NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Per la serie "domande cretine": Topic Ufficiale per dubbi su NCAAF

<< < (2/4) > >>

torrisone:
...no, io parlavo del cronometro nei tempi regolamentari.

Sul crono dei supplementari hai ragione.

Champ Bailey:

--- Citazione da: torrisone - Settembre 03, 2008, 04:11:03 pm ---...no, io parlavo del cronometro nei tempi regolamentari.

Sul crono dei supplementari hai ragione.

--- Termina citazione ---

Signori, se qualcuno vuoke venire ad arbitrare il football italiano, siamo sempre alla ricerca di nuovi adepti...
E poi qua in Italia si adotta il regolamento NCAA con piccole modifiche (tipo scordarsi la regola dell'instant replay).
Per quel che riguarda la domanda di torrisone, il cronomentro viene fermato per la conquista di un primo down e viene fatto ripartire al "ready to play".

torrisone:
QUESTION TIME:

qual'è il vero ranking?!

Quello di AP (Associated Press) o quello di USA Today?!

Sia sul sito di ESPN che di yahoo sports ho trovato prima quello di AP ma quello di USA Today è subito a ruota... cosa vuol dire?! Poi ci sono i poll di espn, di yahoo, dei lettori, del web, del pentagono, ecc.ecc. ma chi se ne frega.

Vorrei sapere qual'è quello che conta, quello di cui si parla su College Football live tutte le sere.... quello che "amisci incredibile questa squadra è entrata e quella è uscita..."

Piergiu74:
Ma non era quello BCS?I numeri che appaiono nelle partite a quale fanno riferimento?

tom brady:

--- Citazione da: -Thor- - Settembre 03, 2008, 02:43:13 pm ---Mi son permesso di rubare il topic dalla sezione NFL. ;D ;D
Per chiunque abbia domande di qualsiasi tipo sul Football NCAA.

--- Termina citazione ---

LADROOOOO :) ;D ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa