NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Vedere la NCAA

<< < (2/8) > >>

Champ Bailey:

--- Citazione da: webba - Agosto 02, 2007, 04:47:51 pm ---http://proxy.espn.go.com/ncf/gameplan/index

però è quello dello scorso anno.  ??)

Per quest'anno non vedo nessuna traccia. Boh....

--- Termina citazione ---

No, in effetti credo sia già quello di quest'anno...
Spero solo debbano ancora aggiornare le partite, perchè 5 in una stagione mi sembrano un po' poche...

webba:

--- Citazione da: Champ Bailey - Agosto 02, 2007, 11:42:25 pm ---No, in effetti credo sia già quello di quest'anno...
Spero solo debbano ancora aggiornare le partite, perchè 5 in una stagione mi sembrano un po' poche...

--- Termina citazione ---
Anche perchè non è che siano proprio dei partitoni  ;D

Champ Bailey:

--- Citazione da: webba - Agosto 03, 2007, 10:30:07 am ---Anche perchè non è che siano proprio dei partitoni  ;D

--- Termina citazione ---

No, direi di no... ;D
Anche se il college football è bello quasi sempre e comunque... :trallalla:
Leggo "ABC games available to international subscribers only".
Ma quindi si dovrebbero vedere tutte le partite del Notre Dame. :gogo:
Soprattutto lo scontro contro i Trojans direi che è imperdibile.
Sperem.

webba:

--- Citazione da: Champ Bailey - Agosto 03, 2007, 12:33:28 pm ---Ma quindi si dovrebbero vedere tutte le partite del Notre Dame. :gogo:
Soprattutto lo scontro contro i Trojans direi che è imperdibile

--- Termina citazione ---
NO.
Mi spiace ma:

Since 1991, NBC has televised every Notre Dame football home game. In December of 2003, the network extended its contract with the University and will continue to broadcast home games through the 2010 football season. The agreement with NBC and Notre Dame is the only one of its kind in college.

Champ Bailey:

--- Citazione da: webba - Agosto 03, 2007, 05:55:26 pm ---NO.
Mi spiace ma:

Since 1991, NBC has televised every Notre Dame football home game. In December of 2003, the network extended its contract with the University and will continue to broadcast home games through the 2010 football season. The agreement with NBC and Notre Dame is the only one of its kind in college.



--- Termina citazione ---

Azz,
Ho fatto confusione tra i 2 "Broadcasting Channel". ;D
Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa