Autore Topic: I topics delle squadre  (Letto 9991 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: I topics delle squadre
« Risposta #30 il: Luglio 03, 2009, 05:46:48 pm »
poi a dircela tutta.
prendi endzone: ci sono delle persone che si fanno un culo tanto per tenere vive le discussioni.
prendi questo forum: se tu guardi l'attività del fu cobain prima di mollare tutto non puoi certo dire che non si spaccasse il culo per tener vivo il forum o far decollare le discussioni (e tutt'ora e nonostante non posti più da anni è la persona che ha aperto più discussioni, o al massimo la seconda).

adesso come siamo messi? che c'è solo ocho che si sforza.
ma ocho non basta da solo, ci vorrebbero tanti ocho (o mio dio, di questa frase mi pentirò per sempre...).

purtroppo se devo guardare in faccia la realtà bazzichiamo tutti un forum in cui non esiste un amministratore, non esistono dei moderatori, non esiste un qualcuno che lo renda vivo.
non che da bebo fosse diverso per carità, ma perlomeno c'era più spinta, più motivazione e più interesse sul football in generale che adesso non c'è.

vuoi anche perchè la gente ha altri cazzi da pensare, vuoi per altri motivi ma la realtà è che questo è un forum che va avanti per inerzia sui fasti del passato.


Beh dai però qualche bel coglione ultimamente lo abbiamo anche reclutato...  :ciaosci:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: I topics delle squadre
« Risposta #31 il: Luglio 03, 2009, 05:48:20 pm »
Ok Huey tutto condivisibile però io ti assicuro che lavoro tanto ed ogni pausa, non avendo colleghi, me la concedo qui con voi. Rispondo anche a tanti post ma a me sembra che il tempo necessario al relax e a mettere due o tre notizie sui Benglas sia veramente risibile.
Poi è vero anche che non siamo tanti ma è anche altrettanto vero che quando ci mettiamo vengono fuori delle belle discussioni (Ponchia pensiero in primis... ;)).
Io son convinto che un pelo d'impegno in più, anche solo nel topic della propria squadra, qualche stimolo interessante per qualche nuovo utente lo riusciamo a produrre.


ma tu hai ragione al 100%.
ma se pensi che non si riesce nemmeno a trovare chi è disposto a fare semplice manutenzione sul forum pensi di riuscire a trovare chi si impegna costantemente a ravvivare discussioni (anche solo della propria squadra)?
perché poi non è che ci vuole solo costanza, ci vuole anche il coraggio di postare continuamente senza che magari nessuno ti risponda.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: I topics delle squadre
« Risposta #32 il: Luglio 03, 2009, 06:00:06 pm »
Scusa ma se hai notizie che possano essere interessanti inerenti al football ben venga! Se poi non apri discussione per paura dell' off topic non ci si può far nulla, ma se la discussione latita (e senza il giocato tempo due o tre pagine di commenti e la discussione muore) l' OT è fisiologico...

ma tu hai ragione al 100%.
ma se pensi che non si riesce nemmeno a trovare chi è disposto a fare semplice manutenzione sul forum pensi di riuscire a trovare chi si impegna costantemente a ravvivare discussioni (anche solo della propria squadra)?
perché poi non è che ci vuole solo costanza, ci vuole anche il coraggio di postare continuamente senza che magari nessuno ti risponda.
Qui ti do ragione non al 100 ma al 200%
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I topics delle squadre
« Risposta #33 il: Luglio 04, 2009, 08:19:29 am »

Poi è vero anche che non siamo tanti ma è anche altrettanto vero che quando ci mettiamo vengono fuori delle belle discussioni (Ponchia pensiero in primis... ;)).


Però dimentichi che lì di tutto si è parlato, tranne che di football.... ;)

@ Huey: finalmente qualcuno si è reso conto che Cobain, aldilà di come se ne è andato (censurabile), il mazzo se lo faceva eccome. Anzi, forse proprio perchè ne ha fatto troppo poi è sbottato...forse io sono l'unico che lo ha sempre detto.
Comunque Huey, io ribadisco quello che dicevo, però mi sembri troppo catastrofista.
Forse la verità sta nel mezzo, vedrai che da settembre si ricomincia a parlare di football (e a volte qui se ne è parlato anche ad alti livelli, intendo tecnicamente), fantasy e quant'altro, e il forum si rianima.
Basta vedere la sezione fantasy: fino al draft era attivissima, adesso è ferma. Da settembre si rianima...
Non a caso la sezione più "attiva" mi sembra che sia quella realtiva agli altri sport, calcio in particolare (che poi è quella con il più alto numero di post in assoluto, il che dovrebbe fare riflettere...).
Quanto agli altri forum: io non li frequento quasi mai, però mi sembra che anche lì, aldilà del numero maggiore di iscritti, non è che 1400 persone parlino quotidianamente di football, tranne i soliti che conti sulle dita di una mano, massimo due... ;)
Detto questo, va benissimo parlarne, se troviamo un modo per parlare di più di football ben venga... :idolo:
 

Offline D4n13l3

  • Sophomore
  • **
  • Post: 119
    • Dolfan
Re: I topics delle squadre
« Risposta #34 il: Luglio 04, 2009, 02:45:20 pm »
non credo si debba essere catastrofisti... ripeto il mio pensiero, basta aspettare settembre e tutto cambierà.

ma se pensi che non si riesce nemmeno a trovare chi è disposto a fare semplice manutenzione sul forum
questo è un altro tipo di problema, che alla lunga potrebbe creare problemi al forum.
May the force be with you

RockFaMily

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: I topics delle squadre
« Risposta #35 il: Luglio 06, 2009, 12:58:54 am »
Beh dai però qualche bel coglione ultimamente lo abbiamo anche reclutato...  :ciaosci:

  :lollol: sarà l'aria di casa  :lollol:

  :drinks:

tranquilli che quando il gorillone fa i botti vengo a citofonarvi uno ad uno
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline BarrySanders89

  • Senior
  • **
  • Post: 628
Re: I topics delle squadre
« Risposta #36 il: Luglio 06, 2009, 01:05:01 am »
Beh dai però qualche bel coglione ultimamente lo abbiamo anche reclutato...  :ciaosci:
spero che non state parlando di me....

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: I topics delle squadre
« Risposta #37 il: Luglio 06, 2009, 01:17:27 am »
Dato che non ho obblighi di studio poichè promosso senza debiti, almeno per il tempo che starò qui a Napoli proverò a darmi da fare. Cercherò ogni mattina di aggiornare i topic con qualche news e creerò dei belli primi post di ogni franchigia. Per esempio ho creato questo primo post qui:

http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13455.0

Ps. Aspetto prima il consenso dei mod.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: I topics delle squadre
« Risposta #38 il: Luglio 06, 2009, 10:35:52 am »
in effetti magari tutti potremo fare qualcosa di più, ma è vero che questo è l periodo dell'anno più depresso. a me il forum non sembra morto, è solo un po' in stallo dato il periodo

sugli amministratori - manutentori di forum e sito invece siamo a zero, mi pare. ma non saprei come rimediare.

odio profondamente il fatto di aprire la pagina del sito e trovare la domanda chi vincerà prima tra lions e bangals che sono sullo 0-4...

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: I topics delle squadre
« Risposta #39 il: Luglio 06, 2009, 10:54:57 am »
in effetti magari tutti potremo fare qualcosa di più, ma è vero che questo è l periodo dell'anno più depresso. a me il forum non sembra morto, è solo un po' in stallo dato il periodo

sugli amministratori - manutentori di forum e sito invece siamo a zero, mi pare. ma non saprei come rimediare.

odio profondamente il fatto di aprire la pagina del sito e trovare la domanda chi vincerà prima tra lions e bangals che sono sullo 0-4...

Il sito è morto da tempo, nulla da dire. Anzi ce ne sarebbe, ma lasciamo stare...
Il forum non mi sembra ffatto morto.
Sono due cose ben distinte.
 

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: I topics delle squadre
« Risposta #40 il: Luglio 06, 2009, 11:05:38 am »
spero che non state parlando di me....

Non parliamo di te no perchè tu sei meno di un coglione: un coglione interista.  ;)

Offline MoNe__QB

  • Junior
  • **
  • Post: 470
Re: I topics delle squadre
« Risposta #41 il: Luglio 06, 2009, 02:49:35 pm »
in effetti magari tutti potremo fare qualcosa di più, ma è vero che questo è l periodo dell'anno più depresso. a me il forum non sembra morto, è solo un po' in stallo dato il periodo

sugli amministratori - manutentori di forum e sito invece siamo a zero, mi pare. ma non saprei come rimediare.

odio profondamente il fatto di aprire la pagina del sito e trovare la domanda chi vincerà prima tra lions e bangals che sono sullo 0-4...

Sbiri non ci vuole molto per farlo rialzare. Parliamo con gli admin e mettiamoci d'impegno. Voi che siete molto preparati potreste fare degli articoli sulle varie squadre, gente come me che ne capisce un pò ci potremmo occupare di tenere sempre aggiornati i topic.

Ci vuole impegno, io intanto aggiorno i vari topic e vedo di preparare qualche primo post carino.
Il napoletano lo si capisce subito da come si comporta, da come riesce a vivere senza una lira.

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: I topics delle squadre
« Risposta #42 il: Luglio 06, 2009, 02:53:23 pm »
A mio avviso questo non è altro che il risultato di quel processo che qualcuno di voi aveva previsto nominandolo come "IMBARBARIMENTO FORUM".
Ecco proprio questo imbarbarimento sta portando questo forum ad essere più che altro un punto di incontro tra amici e nel quale si parla davvero di tutto, lasciando cosi una percentuale un po bassina al nostro amato football.
Poi, per carità voi tutti siete liberi di parlare di ciò che volete per carità e spesso sono anche divertenti le vostre discussioni, però nel blog dei tifosi italiani di football un pò mi dispiace che la sezione dedicata ai Cowboys sia lasciata lì a "morire" e da un paio di mesi a sta parte gli unici post della sezione sono quelli del sottoscritto.
Siamo in off-season è vero e non ci sono particolari notizie da riportare e commentare, il mio vuole quindi essere un incoraggiamento per l'inizio della regular season.
FREE PLAXICO !!!

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: I topics delle squadre
« Risposta #43 il: Luglio 06, 2009, 02:55:04 pm »
Non parliamo di te no perchè tu sei meno di un coglione: un coglione interista.  ;)

R.I.P. barrysanders89


ocho abbiamo avuto alcune discussioni in passato ma ora sei il mio idolo
FREE PLAXICO !!!

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: I topics delle squadre
« Risposta #44 il: Luglio 06, 2009, 02:57:01 pm »
R.I.P. barrysanders89


ocho abbiamo avuto alcune discussioni in passato ma ora sei il mio idolo

 :drinks: