NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Tennessee Titans

<< < (83/83)

jhondoe:
Basta Mariota,i bonus sono finiti. :( :(

jhondoe:
Che squadra ridicola.Confusione totale.Coaching staff,OL,Mariota,WR non so quale sia peggio.Salverei solo Henry e parte della difesa. :doh:

jhondoe:
Non so come andrà a finire questa stagione,ma siamo ancora perfettamente in corsa per un posto in postseason.Certo non sarà facile,visto che le ultime 3 partite sono abbastanza toste,ma come si dice siamo padroni del nostro destino.Incredibile come Tannehill abbia rivoluzionato questa squadra e indipendemente da come andrà a finire questa stagione, sarà interessante vedere i piani della dirigenza per il futuro.Quasi sicuro la riconferma di Tannehill, vedremo a quali condizioni.La domanda vera è,saprà riconfermarsi a questi livelli(magari con un OL migliorata rispetto all'attuale)?

Piccola menzione per Mariota,dispiace vederlo relegato a seconda scelta e non so se troverà qualcuno a farlo starter. Più probabile che nel prossimo futuro sia un backup di lusso(e chi sai mai che non faccia lo stessa cosa di Tannehill quest'anno).

 :drinks:

jhondoe:
Che si fa col nostro nuovo kicker?Si tiene o si taglia?O lo rispediamo a NE?Partita non scintillante ma di sicuro non sono mancate le emozioni.Portata a casa con molta fatica a dispetto degli erroracci del nostro nuovo kicker(speriamo sia solo ruggine, perché se l'andazzo è questo per tutta la stagione son dolori).Menzione per Davis,che pare essersi ricordato di essere una 5 assoluta.Buona stagione a tutti. :drinks:

Marino:
Se non fosse per l'infortunio di Derrick Henry probabilmente avremmo già la possibile contender per la successione dei Chiefs. La squadra è cresciuta, solida e l'attacco non delude nonostante la perdita dell'ex RB di Alabama. 6 o 10 settimane? stagione finita per Henry? staremo a vedere. Per ora il record migliore dell'AFC è loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa