Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1398489 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16335 il: Dicembre 28, 2021, 06:32:41 am »
Come nella più facile delle previsioni i Saints perdono e vanno 7-8

#6 49ers 8-7
#7 Eagles 8-7

Minnesota, Saints, Falcons 7-8

Se i 9ers ne vincono una non potranno essere superati da Eagles e Saints.
Se Minnesota perde a GB, i 49ers sarebbero ai playoff vincendo contro Houston.

Se i Rams vincono a Baltimore e i Cardinals perdono a Dallas, i 49ers, ammesso e non concesso di vincere contro Houston, potrebbero andare a LA all'ultima contro i Rams in pseudo bye e giocare addirittura per scambiarsi di posto con i Cardinals, dovessero gli zoppicanti Cards inciampare sull'ultima di Wilson con i Seahawks.

Francamente l'unica squadra che non vorrei incontrare ai playoff sono i Cowboys. (Evviva la coerenza  :ahahah:)
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16336 il: Dicembre 28, 2021, 02:16:35 pm »
Clamoroso al Cibali si diceva un tempo.

JimmyG finisce la sua carriera nel modo più brutto.

Dopo una brutta prestazione contor i Titans pare si sia infortunato seriamente ad un mano con interessamento dei legamenti.

Stagione finita e direi pure carriera finita con i 49ers.

Speriamo che Lance di cui si è detto che è progredito bene in qs ultimo mese ci porti a vincere l'ultima partita contro i Texans

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16337 il: Dicembre 28, 2021, 04:24:16 pm »
Clamoroso al Cibali si diceva un tempo.

JimmyG finisce la sua carriera nel modo più brutto.

Dopo una brutta prestazione contor i Titans pare si sia infortunato seriamente ad un mano con interessamento dei legamenti.

Stagione finita e direi pure carriera finita con i 49ers.

Speriamo che Lance di cui si è detto che è progredito bene in qs ultimo mese ci porti a vincere l'ultima partita contro i Texans

Coi texans credo sia la penultima  :popcorn: :popcorn:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16338 il: Dicembre 28, 2021, 04:26:13 pm »
Si sì la penultima. Diciamo che potrebbe essere l’ultima rilevante…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16339 il: Dicembre 28, 2021, 04:26:27 pm »
E la carriera che finisce sarebbe in maglia 49ers, a meno che non debbano amputare. :)

(Si scherza Jimmy <3)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16340 il: Dicembre 28, 2021, 05:53:42 pm »
Che precisini :ahahah: :ahahah:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16341 il: Dicembre 28, 2021, 08:44:02 pm »
Non mi pare ancora confermata l'assenza di Garoppolo, anche se è molto probabile.

Male per noi, per le possibilità di vincere domenica e per le possibilità di impensierire l'avversario che ci toccherebbe eventualmente ai playoff.

Detto questo, next man up.
Se davvero comincia con tre partite e nove mesi di anticipo la stagione sportiva di Trey Lance, speriamo che queste due o tre partite gli servano ad evitare qualche sveglia a settembre.

Se Garoppolo chiude qui la sua presenza con la nostra maglia, a differenza di molti piccoli fans in giro sull'internet, io serberò un bel ricordo di un giocatore sempre molto corretto, dall'ottima etica del lavoro, votato alla squadra e mai sopra le righe.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16342 il: Dicembre 28, 2021, 11:14:50 pm »



Se Garoppolo chiude qui la sua presenza con la nostra maglia, a differenza di molti piccoli fans in giro sull'internet, io serberò un bel ricordo di un giocatore sempre molto corretto, dall'ottima etica del lavoro, votato alla squadra e mai sopra le righe.

Quoto pure le virgole, anche io, pur riconoscendo tutti i limiti tecnici e soprattutto fisici di questo ragazzo, sono un po' disgustato da tutto il livore nei suoi confronti.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16343 il: Dicembre 28, 2021, 11:16:30 pm »
Non mi pare ancora confermata l'assenza di Garoppolo, anche se è molto probabile.




I niners stanno facendo pretattica per cercare di avere un vantaggio su Houston ma qui si parla di rottura dei legamenti della mano. C'è poco da nascondersi.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16344 il: Dicembre 29, 2021, 02:08:33 pm »
Quoto pure le virgole, anche io, pur riconoscendo tutti i limiti tecnici e soprattutto fisici di questo ragazzo, sono un po' disgustato da tutto il livore nei suoi confronti.

Con lui bene o male siamo andati vicino a vincere un Superbowl, io mi sono divertito a vederlo giocare al netto di qualche improperio, però Garoppolo è questo, che non era Tom Brady lo sapevamo perchè forse i Pats non lo avrebbero dato via così a cuor leggero, non sappiamo cosa sarebbe successo se non si fosse fatto malissimo e perso praticamente due stagioni. La gente dimentica che dopo Kaepernick non avevamo un QB degno di questo nome.
E noi che abbiamo qualche anno in più in campo abbiamo visto ben di peggio.
Faccio qualche nome?
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16345 il: Dicembre 31, 2021, 03:14:28 pm »
Ragazzacci, Buon Anno a tutti e forza Niners
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16346 il: Dicembre 31, 2021, 04:30:26 pm »
Buon anno orocremisi a tutti!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16347 il: Dicembre 31, 2021, 06:19:32 pm »
Buon anno a tutti!!

Speriamo che Lance ci regali bell’inizio di 2022.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16348 il: Dicembre 31, 2021, 06:50:33 pm »
Buon anno, amici. Forza noi.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16349 il: Dicembre 31, 2021, 09:17:06 pm »
Davvero un buon anno a tutti, ma proprio tutti i tifosi Niners. Su Jimmy non mi sento di dire cose cattive, certo ha dei limiti (e chi non li ha) però mi è sempre sembrato una bella persona e gli auguro ogni fortuna sportiva, d'altronde ho amato alla follia Alex quindi..........