Autore Topic: Domande cretine  (Letto 9327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Domande cretine
« Risposta #45 il: Agosto 22, 2007, 08:32:02 pm »
domanda:
nella nfl se uno riceve il pallone e cade da solo o scivola o comunque tocca il terreno con le gambe, può continuare a correre finchè non viene placcato (giusto?) ma nella nlfi invece no vero? se faccio una superricezione in tuffo e mi asfalto in terra senza che nessuno mi abbia toccato l'azione finisce li?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Domande cretine
« Risposta #46 il: Agosto 23, 2007, 03:49:35 pm »
Che succede se il rookie e la franchigia che l'ha scelto non trovano l'accordo economico? ( caso Russell )
Innanzi tutto, (1) quanto tempo hanno per trattare?
Detto questo (2) se non si trova l'accordo che tipo di legame ha il giocatore con la franchigia che l'ha scelto, ovvero che obblighi, doveri ha e per quanto tempo?
Chi mi aiuta a capire gli eventuali scenari futuri tra Raiders Russell..

Russel può firmare solo ed esclusivamente con Oakland. Se entro un anno, non è stato raggiunto un accordo tra le due parti, la società potrà decidere di scambiare il giocatore oppure di farlo diventare nuovamente eleggibile per la Draft. Questo, per più o meno ovvi motivi, farà inesorabilmente crollare il suo valore. Russell quindi potrebbe ritrovarsi draftato da un'altra squadra qualche round più in basso ( insomma, è un anno più vecchio, non è fresco di Football da college ed in più ha già creato casini facendo buttare via una pick... quante squadre potrebbero avere il privilegio di buttare via così le loro scelte? ).


domanda:
nella nfl se uno riceve il pallone e cade da solo o scivola o comunque tocca il terreno con le gambe, può continuare a correre finchè non viene placcato (giusto?) ma nella nlfi invece no vero? se faccio una superricezione in tuffo e mi asfalto in terra senza che nessuno mi abbia toccato l'azione finisce li?

Dovrebbe essere corretto tutto ciò che dici. Ovviamente nella NFLI succede ciò perchè utilizza il regolamento NCAA, dove un giocatore che ha toccato terra è obbligato a fermarsi..







Al

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Domande cretine
« Risposta #47 il: Agosto 24, 2007, 10:54:14 am »
e perchè allora col QB Knee l'azione si ferma quando il ginocchio del QB tocca terra? C'è una regola a parte apposta?
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Domande cretine
« Risposta #48 il: Agosto 24, 2007, 03:13:25 pm »
si, la regola che intendo io è se cadi ma involontariamente, invece con la qb knee è proprio un atto volontario...
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline -Thor-

  • Senior
  • **
  • Post: 709
Re: Domande cretine
« Risposta #49 il: Agosto 24, 2007, 07:43:06 pm »
ok grazie  :)
"Fly on your way, like an EAGLE,
Fly as high as the sun,
On your way, like an EAGLE,
Fly and touch the sun." (Flight of Icarus - Iron Maiden)

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Domande cretine
« Risposta #50 il: Agosto 24, 2007, 08:34:05 pm »
prego, anzi continuando il discorso... e se io cado e solo dopo prendo la palla è ritenuto incompleto o valido?
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Domande cretine
« Risposta #51 il: Agosto 26, 2007, 08:06:43 pm »
prego, anzi continuando il discorso... e se io cado e solo dopo prendo la palla è ritenuto incompleto o valido?

Validissimo.