Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Regolamento del Forum

Regolamento del Forum: discutiamone

(1/93) > >>

Cobain:
Ecco a voi, pensa un po il dittatore cobain e i suoi loschi scagnozzi cosa hanno scritto:


--- Citazione da: Cobain - Novembre 26, 2010, 08:29:55 am ---EDIT: IL REGOLAMENTO E' CAMBIATO, lo trovate qua: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7060.0

PREMESSA

NFL Fans Italia è impostato come forum dedito principalmente al ritrovo di appassionati di football americano che vogliono parlare di NFL e di tutto quanto gli ruota attorno. Sono altresi presenti aree dove è possibile discutere praticamente di ogni cosa, dagli altri sport, al cazzeggio piu totale fino ad argomenti spinosi quali politica e religione.

NFL Fans Italia nasce e rimane posto di manica larga, dove la goliardia e gli sfotto sono ben accetti e anzi, tratto distintivo del forum. Vi sono solo alcune piccole regole da seguire, dettate da scelte che devono garantire il rispetto del prossimo quale diritto insindacabile per chiunque.

REGOLAMENTO

E cosi scoraggiato:

1) bestemmiare, atteggiamento che è assolutamente non in linea con il nostro modo di intendere un forum civile
2) offendere senza motivo persone con cui non si ha confidenza e, cosa ancora piu importante, che non hanno piacere di sentirsi offendere senza un motivo

Questi sono gli unici due atteggiamenti che il forum si sente di condannare. Invitiamo cosi gli utenti a rendere noto a uno dello staff quando si verificheranno episodi di questo tipo. Lo staff si preoccuperà di riunirsi e prendere insieme la decisione caso per caso, e avrà come unico potere quello di rilasciare un warning.

Dopo 5 warning, quindi solo in caso di comportamento grave ripetuto (non alla prima cazzata insomma), l'utente sarà sanzionato con la sospensione di una settimana. Dopo 10 warning, l'utente recidivo in comportamenti lesivi al rispetto altrui sarà sanzionato con 2 settimane di sospensione. Dopo 20 warning sarà un mese la sospensione, e cosi via a 25, 30, 35 warning, la sospensione sarà sempre di un mese.

Si spera però che non si debba mai arrivare a tanto, perche basta davvero poco per andare tutti d'amore e d'accordo: RISPETTARE IL PROSSIMO.

--- Termina citazione ---

edit: cito il messaggio di un utente che ha postato quanto segue due mesetti fa, messaggio che ho letto per caso in una discussione e che mi ha fatto pensare molto e che spiega quanto sopra. chiaramente l'utente, apostrofato in malomodo per niente, non fu tutelato e il risultato è che ora non si vede piu. non lo conosco, non so chi era, ma è uno dei tanti passati di qua e andatosene perche qua regna(va) la teoria del bulletto virtuale che tutto puo


--- Citazione ---tu sei un moderatore?
perché il signore sopra mi pare si sia rivolto a me con licenza eccessiva
forse dovresti intervenire
almeno per fare chiarezza se questo sia il ritrovo tra tifosi di football americano o solo un'altra curva di un altro stadio italiano
--- Termina citazione ---


ponchia:

--- Citazione ---chiudo la discussione, che racchiude uno dei momenti peggiori di sto forum credo, e spostiamoci qua dove potremmo discutere del "regolamento" http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7061.0
--- Termina citazione ---

Non si era detto che il momento peggiore si era toccato sotto la mia "gestione"?
 :excelent:

Cobain:

--- Citazione da: ponchia - Novembre 26, 2010, 08:34:46 am ---Non si era detto che il momento peggiore si era toccato sotto la mia "gestione"?
 :excelent:

--- Termina citazione ---

parliamo del regolamento su. e poi 1) ho scritto "uno dei momenti" e 2) non ho mai detto che la tua gestione è stato il momento peggiore. passiamo oltre?

ponchia:

--- Citazione da: Cobain - Novembre 26, 2010, 08:38:06 am ---passiamo oltre?

--- Termina citazione ---

Togli pure il punto interrogativo e continua a fare come credi.
 :popcorn:

ponchia:
Per inciso:


--- Citazione ---REGOLAMENTO

E cosi scoraggiato:

1) bestemmiare, atteggiamento che è assolutamente non in linea con il nostro modo di intendere un forum civile
2) offendere senza motivo persone con cui non si ha confidenza e, cosa ancora piu importante, che non hanno piacere di sentirsi offendere senza un motivo
--- Termina citazione ---

Mega riunione segreta in area staff con una 20ina di cervelloni per decidere cosa?
Io ricordo che ste cose erano già previste, ma forse ricordo male.
Sai, l'età...
 :nonnino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa