Autore Topic: fanta MLB - Outfielder  (Letto 5203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
fanta MLB - Outfielder
« il: Febbraio 11, 2008, 12:10:21 am »
per buffalo è più semplice un 3 of... :p

ma possiamo sottostare alla sua ignoranza?  ;D

votate. e ricordate che il voto si può cambiare

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2008, 12:41:00 am »
 :'( se siete dei buoni cristiani teneteli uniti !!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2008, 12:44:45 am »
pure io sono per gli OF

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2008, 09:43:41 am »
Io sono per gli OF, per semplicità.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #4 il: Febbraio 11, 2008, 10:49:05 am »
Ma si dai, teniamo gli OF

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #5 il: Febbraio 11, 2008, 11:32:09 am »
Ueeee qua ci sono 4 persone che affermano di preferire gli Of però poi ci sono solo 3 voti...ciò significa che uno fa il doppiogioco... :-/

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #6 il: Febbraio 11, 2008, 11:47:28 am »
Ueeee qua ci sono 4 persone che affermano di preferire gli Of però poi ci sono solo 3 voti...ciò significa che uno fa il doppiogioco... :-/

Sorry mi ero dimenticato di votare  :ninja:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #7 il: Febbraio 11, 2008, 11:51:08 am »
 >:( se se...se non ti stanavo io col cacchio che votavi Of.

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #8 il: Febbraio 11, 2008, 12:06:52 pm »
Tre OF.

santanadotson

  • Visitatore
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2008, 05:44:16 pm »
penso che vinca l opzione buffalo.allora l anno prossimo chiedo di inserire per nba la stessa regola per guardie e ali.mi dispiace se passa quel tipo di opzione perche' non si valorizzano i giocatori polivalenti e si semplifica il gioco.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2008, 05:54:44 pm »
penso che vinca l opzione buffalo.allora l anno prossimo chiedo di inserire per nba la stessa regola per guardie e ali.mi dispiace se passa quel tipo di opzione perche' non si valorizzano i giocatori polivalenti e si semplifica il gioco.
Onestamente sono cose completamente diverse.
L'infield rimane differenziato, e ha senso, differenziare gli OF, non ha molto senso perchè a parte qualche CF, gli LF spesso giocano anche a destra e viceversa, solo in alcuni park ha senso la distinzione tra LF e RF.
Nell'NBA un conto è una PG, un altro è una SG, sarebbe un po' come confondere un 1B con uno SS.

santanadotson

  • Visitatore
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #11 il: Febbraio 11, 2008, 06:33:49 pm »
ma io non voglio paragonare i 2 sport ovviamente.non confondiamoci...qui si parla di fantasy per cui per me se si gioca un fantasy con delle regole per me sarebbe giusto usare le stesse tipologie di gioco sempre e comunque,a maggior ragione nel baseball dove il mercato free agents e' molto piu' importante per la vastita' dei giocatori e dove la bravura dell' allenatore incide molto di piu'.

ribadisco che la maggioranza regna sovrana ma questa modifica svilisce come detto precedentemente il mercato ma sopratutto il draft.il regolamento dell anno scorso era fatto apposta per chi lavorava bene coprendo bene i ruoli chiave.caso strano si lamenta sempre buffalo che compra 3-4 esterni destri o sinistri e poi si sveglia dopo 2 settimane che non li puo' schierare.troppo facile lamentarsi a quel punto

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #12 il: Febbraio 11, 2008, 06:39:06 pm »
ma io non voglio paragonare i 2 sport ovviamente.non confondiamoci...qui si parla di fantasy per cui per me se si gioca un fantasy con delle regole per me sarebbe giusto usare le stesse tipologie di gioco sempre e comunque,a maggior ragione nel baseball dove il mercato free agents e' molto piu' importante per la vastita' dei giocatori e dove la bravura dell' allenatore incide molto di piu'.

ribadisco che la maggioranza regna sovrana ma questa modifica svilisce come detto precedentemente il mercato ma sopratutto il draft.il regolamento dell anno scorso era fatto apposta per chi lavorava bene coprendo bene i ruoli chiave.caso strano si lamenta sempre buffalo che compra 3-4 esterni destri o sinistri e poi si sveglia dopo 2 settimane che non li puo' schierare.troppo facile lamentarsi a quel punto

veramente l'anno scorso avevamo 3of. non i ruoli separati (che pur piacendomi e avendolo votato, ti incasina un pò la gestione del roster)
buffalo per una volta non c'entra nulla.

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #13 il: Febbraio 11, 2008, 06:47:45 pm »
veramente l'anno scorso avevamo 3of. non i ruoli separati (che pur piacendomi e avendolo votato, ti incasina un pò la gestione del roster)
buffalo per una volta non c'entra nulla.

sì esatto

2 anni fa c'erano i ruoli separati

santanadotson

  • Visitatore
Re: fanta MLB - Outfielder
« Risposta #14 il: Febbraio 11, 2008, 06:49:07 pm »
2 anni fa....si il discorso non cambia di una virgola,ricordavo le lamentele di buff ho sbagliato di un anno