NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1598/1599) > >>

Buffalo78:
La nottata appena trascorsa segna una svolta per la storia recente dei Bills.
Si aspettavano decisioni dolorose per rimediare ad un Cap disastroso(40mil in eccesso), ma Beane non si è accontentato e ha dato vita ad una vera rivoluzione tecnica.
In attacco la tempesta si è abbattuta principalmente sulla linea offensiva, con gli addii di Bates(ceduto ai Bears) e soprattutto Morse, tagliato con i suoi quasi 9m di ingaggio.
A queste vanno aggiunte le perdite di Davis, Hines e Harty.
Impatto ben più pesante ha subito la difesa che in colpo solo vede perde Hide,Poyer e White.
A sorpresa arriva anche la ristrutturazione di Von Miller, che accetta una pesante decurtazione dell'ingaggio.

La mia impressione è che non ci troviamo solo di fronte alla necessità di recuperare spazio nel cap, ma anche a una presa di coscienza che la strada intrapresa nelle ultime stagioni non era più sostenibile.
Il tentativo di vincere subito aveva appesantito non solo il cap, ma anche l'età media del team, con tanti protagonisti delle ultime stagioni usurati dagli infortuni.

Jack The Sack:
intanto avete messo a segno il primo grande colpo della free agency: Mitchell Trubisky, cugino di secondo grado di Karel Swidersky

Buffalo78:
Per dare l'ultima botta al Cap si attendono le ristrutturazioni di Allen Dawkins e Oliver...che potrebbero portare oltre 30m di risparmi. Tutto tace sul fronte Diggs per eventuali rimodulazioni dell'ingaggio, anche in vista di una possibile cessione/taglio in ottica 2025.

In vista di Fa e Draft vediamo le necessità più evidenti.

Ol: non credo ci saranno grandi movimenti, ma almeno un centro di ruolo dovrà arrivare, probabilmente tramite draft e fa molto economici.
Rb/Wr: Ci si aspetta il ritorno di Ty Johnson che ha brillato con Brady. Il mercato dei free agent è ricchissimo quest'anno, ma non toglieranno troppo spazio a Cook, quindi onesti lavoranti e rookie si giocheranno i posti a roster rimasti. Sui Wr c è da sostituire Davis e completare il reparto con almeno un paio di arrivi. Mi aspetto un arrivo significativo dal mercato e il Draft offre tanti ottimi prospetti...anche se sospetto che la prossima prima scelta non sarà un giocatore offensivo.

Dl: Oliver necessita di un nuovo compagno di reparto, e il Dt non è ne un ruolo secondario ne economico. La pass rush al momento vedrebbe titolari Rousseau e Miller. Forse proveranno a riprendere Epenesa ma i costi potrebbero essere spropositati, urgono rinforzi sia dal Draft che dalla Fa.
Lb: Sulla carta è il ruolo più stabile. L'esplosione di Bernard e il ritorno di Milano sarebbero grandi garanzie(infortuni permettendo), servirà però allungare un po' la panchina, che al momento conta solo sul secondo anno Williams.
Cb/Safety: Il reparto più colpito dalle partenze. White lascia un grande vuoto, anche se ,reduce da due grandi infortuni, si è visto veramente poco in campo. Almeno un paio di arrivi ci saranno. Il reparto safety conta solo sull'appena rinnovato Rapp, che proprio fenomeno non è sembrato quest'anno. Qui, se devo spendere una previsione, ci si potrebbe aspettare la prima scelta del Draft, ma un Fa solido occorre comunque disperatamente.

Buffalo78:
I Bills cedono Diggs ai Texans(e un 5-6scelta2024-2025) per una seconda scelta 2025(di Minnesota).
I Bills dovranno inoltre sobbarcarsi 31m di cap quest'anno.
Diciamo quindi senza mezzi termini che la trade è un disastro...eppure ha un senso piuttosto chiaro.

Diggs era ormai un corpo estraneo nel progetto dei Bills, con Allen i rapporti erano ai ferri corti e il cambio di playbook lo ha palesemente penalizzato.
Diggs quest'anno ha 31anni, esce dalla peggior stagione in carriera e i Bills cedendolo quest'anno andranno a risparmiare nei prossimi 3anni 27m-28m-22m nel cap.

Buffalo quindi decide di ingoiare un bel rospo quest'anno per poter pianificare un rilancio nei prossimi anni(considerando che Diggs è solo l'ultimo dei tanti veterani persi quest'anno).

Jack The Sack:
Immaginavo che questa fosse la ratio.
Ma davvero non si poteva ottenere di più di un secondo giro del prossimo anno?
Praticamente un saldo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa