Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1390188 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.627
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16800 il: Febbraio 03, 2023, 11:04:35 am »
La conferenza stampa di fine anno dei 49ers pare abbia dato già alcune risposte importanti su come san frnacisco intende affrontare il 2023.

Nell'ordine ciò che è emerso è:

-La carriera di JimmyG ai Niners pare finita e questo visti gli sviluppi dell'infortunio di Purdy non era scontato

- Non arriverà nessun veterano strapagato, tipo Aronne o Kirk Cousins. I Qb Fa più probabili che possono arrivare, secondo me, sono Andy Dalton (già cercato in passato) e Gardner Minshew. Personalmente vorrei il secondo e forse sarebbe meglio andarne a pescare anche un altro nei late round.

- Si riparte con Lance e Purdy con il primo che nel giro di una settimana è passato dall'essere un oggetto misterioso un po' ingombrante ad avere una chance concreta di riprendersi il posto.

Ho trovato interessanti anche le dichiarazioni di Lynch che apprezzo sempre di più. Ha detto chiaramente che Lance deve dimostrare di rimanere sano e che pure lui a inizio carriera ha fatto un po' di fatica a gestire gli infortuni e poi ha giocato per 8 anni senza perdere uno snap. Speriamo sia di buon auspicio.

Shanny invece è apparso stanco e irritato dalle illazioni dei giornalisti secondo le quali gli infortuni ai ns Qb sarebbero correlate al suo game plan.

Questo non è certamente vero per JimmyG, Purdy mentre meno certo nei confronti di Lance dove secondo me un po' di leggerezza c'è stata.

Se andrà via Lynn sarà interessante vedere chi sarà il prox OC e che tipo di impronta darà. Non mi è piaciuto che Shanny abbia definito Lance un dual threat perché, a mio avviso, questa è la  matrice dell'errore.

Il ns #5 non è Lamar Jackson e quando corre si espone a tantissimi colpi. Si deve proteggere meglio ma deve protetto anche da stesso con delle chiamate più conservative.

Confido che, anche se Shanahan non lo confesserebbe nemmeno sotto tortura, gli infortuni di qs anno gli abbiano insegnato che proteggere il QB è la priorità n.1 per l'anno prox.

-

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16801 il: Febbraio 26, 2023, 07:55:51 am »
Estensione di 3 anni per Taybor Pepper

Consiglio il suo video annuncio sui social  :ahahah:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16802 il: Febbraio 28, 2023, 07:55:25 am »
Anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno

https://www.si.com/nfl/49ers/news/will-the-san-francisco-49ers-sign-matt-ryan
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16803 il: Marzo 16, 2023, 01:16:50 pm »
inizio di free agency interessante per i 49ers

subito un gran colpo: Javon Hargrave da Phila, DT, tra i migliori FA a disposizione, per rinforzare la nostra linea di difesa; oltre a lui anche Clelin Ferrell, edge, che ha molto deluso ai Raiders che l'avevano draftato molto in alto. Si tratta di una bella rimpolpata al personale da affidare alla cure di Kocurek

si sono rotti immediatamente gli indugi anche sul reparto QB mettendo sotto contratto Sam Darnold, deludente scelta altissima (3?) dei Jets che nell'ultimo anno ha giocato qualche partita ai Panthers. Prenderà il posto che era stato di Sudfeld, ma con la rogna che abbiamo potrebbe anche dover giocare qualche partita. Chissà che non sia una rinascita per lui
prendere un qb cmq molto giovane credo possa mettere pressione su Lance: il ragazzo sa che o spacca fin dagli ota, al training camp e ad ogni occasione buona, oppure non finisce il contratto da rookie a Santa Clara

Preso Isaiah Oliver, defensive back ibrido che sostituisce Jimmy Ward, essendo più giovane e speriamo più sano

Alcuni colpi importanti sono venuti anche dalle conferme:
Tashaun Gipson S
Jake Brendel C - 4 anni di contratto!
Colton McKivits T - sarà il sostituto di McGlinchey?
Jauan Jennings WR - tender
Taybor Pepper LS - idolo
Kevin Givens DL - vedi paragrafo più su

Com'era inevitabile molti sono partiti per altri lidi:
McGlinchey, che lucra un contrattone, auguri Broncos, Al Shair, Ebukam, Moseley (un po' inaspettato), Omenihu, Ridgeway, Brunskill
è andato alla corte di DeMeco Ryan il 49ers da più lungo tempo in squadra, Jimmy Ward
è terminata infine la carriera in orocremisi di Jimmy Garoppolo: non è mai stato un fenomeno, ma un grande uomo squadra. Da parte mia, solo gratitudine. Oltre a condividere quella sana passione per certe bombe ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.627
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16804 il: Marzo 16, 2023, 05:00:28 pm »
Fa fotocopia rispetto a quella dello scorso anno: un grande nome subito poi una serie di buoni comprimari.

Spero facciano qualcosa per il RT perché presentarsi come McKivitz non mi farebbe stare tranquillo.

Su Darnold onestamente non mi preoccuperei in ottica Lance, nel senso che se Darnold giocasse meglio il problema non sarebbe l'ex Qb dei Panthers ma piuttosto il nostro ragazzo :suicide2:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.123
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16805 il: Marzo 17, 2023, 04:01:55 pm »
darnold secondo me meritava una chance in un contesto meno disfunzionale di quelli in cui ha sprecato fin qua la sua carriera
poi magari resta un bust però chissà

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16806 il: Marzo 17, 2023, 05:23:48 pm »
Fa fotocopia rispetto a quella dello scorso anno: un grande nome subito poi una serie di buoni comprimari.

Spero facciano qualcosa per il RT perché presentarsi come McKivitz non mi farebbe stare tranquillo.

Su Darnold onestamente non mi preoccuperei in ottica Lance, nel senso che se Darnold giocasse meglio il problema non sarebbe l'ex Qb dei Panthers ma piuttosto il nostro ragazzo :suicide2:

Su Lance e Darnold, intendevo dire la stessa cosa

Sul right tackle penso che ci muoveremo sicuramente ma non abbiamo molte opzioni: un veterano o qualche diamante grezzo dal draft, sperando che non sia grezzo e basta
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16807 il: Marzo 17, 2023, 05:24:46 pm »
darnold secondo me meritava una chance in un contesto meno disfunzionale di quelli in cui ha sprecato fin qua la sua carriera
poi magari resta un bust però chissà

concordo
è un'ottima chance per lui

squadra che funziona, piena di skill player e nessuna pressione per lui
contesto esattamente opposto a dove si è trovato finora
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16808 il: Marzo 21, 2023, 07:45:26 pm »
Divertissement per l'offseason che mi sento di consigliare

https://www.49erswebzone.com/articles/167821-worst-decisions-49ers-history/
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16809 il: Aprile 06, 2023, 06:14:24 pm »
Articolo più interessante dell'offseason
Come sono stati costruiti i 49ers in questi 6 anni

https://theathletic.com/4383397/2023/04/06/49ers-nfl-draft-comp-picks/
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16810 il: Aprile 29, 2023, 09:42:12 am »
Al tramonto del secondo giorno guarda ad Est

Scelti a fine terzo giro
alla #24 (87) grazie ad una trade con l'amico AdolfoMensah dei Vikes una safeti dal nome impronunciabile ma che fa Brown di cognome;
MadEye Moody K alla 36 (99)
Cameron Latu TE alla 38 (101)

A parte la safety su cui non c'è motivo di dubitare, francamente sono un po' perplesso sul kicker e sul tight end.
D'accordo che il kicker era un need e che quello selezionato sembra essere il migliore per distacco tra quelli disponibili, ma una squadra che punta molto in alto può affidarsi ad un K rookie? Cosa succede alla prima bava di vento che soffia la palla fuori dai pali? Mah ...
Scelta del tight end a detta di tutti, compreso il giocatore stesso, su un prospetto del tutto acerbo. Veramente non c'era niente di più immediatamente utile a fine terzo giro?
Ero convinto andassero sul migliore OL disponibile.
Di buono c'è che non abbiamo preso un RB
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.627
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16811 il: Aprile 30, 2023, 07:32:35 pm »
Al tramonto del secondo giorno guarda ad Est

Scelti a fine terzo giro
alla #24 (87) grazie ad una trade con l'amico AdolfoMensah dei Vikes una safeti dal nome impronunciabile ma che fa Brown di cognome;
MadEye Moody K alla 36 (99)
Cameron Latu TE alla 38 (101)

A parte la safety su cui non c'è motivo di dubitare, francamente sono un po' perplesso sul kicker e sul tight end.
D'accordo che il kicker era un need e che quello selezionato sembra essere il migliore per distacco tra quelli disponibili, ma una squadra che punta molto in alto può affidarsi ad un K rookie? Cosa succede alla prima bava di vento che soffia la palla fuori dai pali? Mah ...
Scelta del tight end a detta di tutti, compreso il giocatore stesso, su un prospetto del tutto acerbo. Veramente non c'era niente di più immediatamente utile a fine terzo giro?
Ero convinto andassero sul migliore OL disponibile.
Di buono c'è che non abbiamo preso un RB

Sono totalmente d'accordo sulla scelta di Latu. Qs ragazzo non sa correre, non sa ricevere e non sa bloccare.

Scelta probabilmente buttata nel cesso anche perché c'era libero un OT come Blake Freeland.

E' stato secondo me un draft troppo attento all'oggi e troppo poco al domani nel serata di venerdì.
Il terzo giorno mi è piaciuto di più. Willis il Te di oklahoma è decisamente più interessante ed è il rimpiazzo futuro di juszczyk nel giro di qualche anno.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16812 il: Maggio 01, 2023, 10:43:27 am »
Un draft dal fondo del terzo giro in poi è difficile da valutare per chi segue il college football, figurarsi per me che non ho mai visto una partita.
Ho letto quindi la trascrizione dell'intervista aa Adam Peters e Tariq Ahmad, capo degli scout o Akela o Baloo o qualcosa del genere.
E ovviamente non ho capito quasi niente, ma ho annuito e mi sono dato arie di saccenza quando hanno detto GTFO, tutti sapete cosa significa GTFO, e io nella mia mente ho cercato se potesse essere l'acronimo di qualche espressione gergale.

La sostanza che emerge è che alla fine meglio avere solo queste scelte tarde quando hai già il roster pieno di titolari e hai un solo buco effettivo, buKo, con la K.

Quindi mi è parso interessante che abbiano cominciato a scrutinare K fin dall'autunno e che sapessero già allora che Gould non sarebbe tornato.
Trovo interessante anche la spiegazione del rapporto tra reparto scout e i grandi capi Lynch e Shanahan.
Trovo infine interessante che vengano selezionati preferibilmente i giocatori con buoni margini di crescita che possano essere d'aiuto o addirittura diventare titolari tra un anno o due.

In definitiva è stato un draft per tenere aperta in futuro la famosa finestra, quando qualche titolare avrà esaurito la birra e qualcuno non potrà essere rinnovato.
Quindi se di solito ci vogliono un paio d'anni per capire quanto vale quel bidone di Aaron Banks, qui ce ne vorrano ben di più.

In tutto questo resta da notare che non abbiamo draftato né un OL, né un RB ed un solo DL ammesso che così possa categorizzato l'EDGE Beal Jr.
Io gioco i miei due centesimi Ronnie Bell, WR da Michigan

https://www.49erswebzone.com/articles/168712-transcript-49ers-adam-peters-tariq-ahmad-discuss-draft/
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16813 il: Maggio 01, 2023, 11:17:19 am »
Presi 3 OL e 2 RB tra gli undrafted
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16814 il: Maggio 12, 2023, 11:04:55 am »
Uscito il calendario

Anche quest'anno avremo una prima parte di stagione molto dura, esordendo addirittura con due trasferte consecutive, la prima a Pittsburgh e la seconda a casa delle capre.
Poi 3 in casa.
Poi un altro trittico tremendo prima del bye alla 9.
Cleveland e Minnesota fuori, con visita alla tenuta di famiglia a Youngstown, Ohio nel frammezzo, e Cinci in casa.

Vediamo se riusciamo ad arrivare con un record positivo o se ci tocca strinare due mesi come lo scorso anno.

Nella seconda parte di stagione l'unico scontro di alto livello è a Phila a inizio dicembre. Strano che non abbiano messo il classico rematch ad inizio stagione. Forse vogliono vedere l'effetto che fa con un QB tra i nostri giocatori e volevano andare sul sicuro, visto che per week 1 ci dovremmo affidare a John il rosso.

Abbiamo anche due schifosissimi thursday night: il primo a w3 contro i Giants in casa, il secondo a Seattle mi sa al thanksgiving, che mi puzza già di tacchino andato di traverso a 6 mesi di distanza, che Sherman e Wilson che banchettano in mezzo al campo a fine partita ...

Oltre a questi, prime time per il classicone con i bovari in w5, a Minnesota in w7 e con le cornacchie in casa a w15; questi ultimi due sono monday night

La strenght of schedule sulla carta è molto più abbordabile dello scorso anno. Ma della carta mi fido quasi meno che del governo.
E inoltre, per la prima volta dall'invenzione del telegrafo, non incontreremo Russel Wilson.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)