Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Jersey...

(1/6) > >>

JerryRice:
Non so dove scriverlo quindi lo metto qua... :p
Che differenze ci sono tra una jersey authentic ed una replica (oltre al prezzo!)? Voi quali prendete?
Grazie in anticipo

JerryRice:
Nessuno?  :'(
Per le jersey originali la taglia più piccola è la M da uomo? Non c'è la XL da ragazzo?

Bears54:

--- Citazione da: JerryRice - Marzo 10, 2008, 12:37:04 pm ---Nessuno?  :'(
Per le jersey originali la taglia più piccola è la M da uomo? Non c'è la XL da ragazzo?

--- Termina citazione ---

Non avevo visto il tuo post....se vuoi un paio d'indirizzi vai in questo topic

http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=229.0

L'authentic ha nymeri e nome in tessuto cuciti sulla jersey....mentre la replica sono stampati.

La XL youth c'è ma non la trovi in tutti i negozi on-line

Huey:
visto ora anch'io.

quella autentica chiaro è rifinita meglio della replica ma poi non so quanto ti convenga prenderla visto il prezzo (salvo che sia in offerta).

per le jersey originali io ho sempre visto la M ma ultimamente mi dicono che esiste anche la S (forse per il mercato europeo).

la youth è più difficile trovarla però io nei siti ufficiali la trovo quasi sempre e ormai prendo solo quella (taglia youth XL ma ultimamente sto prendendo addirittura la youth L)

sbiri:

--- Citazione da: Huey - Marzo 11, 2008, 12:54:54 pm ---visto ora anch'io.

quella autentica chiaro è rifinita meglio della replica ma poi non so quanto ti convenga prenderla visto il prezzo (salvo che sia in offerta).

per le jersey originali io ho sempre visto la M ma ultimamente mi dicono che esiste anche la S (forse per il mercato europeo).

la youth è più difficile trovarla però io nei siti ufficiali la trovo quasi sempre e ormai prendo solo quella (taglia youth XL ma ultimamente sto prendendo addirittura la youth L)


--- Termina citazione ---

stavolta sono andato dietro al tuo ragionamento e ho comprato una maglietta youth L su internet. ma ho buttato 30 dollari, a me non sta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa