Autore Topic: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!  (Letto 2116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Eh si gente, qua da me oggi piove, e l'estate sembra che non tornerà più, e comunque, passata la settimana di ferragosto, la marcia di avvicinamento verso settembre è inesorabile e sinceramente il clima vacanziero mi scema sempre...

Se da un lato sono triste, dall'altro posso essere felice, perchè tra poco sentiremo odore di football vero, siete pronti?! Quanta voglia avete accumulato in questi mesi?! No, non di pelo, di football!! Io TANTA ;D

Vi pongo il quesito: Meglio il periodo vacanziero, o è solo un lungo letargo in attesa della stagione?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2007, 05:39:09 pm »

meglio il periodo vacanziero.  :teoidolo:

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2007, 06:21:37 pm »
meglio il periodo vacanziero.  :teoidolo:

Non se, come il sottoscritto, Giugno, Luglio e Agosto li si passa a lavorare... :arghhh:

Comunque già dall'inizio della pre-season va meglio in quanto a fame di football, devo ancora metabolizzare appieno il fatto che non vedrò più giocare Vick ma piano piano mi sto abituando... siate tolleranti con me, sto passando un periodo difficile :'(







Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2007, 06:43:00 pm »
Non se, come il sottoscritto, Giugno, Luglio e Agosto li si passa a lavorare... :arghhh:

Comunque già dall'inizio della pre-season va meglio in quanto a fame di football, devo ancora metabolizzare appieno il fatto che non vedrò più giocare Vick ma piano piano mi sto abituando... siate tolleranti con me, sto passando un periodo difficile :'(

a me invece la preseason non dice NULLA, almeno, la guardo volentieri ok ma non mi stimola per niente!! comunque, per vick, non spiace solo a te :'( ...giusto che paghi, ma che palle.....
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2007, 06:56:14 pm »
a me invece la preseason non dice NULLA, almeno, la guardo volentieri ok ma non mi stimola per niente!!

ma si, si guardicchia volentieri dopo tanta astinenza da palla ovale, almeno i primi quarti delle partite, dai!

comunque, per vick, non spiace solo a te :'( ...giusto che paghi, ma che palle.....

Che palle è dir poco, sono veramente dispiaciuto e arrabbiato. :del: :ueuepiango: :doh: :arghhh:







Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2007, 07:16:43 pm »
Non se, come il sottoscritto, Giugno, Luglio e Agosto li si passa a lavorare... :arghhh:

Comunque già dall'inizio della pre-season va meglio in quanto a fame di football, devo ancora metabolizzare appieno il fatto che non vedrò più giocare Vick ma piano piano mi sto abituando... siate tolleranti con me, sto passando un periodo difficile :'(

Pensa che potrebbe anche essere l'inizio della vostra rinascita...io lo preferivo in campo, era una sicurezza, sapevi che 2 azioni su 3 correva lui, era tutto più semplice...quanto mi mancherà!
 

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #6 il: Agosto 22, 2007, 04:05:57 pm »
Pensa che potrebbe anche essere l'inizio della vostra rinascita...io lo preferivo in campo, era una sicurezza, sapevi che 2 azioni su 3 correva lui, era tutto più semplice...quanto mi mancherà!

Sante parole  :'(






Al

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #7 il: Agosto 22, 2007, 05:32:14 pm »
io ho voglia di football, e poi per me le vacazne sono sempre state una cosa relativa al mese di febbraio, marzo, quindi che l'estate scemi mi frega il giusto.

però l'anno scorso, a settembre avevo in tasca i biglietti per due viaggi negli usa, sapevo che avrei visto i colts dal vivo. insomma, ero carico al massimo.
adesso invece so che quest'anno non farò nulla, ed è un po' diverso. mi aspetta tanto pc, sia in ufficio che la notte della domenica...  ;)

Offline Fantaman

  • Sophomore
  • **
  • Post: 117
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #8 il: Agosto 22, 2007, 05:47:19 pm »
Pensa che potrebbe anche essere l'inizio della vostra rinascita...io lo preferivo in campo, era una sicurezza, sapevi che 2 azioni su 3 correva lui, era tutto più semplice...quanto mi mancherà!
Anche io la vedo in questo modo.. peccato che la storiaccia sia scoppiata dopo che Schaub è andato a Houston, senò adesso sarebbe lui a partire titolare e magari con ottime prospettive x i Falcons anche nell'immediato... adesso con Harrington invece è oggettivamente più dura..

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #9 il: Agosto 22, 2007, 05:55:10 pm »

adesso invece so che quest'anno non farò nulla, ed è un po' diverso. mi aspetta tanto pc, sia in ufficio che la notte della domenica...  ;)

però quelle notti hanno un gran sapore :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Vacanze (virtualmente) finite: Are you ready for some football?!
« Risposta #10 il: Agosto 22, 2007, 06:29:06 pm »
però quelle notti hanno un gran sapore :love:

of course  ;)