NFL Fans Italia > Archivio 2015

Week 4: Oggi siamo tutti un po' Londinesi. Detroit a rischio 0-4?

<< < (9/10) > >>

the mule:
Se il Pitone tiene botta fino alla fine, con una difesa così Denver arriva facile facile al championship, e oltre...

Marino:
Nonostante un Peyton non perfetto i Broncos hanno una difesa immensa e tanto basta!

moss84:

--- Citazione da: Marino - Ottobre 05, 2015, 01:40:10 am ---Nonostante un Peyton non perfetto i Broncos hanno una difesa immensa e tanto basta!

--- Termina citazione ---

Grandissimi Vikings nella prima metà di partita, se non fosse stato per il big play da 72 yards di Hillman Denver avrebbe fatto virgola.
Denver è tanta difesa giusto, ma anche noi possiamo dire di avere una difesa di livello pazzesco, sicuramente tra le prime 5, peccato che ci è mancato il drive vincente ma a Denver sul 20 a 20 si sono cagati tutti nei pantaloni
Se giochiamo con questa intensità ne possiamo vincere molte da qui alla fine, ancora non mi capacito di come abbiamo perso contro i derelitti 49ers !
Ma va bene così, siamo giovani e dobbiamo solo fare esperienza anche in queste sconfitte punto a punto.

 :stillers:

luli76:

--- Citazione da: joker - Ottobre 04, 2015, 05:09:49 pm ---Quello che non capisco è cosa sia successo a Lazor?


Philbin ed il DC sono da cacciare a pedate ma l'anno scorso l'attacco miami giocava bene e Tannehill sembrava aver svoltato.

Che è successo qs anno?

--- Termina citazione ---

E' la mia piu' inspiegabile delusioni. Lo scorso anno Lazor ha creato un sistema d'attacco intelligente e che faceva di necessita' virtu'. Ha fatto correre e tanto Miller (dopo l'infortunio di Moreno) ma quest'anno si vedon poche corse. Ha pazientemente fatto crescere Landry (anche con tempi inusuali per la NFL moderna che vuole tutto e subito) quindi ero intrigato dal vederlo all'opera con gente come Still e Parker. Non so io ho una mia teoria.
Quando si percepisce questo nervosismo , quando sento alcune interviste credo proprio che il coaching staff abbia la squadra contro. Cioè che volutamente remino contro.. pero' sai , sicuramente verro' smentito da 5 vittorie consecutive :-)

Peter:

--- Citazione da: joker - Ottobre 04, 2015, 07:26:15 pm ---Big E ‏@ian693  · 2 min2 minuti fa 
Visualizza traduzione
BREAKING NEWS: Joe Philbin and Kevin Coyle being asked to take separate flight from Dolphins team to meet Steven Ross in New York City



Dai Marino, ci siamo quasi

--- Termina citazione ---
Magari arrivasse Marino; al momento è stato scelto Campbell come HC, il quale era l'ex allenatore dei TE dei Dolphins, gli auguro un buon lavoro !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa