Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270629 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1560 il: Aprile 25, 2009, 03:14:20 pm »
Grazie .... anche se in ritado l'ho scoperto proprio l'altro ieri!

Domanda: ho alcuni giocatori in DL; se per caso dovessero rientrare a giocare (quindi nella realtà escono dalla DL) senza però che io li abbia tolti e inseriti titolari o in panca, cosa succede?
Se rientrassero in automatico come BN avrei un numero di giocatori superiore a quello previsto.
è come dice santana, in più non puoi fare acquisizione di giocatori fino a che non hai sistemato la questione.

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1561 il: Aprile 25, 2009, 04:37:46 pm »
Domanda: se compro un giocatore, aggiungendolo al roster, quando premo su MY TEAM non lo vedo (mi propone ancora il giocatore rilasciato); se invece vado su EDIT TEAM lo vedo e posso settare la formazione.
Ciò significa che se compro un giocatore oggi, non entrerà effettivamene a roster fino a domani?

Quanto tempo prima dell'inizi della partita posso settare la squadra?

I dati dei 3 lanciatori RP vengono sempre contati nelle statistiche? Esempio: se un giocatore è SP/RP e quel giorno è partente, mi conviene lasciarlo come RP ... vero?
              :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1562 il: Aprile 25, 2009, 04:53:57 pm »
Domanda: se compro un giocatore, aggiungendolo al roster, quando premo su MY TEAM non lo vedo (mi propone ancora il giocatore rilasciato); se invece vado su EDIT TEAM lo vedo e posso settare la formazione.
Ciò significa che se compro un giocatore oggi, non entrerà effettivamene a roster fino a domani?

Quanto tempo prima dell'inizi della partita posso settare la squadra?

I dati dei 3 lanciatori RP vengono sempre contati nelle statistiche? Esempio: se un giocatore è SP/RP e quel giorno è partente, mi conviene lasciarlo come RP ... vero?

esatto. i giocatori ti entrano a roster il giorno dopo

penso tu possa settare la formaz fino a qualche minuto prima che cominci la partita

le stats degli rp - se messi titolari- vengono sempre contate

se un rilievo fa una partita da partente non importa. se lo hai settato tra i titolari, le stats contano lo stesso. (dopo un certo num di partite che farà da sp, gli verrà dato anche quello status)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1563 il: Aprile 25, 2009, 04:56:09 pm »
Domanda: se compro un giocatore, aggiungendolo al roster, quando premo su MY TEAM non lo vedo (mi propone ancora il giocatore rilasciato); se invece vado su EDIT TEAM lo vedo e posso settare la formazione.
Ciò significa che se compro un giocatore oggi, non entrerà effettivamene a roster fino a domani?

beh sì, solo nel football puoi schierare i giocatori "acquisiti" nella stessa giornata

Citazione
Quanto tempo prima dell'inizi della partita posso settare la squadra?

1 secondo prima che inizi la partita

Citazione
I dati dei 3 lanciatori RP vengono sempre contati nelle statistiche? Esempio: se un giocatore è SP/RP e quel giorno è partente, mi conviene lasciarlo come RP ... vero?

è uguale

anzi, visto che gli slot SP sono 5 e quelli RP sono 3 se il giocatore è SP/RP è meglio lasciarlo in SP

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1564 il: Aprile 26, 2009, 12:02:08 pm »
Canò lasciato in panchina, a saperlo della slugfest che c'è stata a Boston...
Intanto i mie pitchers continuano a furoreggiare, Slowey finalmente si ricorda che gran bel pitcher è e mette a referto una prestazione da par sua, peccato che l'idiota di Gardenhire lo rimetta nel nono per fargli prendere 3 singoli di fila e poi subire il primo punto grazie al rilievo. Speriamo nell'attacco stanotte per fare risultato pieno!

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1565 il: Aprile 26, 2009, 01:15:46 pm »
Io una volta che gli SP non fanno schifo ci pensano i rilievi.
Valverde ridicolo e poi ho lsciato Ramirez in panca perchè ho pensato che contro N.Y. fosse + prudente, invece 0.2 e H, fanculo!!!
Meno male Bailey e Lowe.
R.J. ridicolo ancora, temo che veramente a 45 sia alla frutta, fin'ora una sola partenza decente!


santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1566 il: Aprile 26, 2009, 01:58:35 pm »
io sono abbastanza contento,il mio attacco sta andando fortissimo e con i lanciatori mi arrangio.ho avuto molti infortuni ma meglio ora che nel momento caldo della stagione.diversamente dagli altri fantasy in quello MLB si prendono delle sveglie pazzesche se si trova contro la squadra troppo in forma,se si perde troppo terreno adesso si rischia di non poter tornare in zona playoff

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1567 il: Aprile 26, 2009, 09:08:33 pm »
quello che è successo alla mia squadra, se non incomincio a vincere la stagione è compromessa

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1568 il: Aprile 27, 2009, 10:00:06 am »
cazzo ma anche sta settimana un disastro!!!!!!!! :'( >:(





Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1569 il: Aprile 27, 2009, 10:48:03 am »
Vinco 11-8, non posso lamentarmi perchè ho avuto una gran settimana dei miei pitcher (spero sia la norma  :ahahah:) ed una pessima, invece, del mio lineup, quindi una vittoria va bene, complessivamente. Sono primo con 5.5 partite di vantaggio e sta settimana spero di annichilire brax, ho pronta la chicca della partenza di Hughes martedì: in ogni caso sarà un successo per me.  :teoidolo:

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1570 il: Aprile 27, 2009, 11:29:49 am »
Vinco 11-8, non posso lamentarmi perchè ho avuto una gran settimana dei miei pitcher (spero sia la norma  :ahahah:) ed una pessima, invece, del mio lineup, quindi una vittoria va bene, complessivamente. Sono primo con 5.5 partite di vantaggio e sta settimana spero di annichilire brax, ho pronta la chicca della partenza di Hughes martedì: in ogni caso sarà un successo per me.  :teoidolo:

dai fammi sta offerta per il cinese dei dogers ma dammi qualcuno che faccia un pò di punti perchè ho solo gente che colpisce l'aria a quanto pare!!!!!!!!!





Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1571 il: Aprile 27, 2009, 12:12:44 pm »
rialzo la testa pure io

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1572 il: Aprile 28, 2009, 05:17:59 pm »
Clamoroso al Cibali............ sono avanti 11 a 4 che il cinese mi portasse sfiga!  :shok: :shok:

non penso staremo a vedere :stillers:





Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1573 il: Aprile 28, 2009, 11:28:02 pm »
per coloro che sono interessati a cain lo scambio solo per un giocatore di pari livello o un altro che posso rimpiazzare come keeper

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1574 il: Aprile 29, 2009, 12:19:09 am »
per coloro che sono interessati a cain lo scambio solo per un giocatore di pari livello o un altro che posso rimpiazzare come keeper
ho fatto un offerta