Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

The House of the Lakers

<< < (14/18) > >>

Cobain:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 26, 2007, 07:19:14 pm ---si è interrotta a 4 partita la striscia di almeno 50punti di mister kobe.

--- Termina citazione ---

beh, non poteva continuare a quei ritmi dai :love:

brax62:

--- Citazione da: Buffalo78 - Marzo 26, 2007, 01:52:59 pm ---Ue salve a tutti i gialloviola...pure io sono della compagnia.
Dico subito che io ero e sono uno shaquiliano quindi quando vedo Kobe fare i sessantelli mi viene l orticaria...però una domanda me la pongo...ma perchè mentre le squadre più insulse si prendono per la panchina bravi europei o americani in rampa di lancio noi prendiamo degli emeriti uomini inutili da qualche anno?

Mahh... >:(

--- Termina citazione ---

ma perchè non ti crocifiggono in sala mensa?!!
 :bimbumbam: :bimbumbam:
cos'è questa la cazzata dell'1.52?

in effetti un europeo l'han preso pure i Lakers...e lo paganoa anche abbastanza. poi se lui è pirla che si sfascia andando in snowboard
anzi 3 se consideri anche Vujacic e Medvedenko. il fatto è che al coach fanno schifo. quindi bisognerebbe chiedere a Kupchak ma che cazzo stai facendo?

Buffalo78:
Vabbè ma parliamo di brocchi patentati...io parlo di gente come Pavlovic...Nacbar gente seria non sti pezzenti...questi non si salverebbero manco in A1.

:-/

brax62:
 :o

manco avessi detto Petrovic Divac e Sabonis :papa:

Cobain:
Mah, il problema dei Lakers non mi pare la mancanza di europei cmq, semmai che da quando non cè fenomeno Shaq si è capito che oltre lui e Bryant e qualche vecchione che si è ritirato non c'era nulla, e per ora le scelte fatte sono state cosi cosi...io rimango innamorato di Bynum, credo che tra qualche anno spacca il culo a tutti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa