NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (4/3430) > >>

stepmarbury3:
anche palmer è diventato una stella al 3°anno credo che sia di buon augurio

anthonyarenaBACK:
Grazie Davide!!!!!  Lo apprezzo tanto!!!

Si, Stepmarbury hai ragione... in effetti Palmer è diventato una stella al 3zo anno, ma credo sia comunque di un livello superiore ad Alex. Non poniamoci limiti, ma non credo che Smith possa diventare come Palmer, anche perchè i due hanno caratteristiche completamente diverse.
Il 3zo anno è quasi fondamentale pr i QB's ma palmer ha avuto molta più continuità di Smith, che sarà al 4to offensive coordinator in 4 anni.

Speriamo bene...  :papa:

Cobain:

--- Citazione da: anthonyarenaBACK - Marzo 08, 2007, 11:41:34 am ---Speriamo che Alex Smith possa davvero essere per noi quel tipo di leader... (beh.. anche solo un'anticchia di Peyt non sarebbe male...  :fiu:)

--- Termina citazione ---

Alex Smith sta cambiando offensive coordinator come paris hilton cambia cellulari, tanti dei suoi problemi stanno anche li, se poi ci aggiungiamo che è cmq giovanissimo, e che non ha mai avuto sto spettacolo di squadra davanti, si puo capire perchè ancora stenti! ripeto...per me esplode, è un piccolo fenomeno ancora chiuso nel suo bozzolone, ma arriva arriva ;) !!! e se arriva i 49ers faranno sul serio paura gia quest'anno!!

anthonyarenaBACK:
Sai... bisogna vedere quanto si perde (perchè qualcosa è inevitabile si perderà) dal passaggio Turner - Hoestler ad Offensive Coordinator.
Sensata la mossa di Nolan di affidare a quel punto della off season le chiavi dell'attacco al buon Jim. In questo senso ha dato comunque una certa continuità ad Alex.

pitt:
per me A.Smith puo veramente diventare un ottimo QB certo come dicevate anche voi la cosa che puo' creargli piu difficolta' e il fatto di dover cambiare ogni anno OC, se non sbaglio questo e' il terzo in 3 anni!.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa