l'azione del fumble sulla goal line di Battle, perchè quando il giocatore dei Niners ha recuperato palla in end zone non è stato dato il TD? L'anno scorso su un'azione simile in Eagles-Giants successe una cosa identica con Burress e il TD venne concesso. Che differenza c'è?

Negli ultimi due minuti il fumble può essere ricoperto solamente dal giocatore che perde palla (ovviamente giocatori della squadra avversaria possono recuperare palla liberamente).