Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 460180 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #990 il: Febbraio 11, 2008, 07:21:12 am »
ho visto adesso..beh marion se fa i numeri di oggi,solido a rimbalzo e punti e' cmq un signor giocatore,joe e' uno che sa fare tutto,un po in crisi di percentuali...certo non li hai avuti gratis.tutto sommato uno scambio alla pari,non so le motivazioni che portano a fare questo scambio,cioe' chi e' sotto in classifica lo capisco,young un po meno.gerald wallace e' sottovalutato,ma per una parte del campionato e' andato come un treno.

osservando le ultime weeks ho notate che Young teneva cmq una % dal campo bassa, percui non penso che punti a quella voce. Secondo me a parità di giocatori sani, trade equilibrata, ma da vecchia volpe ha pensato anche alle squadre in cui giocano questi players. Il crucco a playoff raggiunta calerà (anche se l'ovest è talmente ad alto livello che può darsi debba giocare fino alla fine), mentre gli altri 2 giocando in squadre che non hanno molto da dire probabilmente spareranno fino alla fine.
Cmq se non ho sbagliato i conti questa week 11-2 al "figurante:teoidolo:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #991 il: Febbraio 11, 2008, 07:23:36 am »
la squadra piu forte in questo momento e' la tua,niente da dire.young era ingiocabile alcune settimane fa ma adesso e' calato.lo scambio che ha fatto per me e' interessante ma non so quanto possa spostare,marion ago della bilancia

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #992 il: Febbraio 11, 2008, 09:04:39 am »
la squadra piu forte in questo momento e' la tua,niente da dire.young era ingiocabile alcune settimane fa ma adesso e' calato.lo scambio che ha fatto per me e' interessante ma non so quanto possa spostare,marion ago della bilancia

Che fai gufi!  ;D
Cmq Santana sappiamo benissimo che la regolar season conta il giusto l'anno scorso ho dominato  :teoidolo:, sono passato direttamente alle semifinali e perso con Brax che era un abisso di partite dietro di me in stagione, idem il "teppistello" due anni fa, dominio totale ma alla fine non ha vinto, e invece nel FantaMLB ho fatto l'opposto, entrato ultimo e andato in finale.
Nelle 3 settimane finali, purtroppo (o per fortuna) tutto può succedere.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #993 il: Febbraio 11, 2008, 10:01:01 am »
 :papa: il conte è imbattibile...ha una gran bella squadra...speriamo continui così... ;D

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #994 il: Febbraio 11, 2008, 10:40:37 am »
...Brad Miller che si è tagliato lavando i piatti durante il Superbowl....gli hanno dato 9 punti nell'indice destro...   

 ;D

Fantastico... è un mondo meraviglioso... se poi 'sti ragazzoni milionari quando fanno 'ste cose andassero come i comuni mortali dal medico della mutua a farsi firmare il foglio (ma ve lo immaginate Brad Miller in sala d'aspetto con la vecchietta e lo scolaro ripetente? LOL) sarebbe ancora più bello.
Brad grazie di esistere.

Che culo che in Italia il Superbowl inizia a mezzanotte... i piatti li avevo già lavati da mò...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #995 il: Febbraio 11, 2008, 10:48:41 am »
:papa: il conte è imbattibile...ha una gran bella squadra...speriamo continui così... ;D

mangiagatti  :p

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #996 il: Febbraio 11, 2008, 11:35:40 am »
Buona vittoria anche se soffertissima contro Wutang...eravamo praticamente pari in 4-5 statistiche...è andata bene.
Ho un po rinfrescato l organico in vista dello scontro contro il subdolo conte... >:(

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #997 il: Febbraio 11, 2008, 11:44:44 am »
A malincuore annuncio inoltre che sono disposto a trattare la cessione di Bynum...visto che se voglio provare ad andare ai po devo avere tutti a disposizione...però voglio una contropartita all altezza.
 :-/

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #998 il: Febbraio 11, 2008, 11:46:52 am »
Buona vittoria anche se soffertissima contro Wutang...eravamo praticamente pari in 4-5 statistiche...è andata bene.
Ho un po rinfrescato l organico in vista dello scontro contro il subdolo conte... >:(

 :p  :p  :p

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #999 il: Febbraio 11, 2008, 01:46:51 pm »
A malincuore annuncio inoltre che sono disposto a trattare la cessione di Bynum...visto che se voglio provare ad andare ai po devo avere tutti a disposizione...però voglio una contropartita all altezza.
 :-/
Io lo scambio te l'avevo proposto tempo addietro, adesso per quel che mi riguarda ti attacchi al tram....

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1000 il: Febbraio 11, 2008, 02:00:59 pm »
 :-/ stai attento che al massimo sono io che ti attacco SOTTO il tram...

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1001 il: Febbraio 12, 2008, 10:35:03 am »
il mio ex Thorton mi rifila 25 punti contro  :-/ , oltre a diversi rimbalzi e assist.......

complimenti a young per averci creduto ;)





Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1002 il: Febbraio 12, 2008, 09:07:02 pm »
Buona vittoria anche se soffertissima contro Wutang...eravamo praticamente pari in 4-5 statistiche...è andata bene.
Ho un po rinfrescato l organico in vista dello scontro contro il subdolo conte... >:(

Ribattezzo la mia squadra in "Si salvi chi può"! :(

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1003 il: Febbraio 14, 2008, 11:59:35 am »
Sono ancora davanti al conte ugolino...peccato che probabilmente mi supererà stanotte visto che io c ho solo giasone da schierare...però  ormai ho le chiavi del successo.. 8)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1004 il: Febbraio 14, 2008, 03:59:44 pm »
Sono ancora davanti al conte ugolino...peccato che probabilmente mi supererà stanotte visto che io c ho solo giasone da schierare...però  ormai ho le chiavi del successo.. 8)

 :papa: