Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT

<< < (8/10) > >>

FAT:
Allora la spiegazione della foto e questa: L'altra estate sn andato a fare una settimana di vacanza a Cherso (Croazia). Una notte abbiamo dormito su una collinetta vicino ad una spiaggia. La mattina dopo mi sn fatto questa foto; nella mano sinistra avevo una stuoia rossa piegata, e nella destra una candela tipo quelle dei cimiteri   :asdlol: :asdlol: :asdlol:(perche nn avevamo torcie per illuminare quella notte, e l'unica cosa che abbiamo trovato nei negozi era quella). Mi sn trovato cn questa candela in mano e ho pensato d fare questa foto  :asdlol: :asdlol: :asdlol: !!!

Jardinero:
io ho votato  :ninja:

Ocho Cinco:

--- Citazione da: FAT - Gennaio 14, 2009, 02:36:38 pm ---Allora la spiegazione della foto e questa: L'altra estate sn andato a fare una settimana di vacanza a Cherso (Croazia). Una notte abbiamo dormito su una collinetta vicino ad una spiaggia. La mattina dopo mi sn fatto questa foto; nella mano sinistra avevo una stuoia rossa piegata, e nella destra una candela tipo quelle dei cimiteri   :asdlol: :asdlol: :asdlol:(perche nn avevamo torcie per illuminare quella notte, e l'unica cosa che abbiamo trovato nei negozi era quella). Mi sn trovato cn questa candela in mano e ho pensato d fare questa foto  :asdlol: :asdlol: :asdlol: !!!

--- Termina citazione ---

Dovevi dircelo prima, il lumino funebre ti avrebbe fruttato sicuramente qualche voto in più...   :secchio:

joker:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 13, 2009, 04:31:30 pm ---La tua morosa è una stronza!  :nonnino:

--- Termina citazione ---

Magari se ne aspettava semplicemente uno più grosso :adler:

porzione:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 14, 2009, 02:49:53 pm ---Dovevi dircelo prima, il lumino funebre ti avrebbe fruttato sicuramente qualche voto in più...   :secchio:

--- Termina citazione ---
E' vero. Io sarei stato combattuto. Comunque ti terrò in considerazione per un ripescaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa