Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: GOLF OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (7/134) > >>

moss84:


sara' lui a contrastare Tiger stasera? ;)

Davide:
ho visto l'orrendo triplo bogey di Appleby subito dopo la fine del pranzo pasquale fra i parenti che facevano un casino bestiale che non mi permetteva di sentre Camicia >:(....ormai vomito tutto dalla bruttezza del colpo ;D

frozen tundra:
Per Grappasonni, Tiger ha il 90% di probabilità di vincere e penso proprio che abbia ragione...

Nessuno ha la sua "testa" e Appleby proprio non ce lo vedo a reggere la sua presenza (partono insieme).

Tra quelli dietro spero in Goosen e non è detto che Phil Mickelson ci provi alla grande. Se partono forte e recuperano qualche colpo possono mettere un pò in crisi Tiger (fantagolf??)

moss84:
Personalmente spero in Harrigton  :stillers:

moss84:


Alla fine (...nessuno forse se lo aspettava...) ha vinto lui!

Zach Johnson,nato il 24 febbraio del '76, americano , alla sua terza apparizione al Master e con in cariera una sola vittoria sul PGA tour ( 2004 BellSouth Classic ),gia' membro della squadra USA nella Ryder Cup dello scorso anno!

Vittoria meritata in fondo, sempre nelle posizioni di testa , sin dal primo giorno ,  ha saputo accelerare al momento giusto e finire con un risicato ma incolmabile vantaggio sui diretti inseguitori.
L' ultimo a mollare un Tiger non molto brillante , neppure ieri , nonostante partisse al comando e favorito(...come piace a lui del resto...).

Un Master un po' anomalo se vogliamo , che forse solo ieri ha mostrato tutta la sua spettacolarita' , regalandoci dei colpi veramente rocamboleschi ; un Master ancora una volta deciso nel finale e soprattutto un Master che regala al giovane Zach la possibilita' di scrivere il proprio nome nella leggenda di questo torneo e di questo sport!!

 :ciaosci:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa