Autore Topic: NFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 65419 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #285 il: Maggio 21, 2012, 02:08:21 pm »
al massimo massimo un Kicker lo paghi 4 milioni....e sto parlando dei migliori come Janikowski o Akers. tra l'altro questi sono gli unici ad essere finiti sempre fra i TOP 5 nel ruolo negli ultimi 3 anni. a mio parere ciò vuol dire una cosa...a parte grandi campioni il K è un ruolo in cui generalmente per un giocatore medio c'è discontinuità ad alti livelli nel corso del tempo. è un ruolo cmq importante ma in cui giocoforza anche spendendo poco 100 punti te li porti a casa.
per questi motivi scegliere un kicker al terzo/quarto round e attivarlo per risparmiare vuol dire 1- perdere anni a mio parere preziosi per altri ruoli, 2- perdere una scelta spendibile in ruoli più importanti :okoks:

nel complesso vista la piena disponibilità di K in FA (anche molto "low cost") a me pare che attivare l'OPR per un K e spendere pure una terza/quarta sia un gioco in cui non vale la candela :okoks:

è una scelta ma definirlo addirittura "un affarone" mi fa sorridere :haptv:

Online Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #286 il: Maggio 21, 2012, 02:49:40 pm »
e di sicuro parliamo di un giocatore con un impatto fantasy superiore al 90% dei giocatori scelti dal secondo giro in giù.

dopo questa possiamo anche chiudere il thread

 :folk:


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #287 il: Maggio 21, 2012, 03:19:46 pm »
al massimo massimo un Kicker lo paghi 4 milioni....e sto parlando dei migliori come Janikowski o Akers. tra l'altro questi sono gli unici ad essere finiti sempre fra i TOP 5 nel ruolo negli ultimi 3 anni. a mio parere ciò vuol dire una cosa...a parte grandi campioni il K è un ruolo in cui generalmente per un giocatore medio c'è discontinuità ad alti livelli nel corso del tempo. è un ruolo cmq importante ma in cui giocoforza anche spendendo poco 100 punti te li porti a casa.
per questi motivi scegliere un kicker al terzo/quarto round e attivarlo per risparmiare vuol dire 1- perdere anni a mio parere preziosi per altri ruoli, 2- perdere una scelta spendibile in ruoli più importanti :okoks:

nel complesso vista la piena disponibilità di K in FA (anche molto "low cost") a me pare che attivare l'OPR per un K e spendere pure una terza/quarta sia un gioco in cui non vale la candela :okoks:

è una scelta ma definirlo addirittura "un affarone" mi fa sorridere :haptv:

allora non son l'unico che pensa abbia poco senso impegnare 3 anni su 47 totali per un K  :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #288 il: Maggio 21, 2012, 03:26:06 pm »
 :goodboy: e ne avete di cose da imparare.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #289 il: Maggio 21, 2012, 03:29:44 pm »
concordo quanto detto da 49er, fondamentalmente dare 3 anni ad un Kicker per me è già un errore di per se.
Ed io lo scorso anno ho selezionato Henery e gli ho dato 3 anni di contratto però ripeto il contesto era diverso, di Henery se ne parlava tantissimo, era  considerato per quanto fatto al college un predestinato uno in grado di diventare uno dei migliori Kicker NFL, cosa che Walsh e il mago Zurlì non sembrano essere.
Poi magari ci sbagliamo ...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #290 il: Maggio 21, 2012, 03:36:56 pm »
Tu cmq confondi Zuerlein con Bullock...la mia è una scommessa...del resto se Fischer ha deciso di draftare il primo K della sua carriera qualche motivo ci sarà... :pazzah:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #291 il: Maggio 21, 2012, 05:56:33 pm »
al massimo massimo un Kicker lo paghi 4 milioni....e sto parlando dei migliori come Janikowski o Akers. tra l'altro questi sono gli unici ad essere finiti sempre fra i TOP 5 nel ruolo negli ultimi 3 anni. a mio parere ciò vuol dire una cosa...a parte grandi campioni il K è un ruolo in cui generalmente per un giocatore medio c'è discontinuità ad alti livelli nel corso del tempo. è un ruolo cmq importante ma in cui giocoforza anche spendendo poco 100 punti te li porti a casa.
per questi motivi scegliere un kicker al terzo/quarto round e attivarlo per risparmiare vuol dire 1- perdere anni a mio parere preziosi per altri ruoli, 2- perdere una scelta spendibile in ruoli più importanti :okoks:

nel complesso vista la piena disponibilità di K in FA (anche molto "low cost") a me pare che attivare l'OPR per un K e spendere pure una terza/quarta sia un gioco in cui non vale la candela :okoks:

è una scelta ma definirlo addirittura "un affarone" mi fa sorridere :haptv:
Io concordo con 49er. Di solito preferisco avere un kicker a contratto per il futuro solo per evitare di essere preso per il collo in FA, ma di base è un ruolo molto volatile.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #292 il: Maggio 21, 2012, 09:31:35 pm »

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #293 il: Maggio 21, 2012, 09:53:00 pm »
E chi ce l'ha Henery?  :ahahah:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #294 il: Maggio 22, 2012, 12:56:20 pm »
Chi non skippaaa è un Urlacherrr ooooo oooo oooo o o...chi non skippa è un Urlacherrrr oooo oooo o ooooo !!!
 :yeahban:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #295 il: Maggio 22, 2012, 01:48:43 pm »
Chi non skippaaa è un Urlacherrr ooooo oooo oooo o o...chi non skippa è un Urlacherrrr oooo oooo o ooooo !!!
 :yeahban:
:umhhhh:

tu mi preoccupi vitto... fatti vedere da uno bravo....

 :adler:

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.401
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #296 il: Maggio 22, 2012, 05:32:15 pm »
Si rischiano 3 skip consecutivi...  :(

Offline vikings78

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.345
  • Calcio: Juventus
  • NCAA F: Notre Dame - UCF
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #297 il: Maggio 22, 2012, 07:38:27 pm »
Se è nulla pazienza, però io onestamente sono troppo oberato di lavoro in questo momento, sono rientrato ora dall'ufficio e, per puro caso, prima di andare ancora un paio di ore nelle viti mi sono connesso un secondo...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #298 il: Maggio 22, 2012, 11:38:50 pm »
 :'( dove cacchio è andato johnlinch.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:NFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #299 il: Maggio 23, 2012, 09:18:24 am »
A questo punto direi che posso scegliere... ??)