Autore Topic: Proposta  (Letto 52702 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Proposta
« Risposta #225 il: Novembre 18, 2010, 06:36:26 pm »
quali limiti scusa?

hai il nervo scoperto, ti capisco

è stata una gaffe, parlavo nei limiti legati al fatto che sul questo forum al limite si possono stringere delle amicizie

non si gestiscono rapporti affettivi o altro

ad eccezione di ocho e plax ...........e ocho e naoto

il triangolo no....non lo avevo considerato
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #226 il: Novembre 18, 2010, 06:36:37 pm »
giuro che ho dovuto cercare su internet dove cazzo si trovi CONCOREZZO !  :ahahah:
poi ho scoperto che mi hai appena dato del brianzolo  :mmahh:  :adler:  :noo:  :lollol:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #227 il: Novembre 18, 2010, 06:37:52 pm »



Neanche con il solletico. Prova col gas

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #228 il: Novembre 18, 2010, 06:38:32 pm »
hai il nervo scoperto, ti capisco

è stata una gaffe, parlavo nei limiti legati al fatto che sul questo forum al limite si possono stringere delle amicizie

non si gestiscono rapporti affettivi o altro

ad eccezione di ocho e plax ...........e ocho e naoto

il triangolo no....non lo avevo considerato

Tu comunque non  sei normale  :grassarisata:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Proposta
« Risposta #229 il: Novembre 18, 2010, 06:39:19 pm »

Inizi a fornirmi troppe prove schiaccianti, potresti non essere il genio che credevo.

Ti riassumo in un paio di flash l'ultimo quarto d'ora: il crociato della civiltà virtuale mi ha appena proposto, e non è la prima volta, un simpatico faccia a faccia per darsi qualche simpatica mazzata onde misurare oggettivamente la mascolinità sua e mia. Io gli ho risposto facendogli osservare questa sua strana tendenza. Lo stronzo, ovviamente, sono io.

Bears, ti si vedono i fili.

Ieri ero a roma te l'ho già detto, se avessi voluto prenderti a mazzate ti avrei contattato. non credi?

In ogni caso basta con questi personalismi.............il fatto che tu non mi stia simpaticissimo e viceversa non è un motivo sufficiente perchè tu te ne vada, l'ho scritto più volte in questa discussione.

Il cuore della questione è un'altra: che linea di moderazione si vuole seguire??

Io ho proposto l'apertura di sondaggio in cui gli utenti siano chiamati a esprimersi sulla questione in modo esplicito e chiaro...........può a questo punto la moderazione o ciò che è rimasta di essa prendere in considerazione l'idea e dare una risposta in tempi brevi?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Proposta
« Risposta #230 il: Novembre 18, 2010, 06:39:23 pm »
giuro che ho dovuto cercare su internet dove cazzo si trovi CONCOREZZO !  :ahahah:
poi ho scoperto che mi hai appena dato del brianzolo  :mmahh:  :adler:  :noo:  :lollol:

e allora cazzo vuoi da me !

posso anche permettermi di dire che non avete l'acqua potabile

:haptv:
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Proposta
« Risposta #231 il: Novembre 18, 2010, 06:40:17 pm »
E dai ti prego.
Ti conosco come una persona molto calma e per bene.
Cerca di non farti prendere dalla foga e rimani calmo.
Magari hai anche ragione, ma certi post ti fanno passare dalla parte del torto...
 :drinks:

 :drinks:
Non penso che appoggiare una proposta sensata mi possa far passare dalla parte del torto :mahchedevofà:

Mettetela ai voti, che vi costa? Tanto mi sembrate tutti concordi e siamo solo  io e Joker dall'altra parte.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Proposta
« Risposta #232 il: Novembre 18, 2010, 06:40:54 pm »
Ieri ero a roma te l'ho già detto, se avessi voluto prenderti a mazzate ti avrei contattato. non credi?

In ogni caso basta con questi personalismi.............il fatto che tu non mi stia simpaticissimo e viceversa non è un motivo sufficiente perchè tu te ne vada, l'ho scritto più volte in questa discussione.

Il cuore della questione è un'altra: che linea di moderazione si vuole seguire??

Io ho proposto l'apertura di sondaggio in cui gli utenti siano chiamati a esprimersi sulla questione in modo esplicito e chiaro...........può a questo punto la moderazione o ciò che è rimasta di essa prendere in considerazione l'idea e dare una risposta in tempi brevi?

 :mmahh:

vivo per miracolo

non ditelo a juan13 che infarta
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Proposta
« Risposta #233 il: Novembre 18, 2010, 06:41:41 pm »
ecco ad esempio groalbe è un nerd sfigato brufoloso e gracilino che fa data entry per l'asl di concorezzo

ma qui può realizzarsi come tripletelaureato, poliatleta schiantatope, danzatorecolventre che vive di fronte al mare al caldo della sicilia

è il bello di internet

Scusa Gro se mi permetto...............non ho conosciuto le altre ma sua moglie è piuttosto figa :adler:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #234 il: Novembre 18, 2010, 06:41:53 pm »
e allora cazzo vuoi da me !

posso anche permettermi di dire che non avete l'acqua potabile

:haptv:

certamente!  :ahahah:
io mi lavo col vino (così rispondo a Ocho su dove cazzo finisce il vino dello zio..)  :ahahah:
                                    

Plaxico

  • Visitatore
Re: Proposta
« Risposta #235 il: Novembre 18, 2010, 06:43:19 pm »
Ieri ero a roma te l'ho già detto, se avessi voluto prenderti a mazzate ti avrei contattato. non credi?

In ogni caso basta con questi personalismi.............il fatto che tu non mi stia simpaticissimo e viceversa non è un motivo sufficiente perchè tu te ne vada, l'ho scritto più volte in questa discussione.

Il cuore della questione è un'altra: che linea di moderazione si vuole seguire??

Io ho proposto l'apertura di sondaggio in cui gli utenti siano chiamati a esprimersi sulla questione in modo esplicito e chiaro...........può a questo punto la moderazione o ciò che è rimasta di essa prendere in considerazione l'idea e dare una risposta in tempi brevi?

Ma seriamente tu credi che noi si scenda un po' tutti dalla Montagna del Sapone*?

Citazione
La *montagna del sapone  è una montagna a forma di profiterol composta prevalentemete da scaglie di sapone e spuma di sciampagna marsiglia. Questa particolare composizione la rende difficilmente scalabile da esseri non dotati di piedi e braccia.

E' prevalentemente abitata da truzzi, che costituiscono il 90% della popolazione. Le restanti etnie sono:

    * Ginecologi: 10%
    * Omino Bianco: 4%
    * Cristiano Malgioglio: 1%
    * Tutto il resto è noia.

La lingua parlata è il coatto, mentre la moneta corrente è il bisonte. 1 bisonte vale almeno 2000 euro; questo cambio favorevolissimo spiega ineffabilmente l'incredibile diffusione di cellulari, suonerie polifoniche e magliette rosa da checca pro capite della regione: ben 200 per metro quadrato.

La montagna del sapone fu scoperta per caso dall'archeologo aristotelico Talete, mentre cercava di dimostrare l'esistenza della terra dei mostri giganti al mondo. Arrivò qui, ma visto che i mostri erano molto più piccoli di quello che si aspettava, ribattezzò verosimilmente il luogo con il suo nome attuale. Qui è nato l'inventore dello shampoo, il grande Pan Ten, di origini cinesi. In seguito, il luogo venne conquistato dall'inquisizione spagnola, che ne fece la propria base operativa e fonte di lucro per decenni. Nel 23 smarzo 1994 la montagna fu liberata dai terribili inquisitori grazie a un colpo di stato indetto da un drappello di emù comunisti, arrivati lì dal Kazakistan con il malcelato scopo di annettere la montagna all'impero mongolo. Una volta conquistata la montagna, essi si pentirono di ciò e la lasciarono alle capre. Esse, divenute padrone della regione, si evolvero nella forma di vita unicellulare unversalmente riconosciuta come truzzo, che ancora domina la regione. L'attuale Premier è il sanguinario Giangi XXII, il famoso creatore del cane a motore.

Economia

Questa regione è la maggiore esportatrice mondiale di truzzi, obesità e alitosi, nonché di spuma di sciampagna marsiglia. È altresì molto avviata la coltivazione delle cozze, mentre la principale industria è quella produttrice di motorini. Il turismo è poco sviluppato a causa di un trauma adolescenziale.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Proposta
« Risposta #236 il: Novembre 18, 2010, 06:43:44 pm »
Scusa Gro se mi permetto...............non ho conosciuto le altre ma sua moglie è piuttosto figa :adler:

 :love:

si vede che sei in astinenza Jò...  :ahahah:
non dimenticare però la proverbiale gelosìa dei siculi...  :nonnino:  :adler:
                                    

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Proposta
« Risposta #237 il: Novembre 18, 2010, 06:45:45 pm »
:love:

si vede che sei in astinenza Jò...  :ahahah:
non dimenticare però la proverbiale gelosìa dei siculi...  :nonnino:  :adler:

Gro e io che pensavo che con il mio post di aver alimentato la tua fama :ahahah: :ahahah:

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Proposta
« Risposta #238 il: Novembre 18, 2010, 06:46:40 pm »
Scusa Gro se mi permetto...............non ho conosciuto le altre ma sua moglie è piuttosto figa :adler:

superfrustopost
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Proposta
« Risposta #239 il: Novembre 18, 2010, 06:47:11 pm »
Gro e io che pensavo che con il mio post di aver alimentato la tua fama :ahahah: :ahahah:

missà che hai alimentato la tua fame
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene