Autore Topic: AFC - Regular Season 2012: Talk Show  (Letto 91733 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #555 il: Giugno 20, 2012, 08:18:36 am »
mi dite un cazzo di Kicker che possono prendere ad 1??? Ancora c'è gente che rilancia ai Kicker e per dio basta...
Ci sono 32 Kicker, 16 per squadre, tolti i migliori che sono 4 massimo 5 (Akers, Bironas, Janikowsky, Gould, Gostkowsky) ancora si rilancia per 1 diavolo di Kicker??

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #556 il: Giugno 20, 2012, 08:32:19 am »
mi sono distratto e mentre scrivevo il post di rilancio, sono arrivato in fondo ma ho visto che sono scattate le 21.12

allora ho detto una parolaccia a mes stesso e non ho postato perchè ero convinto fosse fuori tempo massimo


Francamente sono rimasto perplesso anch'io per l'intervento dello staff.
Io non ero nemmeno al pc, dopo aver puntato 7 ho chiuso, perché tanto di più non avrei speso e mi sono anche un po' stupito che nessuno avesse rilanciato (c'erano un paio di utenti sul topic).
Se non è possibile controllare le azioni di un utente, come postare, editare, rimuovere, - ma questa cosa mi sembra strana perché in ogni forum serio è possibile e questo è un forum professionale - in che modo vengono prese decisioni come quella ai danni di Sbiri?
Il mio modesto parere è che le parole di Sbiri fossero abbastanza chiare.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #557 il: Giugno 20, 2012, 08:34:51 am »
mi dite un cazzo di Kicker che possono prendere ad 1??? Ancora c'è gente che rilancia ai Kicker e per dio basta...
Ci sono 32 Kicker, 16 per squadre, tolti i migliori che sono 4 massimo 5 (Akers, Bironas, Janikowsky, Gould, Gostkowsky) ancora si rilancia per 1 diavolo di Kicker??

Tu non segui il football, qua c'è una nuova generazione di kicker, che infilano 50yarder come fossero margheritine. La gente lo sa e non lascia mai per meno di 2,5, ma credo si sia pagato anche di più.
Se vuoi un k a 1 ti devi accontentare di uno scott norwood
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #558 il: Giugno 20, 2012, 08:40:00 am »
mi dite un cazzo di Kicker che possono prendere ad 1??? Ancora c'è gente che rilancia ai Kicker e per dio basta...
Ci sono 32 Kicker, 16 per squadre, tolti i migliori che sono 4 massimo 5 (Akers, Bironas, Janikowsky, Gould, Gostkowsky) ancora si rilancia per 1 diavolo di Kicker??

Akers a 4 M, ma sanno tutti che calcerà solo kickoff ed extra point l'anno prossimo
Il k di Chicago che pattina nella tundra a 2,5
Solo a Step, che è il campione non per caso, viene concesso di prendere K a uno
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #559 il: Giugno 20, 2012, 08:40:50 am »
Francamente sono rimasto perplesso anch'io per l'intervento dello staff.
Io non ero nemmeno al pc, dopo aver puntato 7 ho chiuso, perché tanto di più non avrei speso e mi sono anche un po' stupito che nessuno avesse rilanciato (c'erano un paio di utenti sul topic).
Se non è possibile controllare le azioni di un utente, come postare, editare, rimuovere, - ma questa cosa mi sembra strana perché in ogni forum serio è possibile e questo è un forum professionale - in che modo vengono prese decisioni come quella ai danni di Sbiri?
Il mio modesto parere è che le parole di Sbiri fossero abbastanza chiare.

questo però lo ha scritto dopo che qualcuno già aveva chiesto la sanzione:

Ho cancellato il rilancio perchè erano le 21.12 e pensavo di essere furi tempo massimo

Invece l'orario di jack era sbagliato! Mi pare

Per evitare crisi di nervi non faró ricorso a santi licheri 


Questo è il post che ha scritto però la dentro. Ora , noi visto che non possiamo controllare l'edit di un post (ti sembrerà strano, ma non si vede , non so perché ma non lo vediamo manco noi staff) le parole di sbiri sembravano chiare riguardo una cancellazione di un post, e siccome quel post in quel topic sembrava assolutamente INSENSATO abbiamo ricostruito che avesse scritto quel post dopo aver editato il rilancio e non sapendo che scrivere c'ha raccontato la storiella del rilancio.
A caldo ha detto la verità...poi facendosi prendere dal panico  dopo che 2-3 persone parlavano di penalizzazione ha un attimo ritrattato con il post da te quotato, però noi che dobbiamo fare, inventarci una ricostruzione fidandoci sempre di voi?? Okkey lo facciamo però cazzo una mano no eh?? Cominciate a fare le cose come si deve, orari, format, trash talk nei topic dove non andrebbe fatto ed il nostro lavoro viene snellito del 70%...

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #560 il: Giugno 20, 2012, 08:49:20 am »
Akers a 4 M, ma sanno tutti che calcerà solo kickoff ed extra point l'anno prossimo
Il k di Chicago che pattina nella tundra a 2,5
Solo a Step, che è il campione non per caso, viene concesso di prendere K a uno

 :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

Comunque davvero, io ieri come un cretino, prendo ed apro per Hau coso che manco so scriverlo (ho fatto copia e incolla ieri) convinto che la malattia dei Kicker a rilancio selvaggio sia finita...entro e trovo Cundiff ad 1,5 (CUNDIFF, BILLY CUNDIFF)  Rackers a 2,5, cioè cose mai viste .
Boh io lo so che sono così sfigato che mi becco il 32esimo Kicker (che va pure bene, chi se ne fotte del Kicker) ma ho talmente tanta fortuna che ha lo stesso bye di Henery...lo so io che mi becco sto culo...

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #561 il: Giugno 20, 2012, 08:51:41 am »
cazzo cominciamo a fare i piangina già a Giugno?
 :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline solojo77

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.204
  • Calcio: Palermo
  • MLB: Phillies
  • NBA: Nuggets
  • NFL: Colts
  • NHL: Penguins
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #562 il: Giugno 20, 2012, 08:59:51 am »
mi dite un cazzo di Kicker che possono prendere ad 1??? Ancora c'è gente che rilancia ai Kicker e per dio basta...
Ci sono 32 Kicker, 16 per squadre, tolti i migliori che sono 4 massimo 5 (Akers, Bironas, Janikowsky, Gould, Gostkowsky) ancora si rilancia per 1 diavolo di Kicker??

Ho subito rilanci su almeno 4 K, adesso rilancio io  :colz:
(anche se senza CAP)  :mmahh:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #563 il: Giugno 20, 2012, 09:04:30 am »
Fatemi capire meglio prima di farmi incazzare persino per un gioco

Decidete una sanzione senza nemmeno chiedermi se ho postato il rilancio?

E non leggete nemmeno i post dove, senza nemmeno immaginare che avrei dovuto farlo anche con voi, spiegavo a jack cosa è successo?

In questa pagina tre post sopra

Non era molto nascosto  :mapor:

Comunque io non ho postato nessun rilancio. Period

uhm... fermi fermi... voglio fare un controllo decisione sospesa in attesa di quest'ultimo.....
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #564 il: Giugno 20, 2012, 09:04:56 am »
Ho subito rilanci su almeno 4 K, adesso rilancio io  :colz:
(anche se senza CAP)  :mmahh:

va beh grazie al cavolo, t'hanno rilanciato Bironas, Gostkowsky, insomma li volevi gratis i 2 migliori?? il fatto che ti abbiano rilanciato i migliori Kicker non implica che devi strapagare una sega...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #565 il: Giugno 20, 2012, 09:06:09 am »
Akers a 4 M, ma sanno tutti che calcerà solo kickoff ed extra point l'anno prossimo


Con SF che grazie alle manine di Smith non riuscirà a capitalizzare nella redzone vedi quanti FG Akers ti calcia  :okoks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #566 il: Giugno 20, 2012, 09:06:51 am »
va beh grazie al cavolo, t'hanno rilanciato Bironas, Gostkowsky, insomma li volevi gratis i 2 migliori?? il fatto che ti abbiano rilanciato i migliori Kicker non implica che devi strapagare una sega...

E dategli stò kicker a Tap  :druso:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #567 il: Giugno 20, 2012, 09:08:18 am »
E dategli stò kicker a Tap  :druso:

no ma vero, ditemene uno di sti 32 Kicker NFL che non vi piace così me lo prendo e amen, non voglio niente di che, mi basta uno che non abbia lo stesso bye di Henery , tanto gioca sempre lui, voglio il 32°esimo Kicker, quello che vi fa più pena di tutti (e sinceramente mi sembrava a mani basso Hau coso li come cavolo si chiama).

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #568 il: Giugno 20, 2012, 09:10:47 am »
no ma vero, ditemene uno di sti 32 Kicker NFL che non vi piace così me lo prendo e amen, non voglio niente di che, mi basta uno che non abbia lo stesso bye di Henery , tanto gioca sempre lui, voglio il 32°esimo Kicker, quello che vi fa più pena di tutti (e sinceramente mi sembrava a mani basso Hau coso li come cavolo si chiama).

Con gli avvoltoi che girano nelle aste ti conviene aspettare che vengano presi i prii 31 K così ti prendi a 1 l'ultimo rimasto..........sempre che qualcuno non prenda 3 K :stica:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2012: Talk Show
« Risposta #569 il: Giugno 20, 2012, 09:23:50 am »
Cominciate a fare le cose come si deve, orari, format, trash talk nei topic dove non andrebbe fatto ed il nostro lavoro viene snellito del 70%...

Guarda, sfondi una porta più che aperta con me sulla necessità di avere attenzione anche alla forma dei post
però il primo a mettere i commentini ogni tanto nei topic asta è stato Moss, mi pare, e francamente mi è sembrato che fosse leggermente tollerato e quindi qualcosa ho postato anch'io. Se si ribadisce che la cosa non è accettata, mi scuso prontamente e mi impegno a non farlo più (ma tanto ormai ho già una squadra fortissima, quindi non farò altre aste  :secchio: )
altra cosa: se alcuni si prendono amabilmente in giro a vicenda, alla Sbiri & Barx, occhio a non ritenere i proclami dell'uno o dell'altro come seri.
Credo che se un concorrente intende sporgere un reclamo lo fa direttamente a voi dello staff (con buona pace dei congiuntivi), o almeno io faccio così.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)