Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1398485 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16275 il: Novembre 17, 2021, 09:36:13 am »
Ancora un pensiero: ci vorranno tante altre partite così per "cancellare" la vergogna della disfatta con i mezzi/cardinali

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16276 il: Novembre 17, 2021, 10:18:34 am »
Carlo, attacco acerbo mi pare fosse riferito ai Jaguars

sul quarto down che ha portato al TD di Deebo penso che tutti al mondo abbiamo pensato la stessa cosa:
ma ... cosa fa ... delay per puntare meglio ... ah tanto non la gioca ... ma ... no, hanno snappato la palla, ma porc ... e poi via di balli nudi sui tavoli nella notte
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16277 il: Novembre 17, 2021, 11:25:16 am »
Beh, offensivamente acerbi è un'affermazione che (nonostante tu e un paio di altre persone siate i miei mentori) non mi trova d'accordo.....Drive lunghissimi, ben giocati, sempre in controllo della situazione; certo si è corso molto (moltissimo?) ma in questo senso parlerei  più di attacco "old Shanahan style" che acerbo.
Un pensiero un po' differente sul MNF rispetto a quello che avete scritto fino ad adesso: la partita con gli ovini è stata la classica partita dove a noi è girato tutto bene e a loro tutto male, la sensazione è che se un paio di quei sanguinosi drop fatti da giocatori insospettabili (Highbee, Kupp) si fossero chiusi con la conquista del down forse anche il risultato finale avrebbe potuto essere diverso.
Ultima annotazione il quarto down con bellissima combo Jimmy-Deebo e TD mi è sembrata un'autentica follia che mi ha fatto prima bestemmiare e poi godere come un riccio appena entrato nell'età pubere
Si Carletto acerbi era riferito a Jags. Noi offensivamente abbiano giocato la migliore partita dell’anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16278 il: Novembre 17, 2021, 12:59:19 pm »
Si Carletto acerbi era riferito a Jags. Noi offensivamente abbiano giocato la migliore partita dell’anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora,come si dice dalle nostre parti, "parola turna indrè" :doh:

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16279 il: Novembre 18, 2021, 01:14:30 pm »
Penso che tutti pensassimo che quest'anno i 49ers sarebbero stati non dico una competitor ma almeno sulla strada per esserlo. A questo punto mi domando perchè non buttare nella mischia Lance...per quanto estremamente grezzo penso gli sarebbe più utile fare un po di esperienza sul campo.

No Buffalo, secondo me, ma è solo una mia opinione personale, è meglio che resti col clipboard in mano ed impararare il mestiere, se lo butti dentro perchè pensi che possa essere la mossa della svolta in una stagione a dir poco balorda, si rischia di bruciarlo.
Lance ha già fatto vedere delle potenzialità ed una stagione da backup non può che fargli bene
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16280 il: Novembre 18, 2021, 01:30:38 pm »
Quest'anno davvero i risultati escono come ai dadi, ma con più variabili.
Stavolta la ruota ha girato per noi, per la prima volta quest'anno.
Mi ha colpito il laconico commento "è una di quelle sere per Stafford e i Rams ..." come a dire "non è serata, non gliene gira bene una".
Sembra proprio una tendenza nell'nfl di queste settimane.

Va dato a Kyle quello che è di Kyle.
McVay e Morris completamente outcoached: i 9ers hanno messo in campo un gameplan perfetto che è riuscito per larghi tratti a mettere Donald fuori partita. Il rientro di Wilson, la varietà dei giochi di corsa coinvolgendo Samuel e Aiyuk, la pazienza di Mitchell hanno permesso di mettere in piedi la partita perfetta per Garoppolo che nonostante lanci la palla regolarmente una spanna indietro ha trovato Kittle in un pagliaio sul td, così come ha sfruttato perfettamente quanto concesso dalla difesa su quel quarto down che mi ha fatto tremare come scelta e che invece ha chiuso la partita.
Come letto su webzone, incredibilmente i nostri difensori si sono ricordati come si placca. Rivedrò la partita per essere sicuro di non aver avuto le traveggole. AlShaeer è sembrato un giocatore di livello. Abbiamo concesso solo due dpi, con yardaggio limitato. Le nostre safety non hanno sbagliato nessuna copertura e nessun assegnamento. Josh Norman ha fatto Josh Norman.
Come detto da Griese a fine partita, adesso bisognerà vedere come i 49ers dopo aver reagito ad un'orribile sconfitta reagiranno ad una bellissima vittoria. Il football è fatto di costanza non di alti e bassi.

Vero, dall'attacco una prestazione così era preventivabile, quando siamo sani e possiamo giocarci una playaction credibile possiamo essere devastanti. Siamo forse Kittle dipendenti, un pochino forse si, ma George è il nostro go-to-guy ed è giusto sfruttarlo, inoltre, e se per una volta l'attacco ha avuto la capacità di essere sempre presente a se stesso, senza pause o amnesie, è la difesa che, al netto di qualche droppone sanguinoso delle capre, è apparsa trasformata rispetto al mucchio di scappati da casa in balia anche di QB che in genere fanno la muffa in panca.
Mi auguro che questa sia il segnale che ci siamo rimesi in carreggiata e non l'acuto di prestigio, il diamante nella mondezza di una stagione che ci ha lasciato più delusi che contenti.
Paradossalmente tolti Vaccari, Casari, Passerotti e Caprette i recordo delle altre sono tutti grosso modo girano intorno a 500 e visto che le sorprese sembrano all'ordine del giorno, io una speranziella per la postseason la tengo ancora, arriviamoci e poi tutto quello che verrà almeno per quest'anno sarà brodo grasso

Credo che sul TD sul quarto down la reazione è stata inizialmente quella di andare incontro ad un disastro e poi che ve lo dico a fare...a posteriori ste scelte sono giustificabili solo quando riesce il colpaccio ed in ogni caso io ho cominciato a pensare che forse la potevamo portare a casa a cinque dalla fine, anche perchè in caso di rimonta degli ovini ci sarebbe stato forse bisogno di chiamare Padre O'Neil per esorcizzare il Levy's, perchè credo che spargere il sale come faceva il buon Romeo Anconetani non sarebbe stato sufficiente.

Occhio ai Jags e un saluto a tutti

"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16281 il: Novembre 19, 2021, 12:19:18 am »
No Buffalo, secondo me, ma è solo una mia opinione personale, è meglio che resti col clipboard in mano ed impararare il mestiere, se lo butti dentro perchè pensi che possa essere la mossa della svolta in una stagione a dir poco balorda, si rischia di bruciarlo.
Lance ha già fatto vedere delle potenzialità ed una stagione da backup non può che fargli bene

Sintesi perfetta
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16282 il: Novembre 19, 2021, 08:23:39 pm »
Sintesi perfetta

Non se avete letto il pezzo si Mike Silver sempre piuttosto sul pezzo come insider che riporta a che a inizio TC Lance aveva fatto così bene che i coach avevano pensato seriamente di schierarlo titolare poi da allora era un po' regredito e JimmyG era emerso come la migliore opzione per qs anno.

Chiamato a rispondere sulla cosa Shanny non ha negato dicendo che nel report c'era del vero anche se faceva notare che tutti i rookie hanno il primo anno up and down. Speriamo che il ragazzo non sia sceso nella considerazione del ns HC

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16283 il: Novembre 21, 2021, 10:31:23 pm »
A prima vista si potrebbe dire che a Jacksonville sia stata una passeggiata per i 9ers e che non ci sia molto da esaltarsi e per quanto riguarda la partita in sé è così.
Ma alla terza settimana di follia nella lega, dove i primi perdono contro gli ultimi, mettere due W consecutive può risultare decisivo nel rientrare in corsa per i playoff.

Per restare alla partita, Jacksonville, che pure aveva battuto Buffalo due settimane fa, è sembrata davvero poca cosa: squadra indisciplinata, oltre che poco talentuosa, che ha ammonticchiato penalità su penalità, la più stupida delle quali ha portato anche all'espulsione di uno dei giocatori difensivi più rappresentativi (figurarsi gli altri).
I 9ers hanno fatto il loro con ordine, riuscendo a correre con mezzo running back e sfruttando in tutti i modi Deebo.
Altro passo avanti di Aiyuk, che sembra ormai pienamente ritrovato.
Molto bene la difesa che non ha concesso penalità ed è stata molto disciplinata.
Abbiamo anche raccattato due palle perse dei Jaguars, che data la penuria nella categoria statistica male non fanno
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16284 il: Novembre 22, 2021, 09:02:58 am »
Sono d'accordo su tutto. Era importantissimo vincere ma soprattutto non mostrare pericolosi cali di tensione e così abbiamo fatto.

Aggiungo solo due note:

1) Sermon tra i nostri rb è davvero quello che mi piace di meno. Buone mani ma lento, impacciato e macchinoso nel correre. Non sono stupito che shanahan non lo veda

2) Ieri era una partita in cui era assolutamente possibile far giocare di più Lance. Io dal giorno zero dico che il QB per questa stagione è e deve rimanere JimmyG, ma credo anche che dovremo usare alcuni scampoli di partita per far fare esperienza al nostro rookie. Spero che questo scarso minutaggio non sia sintomo di scarsa fiducia

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16285 il: Novembre 22, 2021, 10:44:30 am »
Io non ci azzecco spesso nel valutare i giocatori, però Sermon mi è sembrato inadeguato fin dalla preseason.
Domanda speranzosa: visto che l'unica cosa buona che ha sono le mani, non si potrebbe utilizzare alla McKinnon?
O meglio come un giorno qualcuno pensò di poter utilizzare McKinnon, visto che l'abbiamo visto in campo due volte in tre anni.
O alla McKissic, giusto per citare un quasi omonimo che non ricordo più dove giochi.
Certo il fatto che non sia affatto credibile sulle corse non depone molto a favore, però Shanahan e i suoi potrebbero elaborare qualcosa per fargli arrivare la palla fuori dal backfield, come successo ieri sera, con una buona dose di gentile cortesia della derelitta difesa giaguara.

Su Lance, anch'io ieri sera già da fine terzo quarto mi dicevo: dai, adesso entra, mettilo dentro, perché non lo metti dentro ... come certe ragazze che facevo sospirare in gioventù  :adler:
Però è entrato solo a babbo mortoesepolto.
Mia personalissima interpretazione:
Shanahan dopo la schifezza immonda di Colts e Cardinals, ha tirato una riga, si è preso le sue responsabilità, ha riavvolto il nastro. Uno dei problemi del training camp e del primo mese è stato certamente la posizione incombente di Lance, che invece di creare grattacapi agli avversari li ha creati al nostro attacco.
Siccome Lance ha tolto ogni minimo dubbio di non essere oggi pronto (graziearca' ma c'era in giro gente che lo implorava come starter), Shanahan ha detto (o si è detto) una cosa del genere:
basta cazzate, basta incertezze, dobbiamo tornare la squadra di Garoppolo fino al giorno che saremo in corsa, torniamo a giocare pound and ground e a chiedergli di fare quello che può fare, sperando lo faccia bene.
Magia: Garoppolo ha il miglior qb rating delle ultime tre quattro settimane.
Per mantenere questa tendenza - e non dobbiamo nemmeno sognare di introdurre cambiamenti da qui a week 18 poi si vedrà - il fanciullino sta sulla sideline, al massimo si mette il casco, al massimo entra sul 30 a 3.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16286 il: Novembre 22, 2021, 01:34:51 pm »
Ieri su Twitter ho letto qualcuno che proponeva/pensava Sermon come il FB post Jusczik.

(smilino giallo pensieroso)

Ma sai che...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16287 il: Novembre 22, 2021, 05:39:31 pm »
Ieri su Twitter ho letto qualcuno che proponeva/pensava Sermon come il FB post Jusczik.

(smilino giallo pensieroso)

Ma sai che...

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Belin ma se fai un trade up al terzo round per andare a prendere il sostituto di juczik, che tra l’altro hai appena esteso, fai una mossa senza senso.

Inoltre giocatori ibridi come il ns FB/Te li trovi tranquillamente nei late round.

Per me nei desiderata dei niners Mitchell è il sostituto naturale di Mostert (e qui ci siamo) e Sermon è il back fisico che dovrebbe sostituire Wilson e qui ci siamo molto meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16288 il: Novembre 22, 2021, 06:15:10 pm »
Belin ma se fai un trade up al terzo round per andare a prendere il sostituto di juczik, che tra l’altro hai appena esteso, fai una mossa senza senso.

Inoltre giocatori ibridi come il ns FB/Te li trovi tranquillamente nei late round.

Per me nei desiderata dei niners Mitchell è il sostituto naturale di Mostert (e qui ci siamo) e Sermon è il back fisico che dovrebbe sostituire Wilson e qui ci siamo molto meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, anch'io volevo dire "belin"
ma non mi veniva la parola.

Cmq con questa fluidità di ruoli ne stiamo vedendo delle belle.
Quasi quasi mi aspetto di trovare Trent Williams fuori a ricevere ... ah no già visto anche quello!
E che elevazione!
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16289 il: Novembre 23, 2021, 01:41:25 pm »
Belin ma se fai un trade up al terzo round per andare a prendere il sostituto di juczik, che tra l’altro hai appena esteso, fai una mossa senza senso.

Inoltre giocatori ibridi come il ns FB/Te li trovi tranquillamente nei late round.

Per me nei desiderata dei niners Mitchell è il sostituto naturale di Mostert (e qui ci siamo) e Sermon è il back fisico che dovrebbe sostituire Wilson e qui ci siamo molto meno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con Sermon ad oggi ci siamo "molto meno" in un sacco di situazioni, se poi questo è il backup di Jusz speriamo non serva mai se non a fargli tirare il fiato.
Ad oggi, poi magari finisce a Canton
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"