NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (582/582)

Piergiu74:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 24, 2024, 11:30:21 pm ---Io ho letto di trade down con in Bears per prendere Nabers
Se saliamo io lo farei solo per Harrison
Per me va data ancora un altra possibilità a Jones magari con una linea decente e un WR top

--- Termina citazione ---

Tradare per prendere Nabers sarebbe roba da andare a menare Schoen...
Personalmente dopo Harrison io prenderei Odunze che secondo me è più dual threat e soprattutto più adatto al gioco di Jones...

Piergiu74:
Prendiamo quello che per molti è il vero WR1 di questa classe...
Speriamo bene e vediamo che succede ora...

Buffalo78:
 :'( dategli un Qb !!

Jack The Sack:
Temevo fortemente che i Giants facessero la cagata di prendere uno dei QB rimasti, invece hanno preso uno dei due o tre BPA disponibili in quel momento. Bravi

Piergiu74:

--- Citazione da: Jack The Sack - Aprile 27, 2024, 08:28:19 pm ---Temevo fortemente che i Giants facessero la cagata di prendere uno dei QB rimasti, invece hanno preso uno dei due o tre BPA disponibili in quel momento. Bravi

--- Termina citazione ---

Mi sembra un draft tutto sommato sensato.
Tolto il primo, ho alcune perplessità sul secondo e il terzo round in particolare anche se la Safety al due pare essere un ottimo giocatore...in entrambi i casi siamo andati col need.
Per il TE si parla di secondo migliore della classe, il rb secondo molti potrebbe addirittura partire e il lb sarebbe uno steal.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa