Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Rieccomi qui!

<< < (6/8) > >>

Peps:
Per non saper né leggere, né scrivere, passo innanzitutto per salutare tutti i presenti e in secondo luogo, per espormi tranquillamente al pubblico ludibrio e agli insulti di tutti coloro che vogliano mandarmene. Questo soprattutto perché avrei da chiedere scusa a un paio di persone, per voler usare un eufemismo.

Comunque è doveroso un saluto e un abbraccio a tutti   :drinks:

joker:

--- Citazione da: Peps - Marzo 02, 2015, 06:05:27 pm ---Per non saper né leggere, né scrivere, passo innanzitutto per salutare tutti i presenti e in secondo luogo, per espormi tranquillamente al pubblico ludibrio e agli insulti di tutti coloro che vogliano mandarmene. Questo soprattutto perché avrei da chiedere scusa a un paio di persone, per voler usare un eufemismo.

Comunque è doveroso un saluto e un abbraccio a tutti   :drinks:

--- Termina citazione ---


Ciao Peps pensavo che non ti avremmo più visto da ste parti :stillers: Sei sempre in giro con la tua compagnia teatrale o ti sei finalmente stabilizzato?

 :drinks:

Peps:
Mi è toccato stabilizzarmi, dopo un po'. È stata una fantastica esperienza, ma alla fine ho dovuto ridimensionare la parte artistica del mio lavoro. Ora sono stabile :drinks:

brandonmarshall88:
Grande Peps! :stillers:

joker:
Peps,
sei sempre un'autorità in materia di college o hai perso qualche colpo? ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa